qual è il modo giusto per imparare? - pagina 9

 
Ivan_mamontov:
Ciao a tutti, sono molto nuovo del forex. Puoi dirmi come imparare correttamente e cosa imparare?
5 anni 8 ore al giorno, forse allora si comincia a guadagnare qualcosa...
è più facile imparare a trattare con i pam.
 
STARIJ:

A quanto pare, si tratta di questo. Il prezzo è sceso quasi fino al fondo precedente (lo ha confermato) e poi è salito alacremente


Mi piace sempre guardare questo tipo di "esperti" che parlano con orgoglio di un evento che è già accaduto

E per indicare pubblicamente il "fondo" prima della sua formazione - volendo per qualche motivo oooh molto poco (apparentemente non molto bello osservare la STATISTICA delle loro previsioni)

Dai, dimmi COSA hai adesso: sotto o sopra...? E, se non entrambi, allora dov'è il fondo (o la cima)?

 
igrok333:
5 anni, 8 ore al giorno, forse allora comincerai a guadagnare qualcosa...
è più facile imparare a capire i pam.

Un consiglio ridicolo è difficile da immaginare

"5 anni a 8 ore al giorno"...

Cinque anni cosa? Cosa "... 8 ore al giorno"? E come consiglia esattamente di "capire le pam"?

 
prikolnyjkent:

Mi piace sempre vedere questi "esperti" parlare con orgoglio di un evento che è già accaduto

Ma per indicare pubblicamente il "fondo" PRIMA della sua formazione - volendo per qualche motivo oooh molto poco (apparentemente non molto piacevole per osservare la STATISTICA delle loro previsioni)

Dai, dimmi COSA hai adesso: sotto o sopra? E, se non entrambi, allora dov'è il fondo (o la cima)?

E quali sono le sue statistiche? Il passato non è lo stesso? Non ho ancora visto le statistiche per gli scambi FUTURI.

Tutti i commercianti, in un modo o nell'altro, ma cercando di "prevedere" la direzione futura dei prezzi, al fine di trarre profitto. L'unica eccezione sono gli "adepti di RTC", che selezionano una direzione a caso.

Perché non mostra esempi della sua comprensione della metodologia, con immagini, tabelle, conclusioni? Come fai a prendere decisioni su operazioni future dalle statistiche delle operazioni passate, e quale percentuale di esse si rivela corretta?

 
prikolnyjkent:

Un consiglio ridicolo è difficile da immaginare

"5 anni a 8 ore al giorno"...

Cinque anni cosa? Cosa "... 8 ore al giorno"? E come consiglia esattamente di "capire le pam"?

e cosa avete ottenuto?
 
igrok333:
Cosa avete ottenuto?

Mi chiedo se pensi che i miei risultati influenzino in qualche modo il grado di ridicolaggine dei tuoi consigli di allenamento...?

Posso drenare tre depositi al giorno, o aumentarlo tre volte al giorno - il tuo consiglio era ridicolo, e rimarrà tale .

Quindi la tua risposta "sei tu il pazzo" non cambia nulla

 
prikolnyjkent:

Mi chiedo se pensi che i miei risultati influenzino in qualche modo il grado di ridicolaggine dei tuoi consigli di allenamento...?

Posso drenare tre depositi al giorno o triplicarli ogni giorno. Il tuo consiglio è ridicolo, e rimarrà tale.

Quindi la tua risposta "sei tu il pazzo" non cambia nulla.

Non credo che su questo forum ci sia una persona più ridicola di te.
 
evillive:

Quali sono le sue statistiche? Il passato non è lo stesso? Non ho ancora visto nessuna statistica sugli scambi FUTURI.

Tutti i commercianti, in un modo o nell'altro, ma cercando di "prevedere" la direzione futura dei prezzi, al fine di trarre profitto. L'unica eccezione sono gli "adepti di RTC", che selezionano una direzione a caso.

Perché non mostra esempi della sua comprensione della metodologia, con immagini, tabelle, conclusioni? Come si fa a prendere decisioni sugli affari futuri dalle statistiche degli affari del passato, e quale percentuale di esse si rivela corretta?

Quindi. STARIJ ha iniziato dicendo che, basandosi su TRE giorni del suo trading, è arrivato alla conclusione che si dovrebbe "comprare in basso e vendere in alto".

Quando gli ho chiesto come avrebbe fatto a identificare la cima e il fondo,STARIJ ha risposto con la promessa di portare a termine il suo sviluppo... e mettere tutto là fuori e sul mercato.

Ieri, quando la sterlina è scesa, ho chiesto aSTARIJ se poteva vedere il "fondo" al momento... E tutto quello che ho avuto da lui è stato il fondo... SUL FATTO che non è sufficiente per realizzare con successo la sua strategia "compra basso, vendi alto". È esattamente quello di cui gli ho parlato.

Quindi ditemi dove sbaglio...

Ora, riguardo alle STATISTICHE

Forse non l'hai notato ... ma i risultati di TUTTI i tuoi tradesono memorizzati "nell'ambiente" sotto forma di Della dimensione del vostro deposito.

Ed è l'informazione quantitativa dettagliata su di loro che costituisce quella stessa STATISTICA.
E se non analizzi questa importantissima informazione,... e non ne trai le giuste conclusioni,... non stai operando al tuo pieno potenziale sul mercato.

L'importanza dell'informazione statistica è tale che il suo uso permette un trading proficuo ISTANZA DELLA NATURA DELLA FONTE DI TRADING. (e l'ho mostrato non molto tempo fa qui in uno dei thread)

 
igrok333:
e non credo che ci sia una persona più ridicola di te su questo forum.
E il mio soprannome è...
 
prikolnyjkent: Posso prosciugare tre depositi al giorno.
Dal tuo tono aggressivo è evidente che puoi prosciugarlo. Ma tre volte al giorno! È un record personale o una media statistica? Ma perché si perde? Perché stai usando metodi malvagi. E perché usa un metodo difettoso? Perché pensi che tutto il resto sia ridicolo! Di conseguenza, la sua opinione è invertita. E bisogna invertire la propria opinione per ottenere una valutazione vera.
Motivazione: