qual è il modo giusto per imparare? - pagina 15

 
prikolnyjkent:

Non avete testato correttamente nella pratica

Spero che tu non voglia negare che in condizioni normali due ordini pendenti opposti funzionano con una differenza di prezzo minima (più lo spread).
Questo è ciò su cui si deve fare affidamento quando si va a fare trading contro i segnali del sistema.

Devi costruire un TS che lavori sugli ordini in sospeso.

L'ho controllato su Expert Advisors che lavorano con ordini pendenti. Allo stesso modo, se la direzione è "invertita" e le impostazioni sono invariabili, l'EA invertito imposta gli ordini pendenti in posti completamente diversi da quello originale.

Cioè, non basta semplicemente invertire la direzione del trading, bisogna scavare molto più a fondo.

 
prikolnyjkent Già... Bene... ...chi ha delle opzioni?
Credi nella possibilità che il deposito sia aumentato di 250 volte in 9 ore.
 
evillive:

L'ho controllato anche con Expert Advisors che lavorano con ordini pendenti. Allo stesso modo, se "capovolgo" la direzione e mantengo le impostazioni invariate, l'EA "capovolto" mette gli ordini pendenti in posti completamente diversi, per niente dove li metteva l'EA originale.

Cioè, non basta semplicemente invertire la direzione degli scambi, bisogna scavare molto più a fondo.

Qui!

Questa è l'essenza del nostro disaccordo !..

Non dobbiamo invertire la direzione degli ordini (!!!) ma la direzione degli ordini che emette per l'esecuzione (!!).

Il processo deve funzionare come se l'EA stesse eseguendo simultaneamente due operazioni opposte ... solo il volume dell'operazione "diretta" è puramente simbolico (se posso dirlo) ...

 
STARIJ:
Credete nella possibilità che un deposito sia aumentato di 250 volte in 9 ore.

In nove ore è facile

La stringa è che un trader di successo non finisce il suo commercio dopo queste stesse 9 ore ...
Entra nel mercato ancora e ancora... E l'inesorabile Spread... e la Probabilità mangiato tutti i suoi "tempi" ... e "percentuali"

 
prikolnyjkent:

Ecco!...

il consigliere esegue due operazioni opposte allo stesso tempo ,... solo il volume dell'operazione "diretta" è puramente simbolico (se posso dirlo)...
Giusto! Il volume di un ordine perdente dovrebbe essere minimo (idealmente zero), e il volume di uno redditizio dovrebbe essere maggiore!!! e il deposito è aumentato di 250 volte in 9 ore.
 
prikolnyjkent:   In 9 ore - facilmente La stringa è che il trader fortunato non finisce il suo commercio proprio in quelle 9 ore ...

Arriva sul mercato ancora e ancora... E l'implacabile Spread... e la Probabilità mangiato da tutti i suoi "tempi"... e "percentuali"

Date un'occhiata - oggi continuazione conto 13793460 su MetaQuotes password user2


3 trade perdenti su 54 in 2 giorni saldo da 10 a 13063 profitFactor 12.79

 

Questi sono i risultati che si otterrebbero se l'EA scambiasse un lotto costante con ordini aperti nella direzione opposta al segnale:

 
LRA:

Date un'occhiata - oggi continuazione conto 13793460 su MetaQuotes password user2


3 scambi su 52 per 2 giorni saldo da 10 a 10803 profitFactor 10.75

Sono sinceramente felice per te (onestamente... perché ne ho abbastanza del mio), ma non guarderò il conto...
Il risultato di una tale impennata non è purtroppo ottimistico per me
 
prikolnyjkent: Il risultato di una tale impennata non è purtroppo ottimistico per me
Aumentare il saldo in 2 giorni di un fattore 1300 è spaventoso!!!
 
LRA:
Aumentare il tuo saldo in 2 giorni di 1300 volte - è spaventoso!!!

Beh, prima di tutto, se non mi sbaglio, non è Balance (con la lettera maiuscola), ma Demo (funnies).

È per questo che consiglio a tutti di fare attenzione alle statistiche, perché secondo qualche sconosciuta legge della natura , appena si comincia a fare esattamente lo stesso sul reale, tutte le statistiche cambiano improvvisamente... In modo da avere 52 trade perdenti per 3 profittevoli.

Ed è ancora meglio quando, insieme alle statistiche,... si scambia con qualcuno di Pair...
Perché quando hai un sacco di minus che arrivano uno dopo l'altro, vorrai controllare se quelle citazioni arrivano solo sul tuo computer. se sono fatti su misura per te... Il tuo compagno vede sul suo monitor quello che tu vedi sul tuo...

Ecco... come questo

Motivazione: