Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 229

 
Roman Shiredchenko #:

Ho trovato questo - così non devo fare i conti da solo - qui - chissà - quale gamba vendere - quale comprare?

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page237#comment_3220722

Di solito, se si prevede un restringimento della biforcazione, si vende la gamba superiore e si acquista quella inferiore.

 
Renat Akhtyamov #:

Di solito, se si aspettano che lo scorrimento si restringa, vendono la parte superiore e comprano quella inferiore.

Per me ha senso. Entrambi puntano al quid...... Sì, ascolta l'immagine, quello verde sta vendendo. Compra quello blu. Penso che sia giusto.....
Si scopre che lo spread cross cadchf se vendere - significa usdchf - vendere e usdcad - comprare. Come nella figura di ingresso - per vendere. Giusto?
 

chi non l'ha ancora capito - nell'immagine è tutto corretto - quando si vendono i futures sul dollaro canadese https://www.cmegroup.com/markets/fx/g10/canadian-dollar.html 

- se si considera la coppia di valute USDCAD - sarà il suo acquisto - la linea blu dell'indicatore,

si ottiene uno spread cross cadchf se si vende - significa usdchf - vendere e usdcad - acquistare. :


 
Roman Shiredchenko #:
Lo vedo. Sono entrambi alla ricerca del quid...... Sì - ascolta la figura, quella verde da vendere. Compra quello blu. Penso che sia giusto....
Si scopre che lo spread cross cadchf se a vendere - significa usdchf - vendere e usdcad - acquistare. Come nella figura di ingresso - a vendere. Giusto?

Sì.

 
Renat Akhtyamov #:

grazie
 
Roman Shiredchenko #:
cps

questo indice non calcola la media storica dello spread.

di solito entra nel mercato se lo spread è superiore al suo valore medio.

 
Renat Akhtyamov #:

questa indica non ha storicamente calcolato la quantità media di scorrimento.

di solito entra nel mercato se lo spread è maggiore del suo valore medio

Ho modificato il post 15 volte, ho allegato schermate, e alla fine - cancellato.

Perché, non lo chiedo nemmeno :)

 
Vitaly Muzichenko #:
Non mi chiedo nemmeno perché
Non ha senso. ;)
 
Vitaly Muzichenko #:

Regola il post 15 volte, allega screenshot, e alla fine - cancellato.

Perché, non lo chiedo nemmeno :)

OK, ripeterò le schermate, ma ne aggiungerò un paio.

Qui ci sono 11 triangoli che il software ha fatto e selezionato in modo tale che in combinazione ciascuno di essi è risultato con uno scambio positivo ed è stato un blocco

inizio

un po' più tardi


l'equità sta ferma.

lo swap sarà positivo.

Non mi interessa dove va il prezzo.

La strategia non consiste nell'accumulare uno swap positivo, ma solo un bonus.

 
Renat Akhtyamov #:
lo scambio sarà positivo.
Allora perché la colonna di scambio è stata rimossa dagli screenshot?
Motivazione: