[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 845

 

>
 
tara:

No, non l'ho fatto.

E non capisco bene lo sviluppo della civiltà. Per niente. Cosa significa questa evoluzione?

All'inizio degli anni '90, ho scritto un programma che la mia contabile usava per archiviare i suoi rapporti. Computer 386, disco rigido da 40 megabyte. Il mio contabile era molto dotato: una volta in sei mesi mi chiamavano in commissione fiscale e mi chiedevano di togliere questa dura, non la controlleremo per 10 anni.

2005 questo contabile viene da me e mi dice: comprami un computer, mentre tutti hanno una finestra e io ho un Norton.

Cos'è dunque lo sviluppo in generale e la civiltà in particolare?

PS. Ha presentato rapporti per tutti questi 15 anni.

 

faa1947: уберите эту дуру, проверять не будем 10 лет.

[...]

PS. Ha presentato fedelmente i suoi rapporti per tutti questi 15 anni.

Gli stupidi non si preoccupano del progresso. Dopo tutto, ha compilato i rapporti, ed è questo che conta!
 
Mathemat:
Gli stupidi non si preoccupano del progresso. Dopo tutto, hanno presentato i loro rapporti, e questo è ciò che conta!


Ha compilato dei rapporti e probabilmente non ha chiesto un aumento così spesso come altri.

Il progresso dovrebbe essere anche dove è necessario, e dovrebbero guardare i video sui siti di social networking a casa e valutare le loro foto sui compagni di classe anche a casa.

 
Mathemat:
Gli stupidi non si preoccupano del progresso. Dopo tutto, hai consegnato i rapporti, ed è questo che conta!
Non avevo bisogno di progresso. Da nessuna parte.
 
faa1947: Il progresso non era necessario. Da nessuna parte.
Ch. ecc. Sapevo come sarebbe finito il tuo insidioso inganno!
 
Mathemat:
Ch. ecc. Sapevo come sarebbe finita la tua insidiosa assurdità!

Chiarimento. il progresso non era necessario in contabilità e non era necessario per un contabile. "Da nessuna parte" si limita a questo.

Ma è possibile generalizzare, ma non in questo thread e non c'è la volontà di farlo.

 
faa1947:

Chiarimento. il progresso non era necessario in contabilità e non era necessario per un contabile. "Da nessuna parte" si limita a questo.

Ma è possibile generalizzare, ma non in questo thread e non c'è la volontà di farlo.


e comunque perché hai scritto il software in 90? lascia la scacchiera sul millimetro.

Non avresti dovuto comprare una calcolatrice negli anni '80. Le calcolatrici sono più affidabili.

Al diavolo il progresso! Facciamo un ordine pre-petrino!

 
ivandurak:

Non capisco una parola! ))
>
 
sergeev:

e comunque perché hai scritto il software in 90? lasciagli fare la scacchiera al millimetro.

E tu hai comprato una calcolatrice negli anni '80 per niente. È più affidabile, vero?

Al diavolo il progresso! Facciamo un ordine pre-petrino!


Il progresso è necessario solo quanto i compiti da svolgere.

Ad un certo punto, il costo dell'implementazione e del mantenimento di nuovi sistemi di contabilità e controllo comincia a superare l'effetto economico del loro uso.

Accade spesso che un'azienda investa milioni di rubli nello sviluppo e nell'implementazione di un nuovo sistema e finisca con nuove persone nel personale, spese aggiuntive e nessun effetto. Ma hanno il sistema più figo.