[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 252

 
Tantrik:
e il quid sarebbe stato fatto sul suo TC no-win!
stai ridendo per niente. Lo è davvero. Perché non c'è un'oncia di TA e FA in esso )))) e posso comprare quello che voglio ))) A volte voglio automatizzare il processo di fare soldi.
 
emotraid:


è più semplice di così.

siediti dritto, rilassati, gambe e braccia intrecciate, segui solo il tuo respiro, non pensare a niente, occhi chiusi, respira sempre più lentamente, esci dal tuo corpo, guardati intorno, vola verso la tabella euro-buck, prendi una matita virtuale, disegna qualsiasi candela tu voglia, torna nel tuo corpo, sorridi, ringrazia l'universo, tutto! ))))

Fuori dal corpo è probabilmente facile, vero? Ma come si fa a tornare indietro senza rianimazione?

emotraid:

Ho disegnato un acquisto questa mattina ))))

E alcuni Vasya Pupkin ha disegnato una vendita il Venerdì e anche ringraziato qualcuno lì finanziariamente per la condivisione di informazioni privilegiate.

Provate a indovinare tre volte chi di voi due avrà ragione?

 
forte928:
C'è un caso unico che un amico BC mi ha raccontato recentemente - un uomo conosce idealmente tutte le combinazioni di candelieri e qualche altra metodologia - ma l'incapacità di applicarla lo ha portato a perdere una parte del suo deposito - dopo di che ha concluso che si dovrebbe imparare a fare trading invece di sapere...

Ho anche cercato di memorizzare tutti quegli indiani in fondo hanno urtato contro la resistenza su un martello a forcella ... ha rinunciato ))) comunque non posso vedere queste cifre vedo solo giù o su ... stupido me ))))))))))))
 
MobileMan:
Non dovresti ridere. Lo è davvero. Perché non ha un'oncia di TA e FA in esso )))) e posso comprare quello che voglio ))) A volte si vuole automatizzare il processo di fare soldi.
e non sto ridendo solo un paradosso e sai che non dubito minimamente della tua AT (senza motivo).
 
Reshetov:

Fuori dal corpo è probabilmente facile, vero? Ma come si fa a rientrare senza rianimazione?

E un tizio di nome Vasya Pupkin ha disegnato una vendita venerdì e ha anche ringraziato finanziariamente qualcuno per aver condiviso le sue informazioni privilegiate.

Provate a indovinare tre volte chi di voi due ha ragione?


è un'uscita astrale, non ci sono problemi di ritorno)))

Chi cazzo è questo Pupkin, lascialo fare, non rovinare la mia avida immagine ))))

 
forte928:
Conosco tutte le combinazioni di candelieri e qualche altra metodologia, ma il non sapere come usarla gli ha fatto perdere una parte del suo deposito - dopo di che ha concluso che dovrebbe imparare a fare trading e non a sapere...

Anch'io, quando ho iniziato, conoscevo tutte le combinazioni di candele, come vincere e tagliare costantemente la pasta e i segreti del Graal (l'ho letto in un libro di Williams), e ho anche perso. Dopo di che sono diventato un ardente fan di Socrate.

So di non sapere nulla (c) Socrate

 
Tantrik:
e non sto ridendo solo un paradosso e sai che non dubito minimamente del tuo TS (senza motivo).
quindi continuiamo a guardare insieme mentre io do dei segnali qui
 
MobileMan:
quindi continueremo a guardare insieme mentre io do i segnali qui.
Come nella canzone: "Il segnale fu dato - lui a ovest, lei dall'altra parte, il Komsomol partì per la guerra civile!"
 
emotraid:


è un'uscita astrale, nessun problema di ritorno ))))

che cazzo, lascia fare a bye, non sporcare la mia avida immagine ))))

Vorrei poter uscire dal mio corpo in questo modo, sono stufo di andare in autobus e in locomotiva, e voglio anche vedere ciò che è importante.
 
jonni:
Vorrei poter uscire dal corpo così, sono stanco di viaggiare in autobus o in treno a vapore, e voglio anche vedere qualcosa di importante))) Cose importanti, intendo
Se una persona ha delle imprecisioni per quanto riguarda l'alfabetizzazione significa che ha un'attitudine verso se stessa prima di tutto - quindi se vuole impressionare un'altra persona deve imparare a fare tutto bene per se stesso e solo dopo pensare ad impressionare altre persone...
Motivazione: