qual è il modo giusto per imparare? - pagina 21

 
paukas:
Non si può dimostrare così qui. Le signore vengono a volte.

Questo è quello che ho pensato...

(E perché fare una tale affermazione che può essere dimostrata solo per sostenerla... )

 
prikolnyjkent:

Questo è quello che ho pensato...

(E perché fare una tale affermazione che può essere dimostrata solo per sostenerla... )

Tu, mia cara, sei una teorica. E tu parli in categorie artificiali che esistono solo nella tua immaginazione: rumore, puro kotir...

È a questo che cercavo di alludere delicatamente: puoi definire cos'è il rumore?

 

non c'è rumore,

Non ho chiesto la struttura del mercato per niente.

Se una persona non sa come funziona, di cosa si può parlare?

 
paukas:

Tu, mia cara, sei una teorica. E tu parli in categorie artificiali che esistono solo nella tua immaginazione: rumore, puro quotidiano...

Questo è quello che cercavo di suggerire delicatamente. Puoi definire cos'è il rumore?

и

Stells:

non c'è rumore,

Non ho chiesto la struttura del mercato per niente.

Se un uomo non sa come è strutturato, cosa c'è da parlare?

Ho la sensazione di essere la prima persona in rete da cui hai sentito le parole"rumore di mercato".

Da dove venite voialtri...?

 
Stells:

non c'è rumore,

Non ho chiesto la struttura del mercato per niente.

Se una persona non sa come funziona, di cosa si può parlare?

È necessario conoscere la struttura del mercato? Siamo interessati al commercio. Perché un taglialegna dovrebbe conoscere le radici di un albero? Si tratta di informazioni inutili che possono essere assorbite all'infinito e che anche un interessante conversatore in compagnia di compagni non diventa. Argomento-Come imparare? Il vero autore non ci ha ancora rivelato: come? Vorrei sentire. Dov'è l'autore?
 
prikolnyjkent:

и

Ho la sensazione di essere la prima persona online da cui hai sentito le parole"rumore di mercato".

Da dove venite voialtri...?

Veniamo dal mondo reale, tesoro.
E non esistono parole vuote.


 
prikolnyjkent:

E puoi dirmi quali dati hai sulle statistiche dei risultati dei trade fatti usando la strategia di trading a livelli?

Quanto differisce dal 50/50? (Lo chiedo seriamente, senza ironia... soprattutto per gli studenti)

Le statistiche dipendono dalla strategia usata e senza una strategia non ha senso, forse se piazzi un ordine con lo stesso stop e take, è lo stesso - 50/50 - solo che non ho indagato. C'è un'osservazione significativa: da questi livelli il movimento è sostanziale - molto più grande dello stop che devi mettere. Le fermate sono minime.

Lei ha un ottimo punto che suona così: la cattiva notizia è che prevedere il mercato è un affare inutile. La buona notizia è che non ne hai bisogno per fare soldi.
In pratica significa che si deve passare da strategie di previsione a strategie di follow-the-market.
In teoria, significa che il compito di predizione, che è l'estrapolazione - il comportamento oltre il margine giusto, dovrebbe essere spostato al compito di classificazione.Condizione sul bordo destro.. Continuando con l'esempio con i livelli - se cambiamo la strategia, per esempio, dopo aver catturato il movimento per mantenere una posizione mentre il mercato è nello stato corrispondente, le statistiche saranno diverse.

Per esempio, un modello 1-2-3 calcolato da un livello significativo dà un risultato molto accettabile. Questo, tra l'altro, è noto da molto tempo. E qui ci troviamo di fronte alla necessità di sapere come funziona il mercato.

A proposito, ieri ho scritto dalla strada, quindi non ho proprio finito il post - era solo scomodo da scrivere.

Continua: Il concetto di "rumore di mercato", "stare attenti agli speculatori". Infatti, tali nozioni girano in rete. Dal mio punto di vista significa quanto segue: oggi questo effetto è sempre meno, ma in passato era abbastanza facile imbattersi in Kitchen Centers - quelli che approfittano dell'entità OTC FOREX e iniziano a dare quotazioni "fatte in casa" e persino quotazioni personali per un cliente. ))))))) Il problema è che MT4 permette un approccio molto "flessibile" a questo problema: per esempio, per organizzare un ritardo di tempo o di prezzo, o un mix per una quotazione. Questo può essere usato sia per il bene che contro il commerciante. Una volta ho avuto una società di intermediazione molto nota che ha organizzato la quotazione personale )))))))). - Non so quanto fosse efficace il loro robot in quel momento nei loro conti )))). Avevo un broker molto conosciuto che all'epoca aveva un trading molto efficiente sui suoi conti )))). Gli altri due conti della stessa coppia di valute hanno continuato a quotare come se nulla fosse successo ))))))). Sfortuna per loro - sono appena arrivato in anticipo e non solo l'ho visto, ma sono riuscito a fare degli screenshot ))))) - Sul ragno stavano discutendo. Ho ritirato i fondi, ovviamente, prima. Cambiato il DC - non vedo altro modo.

Ma quello che voglio sottolineare - non c'è nessun market maker, il suo nome è solo una copertura per i truffatori (non posso chiamarli altrimenti) e, naturalmente, questo non è il mercato, quello che si intende quando si dice FOREX - perché la frase che non c'è rumore nel mercato è giustificata: tutti i movimenti di mercato sono significativi.
Il "trattamento" è semplice: cambiare la società di intermediazione.
Come riconoscere - una delle opzioni è proprio quella di aprire un conto con una nota società di brokeraggio, meglio quelle che sono affiliate con i market maker e ottenere quotazioni dal mercato reale, si possono ottenere gratuitamente e con un ritardo di 15-20 minuti: non sono necessarie per il trading, ma per il confronto ))))).

Per il bene delle regole del forum non sto pubblicizzando o "immergendo" nessuno (VCs) - la rete è piena di informazioni.


Buona fortuna.

 
Stells:
Vlad, grande.Se vuoi, parlami del sistema, penso che tu ne sappia più di me. o forse c'è del materiale in un posto e preferibilmente in russo.
Ciao - sopra "sulle dita" descritto. Il resto è ovvio ;).
 
VladislavVG:

...

La vostra negligenza nel trattare le statistiche dei risultati è sbagliata... e vi sta costando una perdita di profitto molto consistente.
Forse te lo puoi permettere. Ma ce n'è più di uno... ...e non due dei lettori che "vorrebbero" quel tipo di reddito.
 
prikolnyjkent:
La vostra negligenza nel trattare le statistiche dei risultati è sbagliata... e vi sta costando un margine di profitto molto consistente.
Forse te lo puoi permettere. Ma ci sono più di uno... ...e non due dei lettori che "vorrebbero" quel tipo di reddito.
Per quello che vale, paghiamo