Insegnami come fare soldi. - pagina 21

 
mt4trade:

È esattamente quello che ho fatto e ho ottenuto il secondo file nell'archivio! :)

Date un'occhiata da vicino, leggete qui.


Beh, non può essere - i segnali nella strategia analizzano cosa - i trade precedenti o il prezzo?
2016.04.05
 

Tutti questi Exodus e Flips nelle statistiche sono rilevanti solo se una persona fa trading e l'altra analizza e flippa :)

Per fare un'inversione a U, devi capovolgere te stesso.

Per quanto riguarda questo, non importa quanto analizzi, finirai per ottenere la stessa cosa...

 
mt4trade:

Lo spread ovunque è di 18 pips contro 650 pips SL/TP (primo file di dati).

Ancora una volta - pubblicate i vostri dati e li confronteremo. Forse c'è un bug nel tester (ne dubito!). :)

Sospettare teoricamente che qualcosa non va è una cosa. Ma controllare o provare con dati alla mano è un'altra cosa.

Questo è quello che ho già scritto - un'inversione rigorosa. Usiamo SL==TP==800 (secondo file di dati). Quindi nel primo caso (diretto) tutti gli ordini sono solo SELLSTOP, nel secondo (inverso) tutti gli ordini sono solo BUYLIMIT.

Cosa c'è che non va e come si fa?

Suggerisco di escludere qualsiasi altra "elaborazione statistica" per il bene della purezza dell'esperimento.

Oh, non sono riuscito a indagare oggi.

Beh, dovrei avere del tempo libero domani... Perché sto percependo che stiamo parlando di "colpi" completamente diversi ...

 
YOUNGA: Beh, non può essere - i segnali nella strategia analizzano cosa - i trade precedenti o il prezzo?

Può benissimo essere. Quando sai (dopo il fatto) che la strategia sta perdendo, cambi il tipo di ordine in essa.

Cioè, si imposta SELLSTOP allo stesso segnale e BUYLIMIT e voilà.

Tutto questo nel tester, ovviamente. :)

Se avete tempo, vi mostrerò cosa succede quando non c'è diffusione. :)

 
prikolnyjkent: Mi sento - tu ed io stiamo parlando di un "colpo" completamente diverso ...
Interessante, sto aspettando, basta usare la seconda versione dei dati.
 
mt4trade:

Può benissimo essere. Quando sai (dopo il fatto) che la strategia sta perdendo, cambi il tipo di ordine in essa.

Cioè, si imposta SELLSTOP allo stesso segnale e BUYLIMIT e voilà.

Tutto questo nel tester, ovviamente. :)

Se avete tempo, vi mostrerò cosa succede quando non c'è diffusione. :)

Quando non c'è diffusione, anche un idiota disegnerebbe una montagna tibetana di profitto.
 
paukas: Quando non c'è diffusione, anche un idiota disegnerà una montagna tibetana di profitto.
In generale, sì, ma non è il mio obiettivo. È solo che senza spread i flip funzionano "correttamente", e con esso nel modo che ho mostrato. :)
 
mt4trade:
In generale, sì, ma non è il mio obiettivo. È solo che senza lo spread i lanci funzionano "correttamente" e con esso come ho mostrato. :)

Lo fa. Non c'è niente che separi lo spread dal profitto. E con esso, non importa come lo giri ))
 
paukas: Lo è. A parte lo spread, non c'è nulla che lo separi dai profitti. E con esso, non importa come lo giri ))

Sì, ma ecco un'immagine, ragazzi:


 
mt4trade:
Interessante, non vedo l'ora. Basta usare meglio la seconda versione dei dati.

Buona giornata cari colleghi

mt4trade, mi sembra che tu faccia un "reverse" semplicemente cambiando la direzione di una posizione aperta dal segnale TS. E allo stesso tempo, si mantiene la spaziatura STOP come dovrebbe essere secondo TS.

E questo - una STATISTICA DEI RISULTATI completamente diversa (!).

"Secondo le mie regole, non si tratta solo di un cambiamento di direzione della posizione, ma anche di un cambiamento delle distanze di arresto in conformità con lo spread, in modo che la posizione invertita sarà chiusa nello stesso momento in cui la parte anteriore stava perdendo (!). Solo in questo caso, saranno salvate tutte le CARATTERISTICHE delle statistiche primarie dei risultati del vostro TS, su cui avete deciso di scommettere analizzando i dati.

Ecco cosa ho ottenuto per la PRIMA opzione che hai abbandonato:.

La linea rossa, è il grafico di OUTPUT del "saldo in pip" (su cui ho sollevato prima la mia domanda sullo spread).

La linea nera, è il grafico del "saldo in pip", che si ottiene con MY TRANSFER.
Da ciò, concludo che il vostro TS genera segnali con una precisione del 50/50, se NON CREDETE a SPRECHI,... e ci scommetto.

Emerge una terza linea blu. Questo è già un grafico di "equilibrio in valuta" ... perché ho scelto di giocare con il volume delle mie posizioni aperte quando faccio trading contro i segnali TS (ma, PER LE MIE REGOLE DI TRANSIZIONE) come fonte di profitto.
La regola del cambiamento del volume delle transazioni è stata quella di aumentare il volume di una posizione a seguito di un trade perdente del 10% del volume iniziale (per la scala di questo grafico, il volume iniziale è stato scelto =650 unità).

Ma, personalmente, non mi interessa un semplice grafico.
Più di tutto mi piacerebbe vedere qui i ragionamenti della gente...
E "verdetti" già pronti come "ok"... o "merda" - non va bene... No, non lo è....

Motivazione: