Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 157

 

Non si può scrivere un commento a un parametro, prima funzionava. Nella lista dei parametri mostra il nome del parametro, ma non la sua descrizione.

Terminale MT4, build 1090.

Fate riferimento al seguente esempio di codice

input int parameter_interval = 60; //Interval: Описание параметра

È cambiato qualcosa, sto facendo qualcosa di sbagliato o è un errore?

 
Alligator:

Non si può scrivere un commento a un parametro, prima funzionava. Nella lista dei parametri mostra il nome del parametro, ma non la sua descrizione.

Terminale MT4, build 1090.

Fate riferimento al seguente esempio di codice

È cambiato qualcosa, sto facendo qualcosa di sbagliato o è un errore?

La direttiva "#property strict" è specificata all'inizio del codice?

 
Vitaly Muzichenko:

La direttiva "#property strict" è specificata all'inizio del codice?

Grazie, mi ha aiutato.
 
come fare una funzione che aprirebbe un numero specificato di trade dopo il primo trade aperto ma non chiuso, se l'idea è una tendenza.
 
Лауреат:
Come fare una funzione che aprirebbe un altro numero specificato di trade dopo il primo trade aperto ma non chiuso, se l'idea è in tendenza.

Puoi usare la stessa funzione di apertura che fa il primo trade, controlla solo la distanza dall'ultimo trade aperto.

Avete bisogno di un'apertura supplementare sulla tendenza. Si chiamano anche medie.

 
come descrivere il tutto in un linguaggio
 
Se c'è un segnale per il prossimo commercio come fare una funzione che avrebbe aperto un determinato numero di mestieri dopo il primo commercio aperto ma non chiuso, se l'idea è una tendenza.
 
Vladislav Andruschenko:

Puoi usare la stessa funzione di apertura che fa il primo trade, controlla solo la distanza dall'ultimo trade aperto.

Avete bisogno di un'apertura supplementare sulla tendenza. Questi sono anche chiamati Averaging.

Chiamato "Pyramiding" e la mediazione è contro la tendenza)

 
Лауреат:
Se c'è un segnale per il prossimo trade , come posso fare una funzione che aprirebbe un determinato numero di trade dopo il primo trade aperto ma non chiuso, se l'idea è un trade di tendenza.
nessuno sembra sapere come
 
Лауреат:
Sembra che nessuno lo sappia.

Non un chi, ma un nessuno. Un laureato? Mi chiedo in quale campo?

Molti lo fanno, ma non tutti hanno tempo per una risposta così lunga.

Motivazione: