qual è il modo giusto per imparare? - pagina 4

 
A questo proposito, cosa si può imparare in cinque anni? Tra un anno il mercato sarà diverso. Oggi non è ieri. Fibo, canali - miraggio. Lavoriamo nel rumore dei prezzi. Il rumore del mercato non è di minuti o di 5 minuti. Sono più di tre cifre. A,10ХХХХХХХХХ rumore. Per l'euro 1,10XXX.
 
DJDJ22:
A questo proposito, cosa si può imparare in cinque anni? Tra un anno il mercato sarà diverso. Oggi non è ieri. Fibo, canali - miraggio. Lavoriamo nel rumore dei prezzi. Il rumore del mercato non è di minuti o di 5 minuti. Sono più di tre cifre. A,10ХХХХХХХХХ rumore. Per l'euro 1,10XXX.
Stanno già imparando la lingua. In 5 anni lo impareranno. E tra altri N anni... Il forex sarà chiuso per sempre e ovunque, e questa informazione è vera. Si sbrighi chi è al corrente!!!
 
LRA:
Stanno già imparando la lingua. In cinque anni lo impareranno. E tra altri N anni... Il forex sarà chiuso per sempre e ovunque, e questa informazione è vera. Si sbrighi chi è al corrente!!!
Non parlare di chiusura. Lasciate che imparino la lingua. Il cervello, come i muscoli, ha bisogno di esercizio per tonificarsi.
 
Ciao membri del forum! Sono in pensione e ho bisogno di una fonte di reddito extra. Cosa mi consigliate, si possono fare soldi con il forex?
 

Puoi farti fregare sul forex...)))

Da pensionato a pensionato, è troppo tardi per iniziare...

 
AlexeyVik:

Puoi farti fregare sul forex...)))

Da pensionato a pensionato, è troppo tardi per iniziare...

Questo è quello che mi piacerebbe fare. Spero nella solidarietà maschile, e da pensionato a pensionato...
 
STARIJ:
Questo è quello che mi piacerebbe fare. Spero nella solidarietà maschile, e da pensionato a pensionato...
Bene, allora, risolviamo la prima domanda: hai intenzione di imparare a predire il futuro... O vi accontenterete di un dirottamento puramente MECCANICO di denaro dalle fluttuazioni di valuta...?
 
prikolnyjkent:
Bene, allora risolviamo la prima domanda: hai intenzione di imparare a predire il futuro... O vi accontenterete di un dirottamento puramente MECCANICO di denaro dalle fluttuazioni di valuta...?
Lasciate entrambi a computer, smartphone, arduini, digispark ... Da che parte vai? Prevedere o dondolare? Stai travasando informazioni da me o mi stai mettendo alla prova prima che io sia accettato come tuo prescelto? Si potrebbe soffocare con un giornale... Il futuro è chiaro: domani è mattina.
 
STARIJ:
... Mi stai estorcendo informazioni o mi stai mettendo alla prova prima di essere inserito? Si potrebbe soffocare con un giornale...

Personalmente, ho la mentalità più ordinaria del BUSINESS. "Testare" e "accettare" non sono la mia specialità...

E lo chiedo perché non posso prevedere me stesso. E così, sono pronto a dare qualche consiglio nella mia seconda linea di attività - il trading algoritmico basato su dati statistici...

 
prikolnyjkent:

pronto a offrire qualche consiglio nella seconda linea di business - il trading algoritmico basato su dati statistici...

Ho poca esperienza. Ho depositato 10 dollari sul mio conto. Per qualche motivo, tutte le posizioni aperte sono andate in deficit. Mi erano rimasti 2,98. Circa 2 settimane dopo si è ripresentato. Durante il giorno ho raggiunto 5,32 - questo è quasi l'80% per il giorno! Tuttavia, il giorno successivo l'aumento è stato di 0,28 = 5%. Sembra che abbia bisogno di smettere di nuovo per una settimana. La mia misera esperienza suggerisce la necessità di analizzare solo il movimento dell'ultima ora. Questo è probabilmente un malinteso. Sarei felice di accettare i vostri consigli.
Motivazione: