Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 50

 
Potete modificarlo voi stessi per aprire nuovi grafici senza griglia e con candele.
 
Андрей:
Potete modificarlo voi stessi per aprire nuovi grafici senza la griglia e con le candele.
Crea un modello del tipo che vuoi che i nuovi grafici si aprano e salvalo con il nome default
 

Il ciclo sul conteggio degli ordini è corretto e se non lo è, potresti spiegare come dovrebbe essere fatto?

for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)

{

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))

{

if(OrderMagicNumber()==magico) // if(ourMagic

{

if(OrderType()==OP_BUY) sdel_b++; // conta bai

if(OrderType()==OP_SELL) sdel_s++; // Conta le vendite

if(OrderType()==OP_BUYSTOP) otl_b++; // Conta i bytop in sospeso

if(OrderType()==OP_SELLSTOP) otl_s++; // Conta i sellstops pendenti

}

}

}

E un'altra domanda. Perché gli ordini pendenti vengono piazzati senza limite (errore 148 - Ilnumero di ordini aperti e pendenti ha raggiunto il limite stabilito dal broker), mentre nella condizione di apertura non dovrebbe esserci nessun ordine

se (OrdiniTotali()==0);

{

OrderSend (Symbol(),OP_BUYSTOP,lot,Vhod1,20,SL2,TP,NULL,magic,0,clrNONE); //posiziona gli ordini pendenti

OrderSend (Symbol(),OP_SELLSTOP,lot,Vhod2,20,SL,TP2,NULL,magic,0,clrNONE); //

}

questo è l'intero codice, ho lasciato il minimo, perché non è chiaro perché possa andare in questo modo

 
wishmast:

Il ciclo di conteggio degli ordini è corretto, e se non lo è, puoi spiegare come dovrebbe essere? perché mi sembra che semplicemente non vengano contati

Questo è tutto codice, il minimo è lasciato come non capisco perché possa essere così

Tutto il codice è codice che si compila e si esegue. E usa Ctrl+Alt+M, per favore.

Il ciclo, in linea di principio, funziona, ma senza vedere il codice completo, non si può dire da dove viene il problema.

 
Non riesco ad attivare il trading della coppia USD/RUB su mt4 come posso renderlo attivo?
 

Ciao, qualcuno può aiutare qui:FileWrite() deve essere sostituito da winapi

int start()
  {
    /*int hFile = FileOpen("WriteFileUsingWinAPI.txt", FILE_CSV|FILE_WRITE);
    FileWrite(hFile, "Testing write outside MT4 directory \r\nSecond Line \r\nThird Line \r\n 4 string \r\n 5 строка");*/

    int hFile = CreateFileW(FileName,GENERIC_WRITE,_FILE_SHARE_READ,0,CREATE_ALWAYS,0,0);    
    if(hFile!=_INVALID_HANDLE)
    {
      Print("File created.");
      int BytesWritten[1];
      BytesWritten[0]=0;
      uchar arr[];
      string Buffer="Testing write outside MT4 directory \r\nSecond Line \r\nThird Line \r\n 4 string \r\n 5 строка";
      StringToCharArray(Buffer, arr);     
      int FileLength =  2*ArraySize(arr);
      WriteFile(hFile,Buffer,FileLength,BytesWritten,0);
      if(FileLength==BytesWritten[0]) 
        Print("File written successfully.");
      else
        Print("Write Failed");
        
    // WriteToFile(hFile,"first");

     CloseHandle(hFile);
    }
    else
      Print("Create File Failed",hFile);
      CloseHandle(hFile);
    return(0);
  }

Il testo sembra essere scritto, ma quando si apre il file in WinHex questa è la differenza:

L'intero file è nella cartella \Scripts sotto.


 
925016189:
Non riesco ad attivare il trading della coppia USD/RUB su mt4, come posso renderlo attivo?
Cambiando la vostra società di intermediazione. Dipende da loro su quale strumento si può commerciare.
 
Ciao!
Puoi dirmi dove posso leggere sulla proprietà #property strict ?
 
Leo59:
Ciao!
Potete dirmi per favore dove posso leggere sulla proprietà #property strict?
In MQL4 Reference. Cosa non è chiaro lì?
 
Vitalie Postolache:
Nella guida del linguaggio MQL4. Cosa non è chiaro lì?
Grazie!
Motivazione: