Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 13

 
GeneratorID:

ToR sul posto!


Sta insinuando che scriverà un Expert Advisor/indicatore per TK? Perché altrimenti avresti bisogno di TK? O stai sperando che il TK di qualcun altro scriva un EA e te lo dia su un piatto d'argento visto che tu stesso, come dichiarato nel primo post

GeneratorID 21.11.2013 14:07
...... Не могу написать советники, так как знаю очень слабо MQL. Поделюсь со всеми кто готов помочь/сотрудничать. Работа предстоит интересная!

;)

A proposito, l'idea del 2° post - nel caso generale (naturalmente, con la formulazione corretta del problema, a cui si può arrivare o meno durante la ricerca ;). ), si chiama "volatility breakthrough trading" e molti Expert Advisors che seguono il mercato seguono questo principio. Il principio stesso è stato studiato abbastanza bene, ci sono molti Expert Advisors e indicatori gratuiti (cercate voi stessi e la cosa principale da tenere a mente, che la maggior parte di loro non sono "skidders" personalizzati, ma esempi della loro implementazione). Per esempio, 1-2-3 funziona sullo stesso principio. C'è una grana nel principio stesso, ma si può semplicemente leggerlo e programmarlo senza aspettare che qualcuno lo chieda, cosa che è stata fatta da tempo ;).

Conclusione: studiate la matematica o cambiate il forum - la gente ha programmato da tempo qui quello che voi dovete ancora scoprire ;). E se vuoi incasinare la testa del programmatore e non imparare da solo, allora la sezione lavoro - dove sei stato diretto - e lì i tuoi capricci saranno implementati a pagamento. Potresti anche trovarci un volontario che, come te, non vuole imparare le basi e le tue idee lo alletteranno come pagamento ;).

 
VladislavVG:


Sta insinuando che scriverà un consulente/indicatore secondo il TOR?

Sto insinuando che scriverò? Lostudio è solo mio?

 

Saluti ai professionisti della programmazione!

Ho una grande idea, c'è un tale Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/11030 controllato e testato l'idea di lavorare di notte su di esso.

L'idea è questa: inizio il mio Expert Advisor a mezzanotte a Mosca e quando arriva alle 3-4 del mattino, devo aspettare che gli ordini si chiudano con un certo take profit.

È possibile implementare questo? Se sì, allora per favore ditemi in quale punto del codice è possibile inserire il controllo delle condizioni di tempo (per esempio, le 3 del mattino) e il controllo se il take profit è chiuso.

Il risultato dovrebbe essere che l'EA chiude la mattina con profitto.

I test hanno dimostrato che l'EA guadagna in media 10 usd a notte su un deposito di 800 usd; risulta 22*10= 220 usd al mese in %, o 27% al mese

 
VladislavVG:



A proposito, l'idea nel 2° post - è generalmente chiamata "lavorare sul breakout della volatilità" e un bel po' di EA lavorano secondo questo principio...


Sono d'accordo. Questo viene da "Volatility Breakout", e da uno "Stocastico" abbreviato, e da "Genesis Matrixa" e da "Elder'sThree Screens ", e molte altre cose.
 
SpikeOne:

Saluti ai professionisti della programmazione!

Ho una grande idea, c'è un tale Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/11030 controllato e testato l'idea di lavorare di notte su di esso.

L'idea è questa: avvio il mio Expert Advisor a mezzanotte a Mosca e quando arriva alle 3-4 del mattino, devo aspettare che gli ordini si chiudano con un certo take profit, dopo aver raggiunto il take profit, lo disabilito, e il giorno dopo lo avvio di nuovo a mezzanotte.

È possibile implementare questo? Se sì, allora per favore ditemi in quale punto del codice è possibile inserire il controllo delle condizioni di tempo (per esempio, le 3 del mattino) e il controllo se il take profit è chiuso.

Il risultato dovrebbe essere che l'EA chiude la mattina con profitto.

I test hanno dimostrato che con 800 usd di deposito l'expert advisor guadagna in media 10 usd a notte, quindi è 22*10= 220 usd al mese in %, che è circa il 27% al mese

Rapporto per la revisione! Mi dispiace, non c'è bisogno di niente! Notorious martin! Forse citato in Martinica! Non qui!

A proposito, ti è già stato detto da programmatori chiaramente esperti nel thread "newbie" che non c'è niente da prendere qui!

 
borilunad:

Segnala per la revisione! Mi dispiace, non c'è bisogno di niente! Il proverbiale martin! Forse citato in Martinica! Non qui!

A proposito, ti è già stato detto da programmatori chiaramente esperti nel thread "newbie" che non c'è niente da prendere qui!


Non posso fare solo un rapporto e dei test, ho appena eseguito tutto manualmente, mi sono fermato la mattina e ho guardato, funziona bene, il motivo del plum è il prezzo forte su o giù, non succede di notte.
 
SpikeOne:

Saluti ai professionisti della programmazione!

Ho una grande idea, c'è un tale Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/11030 controllato e testato l'idea di lavorare di notte su di esso.

L'idea è questa: avvio il mio Expert Advisor a mezzanotte a Mosca e quando arriva alle 3-4 del mattino, devo aspettare che gli ordini si chiudano con un certo take profit, dopo aver raggiunto il take profit, lo disabilito, e il giorno dopo lo avvio di nuovo a mezzanotte.

È possibile implementare questo? Se sì, allora per favore ditemi in quale punto del codice è possibile inserire il controllo delle condizioni di tempo (per esempio, le 3 del mattino) e il controllo se il take profit è chiuso.

Il risultato dovrebbe essere che l'EA chiude la mattina con profitto.

I test hanno dimostrato che l'EA guadagna in media 10 usd a notte su un deposito di 800 usd; risulta 22*10= 220 usd al mese in %, o 27% al mese


Perché l'ora di Mosca. Mezzanotte ora di Mosca per me sono le 22:00 ora del server. Bene, abbiamo chiuso i takeprofits, ma ci sono ancora degli stop-loss che non sono ancora stati chiusi. Cosa fare con loro? Raccomando specialmente il trading con questa strategia dal venerdì al lunedì))))
 
Sepulca:

Perché l'ora di Mosca. Mezzanotte ora di Mosca per me sono le 22:00 ora del server. Va bene, abbiamo chiuso i takeprofits, ma ci sono ancora degli stop-loss che non sono ancora stati chiusi. Cosa fare con loro? Raccomando specialmente il trading con questa strategia dal venerdì al lunedì))))

Lì, se si esegue il programma su test, ci sono momenti in cui chiude tutte le scommesse nel +, e inizia il trading di nuovo, non necessariamente questa volta, qualsiasi momento può essere notte, e meglio anche essere un parametro impostato, ho visto da qualche parte un tale consigliere che commercia nei giorni feriali.
 
serferrer: Bisogna calcolare il salario medio

Se date esempi individuali, avete bisogno di statistiche.

Non credo in un divario di 5-10 volte in media (di cui hai scritto) - purché il lavoro sia fatto allo stesso modo.

Non dimenticate anche che i nuovi arrivati devono anche pagare una parte molto significativa del loro reddito per affittare un alloggio. E questo è molto più costoso a Mosca che nelle province.

E i moscoviti nativi... in media si accontentano di meno dei nuovi arrivati. Questo è il paradosso. Ma allo stesso tempo gli piace lamentarsi degli "estranei", che gli hanno tolto tutto il lavoro. Bene, bene...

 
Cari partecipanti! Per quanto riguarda la prima idea, c'è qualcun altro pronto ad aiutare? O è tutto?