Risultati di Profit Generator EA - pagina 21

 

Ciao Franc,

Prova --> Cerca

 
aviar:
JAcoba

Grandi risultati

Quali impostazioni usi?

reg

Aviar

https://www.mql5.com/en/forum/173795

 
BrunoFX:
Ciao Franc, prova --> Cerca

Sì, ora so come cercare. Ma mi restituisce questo:

Franc, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare il post di qualcun altro, di accedere alle funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?

Se stai cercando di postare, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o potrebbe essere in attesa di attivazione.

Su questo link:

https://www.mql5.com/en/forum

Ho accesso alla sezione elite. Non so cosa fare.

Franc

 

I risultati del mio generatore di profitti per la settimana che termina il 19 maggio. Questi sono tutti utilizzando le impostazioni predefinite. ATTENZIONE! Non sono abbastanza....

I minori sono nel mio prossimo post.

 

Il secondo set, stesse impostazioni di cui sopra.

 

Franc e BrunoFX,

Secondo Sadaloma, l'autore di mt4report ha richiesto che mt4report venga tolto da questo forum, e non è più disponibile. Ho contattato l'autore via PM ma non ho avuto risposta.

DS

 

Ecco un piccolo aiuto

Dal momento che sono quello che ha iniziato questo EA, credo che dovrò dare via UNO dei miei segreti commerciali. Prova a provare queste impostazioni per una settimana e poi riportami i tuoi risultati.

Broker MIG (spread di 3 pip)

USDCAD, grafico M15

5bar

.6%

25SL

80TP

TSA=5

TS=0

MaxTrades=3

OneTradePerPeriod=vero

 
holyguy7:
Dal momento che sono quello che ha iniziato questo EA, credo che dovrò dare via uno dei miei segreti commerciali. Prova a fare una demo di queste impostazioni per una settimana e poi riportami le tue scoperte.

Broker MIG (spread di 3 pip)

USDCAD, grafico M15

5bar

.6%

25SL

80TP

TSA=5

TS=0

MaxTrades=3

OneTradePerPeriod=true

C'è qualche trailing pips o è la giostra come nel tuo post 167 qualsiasi ora che deve essere accesa? Quale versione di PG usi?

Puoi inviare Expert set *.set.

Sarò demo trading su Interbank Fx e MIG.

Franco

 
Franc:
C'è qualche pips trailing o c'è la giostra come nel tuo post 167 qualsiasi houre di tempo che deve essere acceso? Quale versione di PG usi?

Puoi inviare Expert set *.set.

Farò demo trading su Interbank Fx e MIG.

Franc

La versione di Profit Generator è la 333, che è l'ultima, ma la maggior parte delle precedenti funzionerà ugualmente.

File .set allegato solo per USDCAD.

File:
pg_usdcad.zip  1 kb
 

Ea e Windows Indicator

Questa è probabilmente una domanda stupida, ma ci siamo. Quando ho un EA attaccato ai grafici e in esecuzione, se sto usando un parametro come macd/ ema/ o osma ho bisogno che quell'indicatore sia aperto e in esecuzione sul grafico perché l'EA funzioni correttamente?