Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 130

 
Bracho:
Non possiamo avere questo sfarzo intellettuale? Ne hai bisogno?

Pensavo che stesse parlando di psicologia, dell'effetto gruppo, o ho sentito male?
 
tara:

Pensavo che stesse parlando di psicologia, l'effetto gruppo, o ho sentito male?

Puoi dirmi dove e di cosa stavi parlando? È difficile per me mantenere la catena logica che salta intorno agli argomenti che avete toccato.
 

Io posso:

No, non è questo il punto, hai sbagliato thread, non sono qui. (((() Non preoccupatevi, un paio di articoli competenti sparsi per i forum con i link alle questioni che solleviamo con voi, e la gente stessa andrà a scavare e discutere, sono pigri e diffidenti, beh, con un tale contingente poi, dovrebbe dare loro motivazione e tutto andrà bene. Alcuni dei miei compagni lo stanno facendo ora)))

 

Zio Sash, stai passando un'altra serata in compagnia di bevande calde? Dimmelo in anticipo, in modo che io possa rinunciare a cercare di capirti per il prossimo futuro.

Non vedo dove in quello che hai citato stavo discutendo di psicologia, e come si collega alla tua domanda precedente.

 
Bracho:

Zio Sash, stai passando un'altra serata in compagnia di bevande calde? Dimmelo in anticipo, in modo che io possa rinunciare a cercare di capirti per il prossimo futuro.

Non vedo dove in quello che hai citato stavo discutendo di psicologia, e come collegare questo alla tua domanda precedente.


In realtà sono lo zio Lesha:)

Tu e i tuoi compagni userete i pipistrelli per motivarvi, o cos'altro?

 
tara:


In realtà sono lo zio Lesch:)

Tu e i tuoi compagni sarete motivati dai pipistrelli, o no?

Perdonami, ora sono confuso, ci sono un sacco di cloni simili a mishka sul forum, quindi sono confuso.

Sulla motivazione. Avete un pipistrello di Internet che spara attraverso il vostro monitor?

Potresti essere stato un principiante e sapere a cosa sono interessati e come motivarli, mentre quelli più esperti hanno bisogno di informazioni più interessanti. Dovrebbero vergognarsi del fatto che non si vergognano del loro lavoro come voi, e hanno paura di scrivere informazioni inutili. Cosa che gli esperti evitano di discutere, allora si può discutere con gli estranei, che sono pochi. Sarebbe un desiderio di attirare la lattina.

 
Bracho:

Scusa, ora sono confuso, ci sono un sacco di cloni simili a mishka sul forum, quindi sono confuso.

Sulla motivazione. Avete un pipistrello di Internet che spara attraverso il vostro monitor?

Potresti essere stato un principiante e sapere a cosa sono interessati e come motivarli, mentre quelli più esperti hanno bisogno di informazioni più interessanti. Dovrebbero vergognarsi del fatto che non si vergognano del loro lavoro come voi, e hanno paura di scrivere informazioni inutili. Cosa che gli esperti evitano di discutere, allora si può discutere con gli estranei, che sono pochi. Sarebbe un desiderio, si può attrarre.


Ho visitato la cucina all'inizio del 1996, in Bankovsky Lane a Mosca, dietro l'ufficio postale principale a sinistra. Ho rifiutato - non c'era motivo di pensare che sarei stato migliore degli altri.
 
Bracho: Tanto più che, senza alcun trucco, i temi sono davvero validi. Cosa che gli esperti evitano di discutere, allora si può discutere con gli estranei, che sono pochi.

Lei, Boris Antonovich, ha chiaramente una visione distorta delle persone. Riposati, bevi un po' di vodka, entra in contatto con le ragazze e ti sentirai meglio, te lo dico io.

È indecente ripetere la stessa cosa...

 
tara:

Ho visitato la cucina all'inizio del 1996 in Bankovskiy lane a Mosca, dietro l'ufficio postale principale sulla sinistra. Ho rifiutato - non c'era motivo di pensare che sarei stato migliore degli altri.


Mi dispiace, ma non riesco proprio a capirla, probabilmente ha fatto il pieno di porto. Prendo congedo e vi lascio.

Hai chiesto una cosa, e nella mia risposta non c'era una parola sulle cucine, e tu hai una specie di buco in testa che ti ha fatto scrivere in risposta a me sulle cucine, non vedo nessuna logica, tu chiedi una cosa, ti rispondi a quello che vuoi arbitrariamente. È meglio che parli da solo, sei bravo a farlo con tre sette (777).

 
Bracho:

Continuo ad essere tormentato dai tuoi rimproveri a me per non aver parlato di come si può "ruotare" la nuvola di linee sul grafico della "Player Ruin Challenge"...

Ma, i miei modi sono così semplici e sono le prime cose che mi vengono in mente proprio "dal soffitto", senza che ci sia bisogno di frugare nella materia, che sembra che siano ovvie per tutti...

La ricerca in quella direzione non mi piace per principio (lo sapete già), quindi i modi sono sorti nella mia testa e ho subito dimenticato l'argomento. Sul fatto che la "nuvola", se è un grafico di SOURCE, girerà quando la probabilità cambia come risultato di qualche trucco (per esempio, cambiando il rapporto delle distanze TP/SL) ho detto allora. E se consideriamo il grafico come una "nuvola" di cambiamenti del BILANCIO, allora il primo che viene in mente è l'aumento del volume della posizione successiva dopo che ha chiuso con una perdita di (se parliamo del grafico dal "Problema...") 120/440=0,27. Naturalmente, intendiamo la diminuzione del volume della posizione successiva dopo il profitto di questo valore, se è maggiore di uno (cioè, una certa quantità iniziale).

Come vedete, ci sono solo cose ovvie qui, e non avevo assolutamente nulla da "spremere"...

Motivazione: