qual è il modo giusto per imparare? - pagina 9

 
Ivan_mamontov:
Ciao a tutti, sono molto nuovo del forex. Puoi dirmi come imparare correttamente e cosa imparare?
5 anni 8 ore al giorno, forse allora si comincia a guadagnare qualcosa...
è più facile imparare a trattare con i pam.
 
STARIJ:

A quanto pare, si tratta di questo. Il prezzo è sceso quasi fino al fondo precedente (lo ha confermato) e poi è salito alacremente


Mi piace sempre guardare questo tipo di "esperti" che parlano con orgoglio di un evento che è già accaduto

E per indicare pubblicamente il "fondo" prima della sua formazione - volendo per qualche motivo oooh molto poco (apparentemente non molto bello osservare la STATISTICA delle loro previsioni)

Dai, dimmi COSA hai adesso: sotto o sopra...? E, se non entrambi, allora dov'è il fondo (o la cima)?

 
igrok333:
5 anni, 8 ore al giorno, forse allora comincerai a guadagnare qualcosa...
è più facile imparare a capire i pam.

Un consiglio ridicolo è difficile da immaginare

"5 anni a 8 ore al giorno"...

Cinque anni cosa? Cosa "... 8 ore al giorno"? E come consiglia esattamente di "capire le pam"?

 
prikolnyjkent:

Mi piace sempre vedere questi "esperti" parlare con orgoglio di un evento che è già accaduto

Ma per indicare pubblicamente il "fondo" PRIMA della sua formazione - volendo per qualche motivo oooh molto poco (apparentemente non molto piacevole per osservare la STATISTICA delle loro previsioni)

Dai, dimmi COSA hai adesso: sotto o sopra? E, se non entrambi, allora dov'è il fondo (o la cima)?

E quali sono le sue statistiche? Il passato non è lo stesso? Non ho ancora visto le statistiche per gli scambi FUTURI.

Tutti i commercianti, in un modo o nell'altro, ma cercando di "prevedere" la direzione futura dei prezzi, al fine di trarre profitto. L'unica eccezione sono gli "adepti di RTC", che selezionano una direzione a caso.