Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 60

 
pool:


non pubblicità


Che cosa allora?
 
Contender:

Che cosa allora?

niente---- sull'argomento del thread.
 
pool:

niente---- sull'argomento del thread.

"La gallina lo prende un giorno alla volta"! Un esempio per i polli scalper! :)
 
borilunad:

"La gallina lo prende un giorno alla volta"! Un esempio per i polli scalper! :)

Infatti, 5.000 dollari (100%) - in mezz'ora.

 
pool:

Infatti, sono 5.000 dollari (100%) - in mezz'ora.


E tra un mese, tra un anno?! E con una prova di pagamento!
 
pool:

infatti - 5.000 dollari (100%) - in mezz'ora.


Per quanto ho capito, questa strategia si basa su citazioni "morbide". L'esempio più vivido di strategia basata su questo principio è qui

https://www.mql5.com/ru/users/winwin2007

Per evitare che questo EA vincesse il campionato, gli organizzatori hanno dovuto introdurre dei filtri speciali e la natura delle quotazioni è cambiata (la curva dei profitti lo mostra molto chiaramente). Per quanto mi ricordo, durante 1-2 anni gli EC sono stati trattati molto qualitativamente, hanno strillato come maiali, hanno allargato gli spreads, introdotto le requotes, proibito di piazzare Limiti vicino allo spread, ecc. Hanno introdotto nelle loro regole parole speciali come "quotazioni non di mercato" e cancellato le operazioni sulla storia con il pretesto di questo...

 
Contender:

ci sono opportunità per barare su myfxbook.
Ci sono opportunità ovunque
 
Prival:

Per evitare che questa EA vincesse il campionato, gli organizzatori hanno dovuto introdurre dei filtri speciali...


È possibile inserire qualcosa nel corso del campionato?

E che senso aveva farlo, se non lui, allora vincerà qualcun altro.

 
paukas:
Se c'è qualcosa da monitorare, basta andare su myfxbook. Lì vedremo se è possibile o no e qual è l'attrazione.


a che cazzo mi servono questi monitor... Vado al computer un paio di volte al giorno comunque...

Ho postato tutto nel thread del mio vicino per un paio d'anni... sia le offerte che le statistiche... il punto delle PR... non interessato...

se non fai cazzate e non giochi intraday, puoi diventare abbastanza stabile su un paio di dozzine di coppie...

 
zoritch:


a che cazzo mi servono questi monitor... Vado al computer un paio di volte al giorno comunque...

Ho postato tutto nel thread del mio vicino per un paio d'anni... sia le offerte che le statistiche... il punto delle PR... non interessato...

se non fai cazzate e non giochi intraday, puoi diventare abbastanza stabile su un paio di dozzine di coppie...


L'ho capito subito. Una cosa è imbarazzante. Senza monitoraggio, tutte le vostre statistiche sono spazzatura.
Motivazione: