MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 19

 
tara:

Mladen, è più facile per me rispondere in russo, soprattutto perché tu leggi correntemente.

Ecco la mia soluzione a questo problema. Nel codice init() includo la funzione ReInit(), che reinizializza quelle variabili globali, i cui valori dovrebbero essere ripristinati quando si cambia un timeframe, o un simbolo:

Si tratta di qualcos'altro. Un valore di stringa da una variabile esterna viene perso quando si cambia il simbolo/TF del grafico.
 
komposter:
Si tratta di qualcos'altro. Il valore della stringa dalla variabile esterna viene perso quando si cambia il simbolo/TF del grafico.
Sì, è sicuramente un bug.
 
komposter:
Si tratta dell'altro. Il valore della stringa dalla variabile esterna viene perso quando si cambia il simbolo/TF del grafico.


C'è un'ottima soluzione: sovrapporre un bug all'altro. La curva Static salverà - è inizializzata una volta in MQL - prima della prima chiamata di init() :)

ZS A proposito, questo farebbe due caratteristiche :)

 

Metterò insieme un po' di quello in cui mi sono imbattuto io stesso (di molto si è già parlato):

  1. Le frecce aperte/chiuse nei test (sia con che senza visualizzazione) sono create con tempo = 0, quindi non sono visibili nel grafico. La linea dall'apertura alla chiusura è lì.
  2. Tester, finestra delle impostazioni di Expert Advisor: quando cerco di impostare il parametro a 0, non succede nulla (il vecchio valore rimane). Se si rimuove il valore inserito e si preme ENTER, il valore sarà 0.
  3. Il debug non funziona (EA si blocca con "arresto per timeout")
  4. start() (così come OnTick()) senza RefreshRates all'inizio non aggiorna i Bid e Ask predefiniti.
  5. A volte, quando si riavvia EA, dopo la ricompilazione, Bars restituisce qualcosa di strano (meno di 100) (può essere, ha anche qualcosa a che fare con RefreshRates).
E uno è andato in crash durante i test. Beh, puoi risolverlo da solo.
 
6. Lo slittamento nel tester "mette a dormire" non il tempo storico, ma il tempo reale =)
 

Spiegate perché i risultati di due funzioni per la copia sono diversi:

ArrayCopy (llow,Low);             и              ArrayCopySeries (llow,  1);

Ho letto la guida, ma ancora non capisco perché ArrayCopySeries() restituisce un risultato corretto eArrayCopy no.

Si prega di consigliare come copiare il valore della serie temporale dell'array (che sia Low[]) nell'array llow in quantità X, ma con offset nelle barre Y.

ArrayCopy (llow, Low, Y, 0, X);

In qualche modo non funziona, fa qualcosa, ma non quello di cui ho bisogno.

 

Non riesco a scaricare la cronologia. Scarica per un minuto, ma poi scrive che il file non è valido e non ricalcola il resto della storia.


La prima volta che l'ho scaricato, ho avuto questo errore, ho cancellato tutta la cronologia, l'ho scaricato di nuovo, stessa canzone. Cosa c'è che non va?

 
ALXIMIKS:

Spiegate perché i risultati di due funzioni per la copia sono diversi:

Ho letto la guida, ma ancora non capisco perché ArrayCopySeries() restituisce il risultato corretto e ArrayCopy no.

Si prega di consigliare come copiare il valore della serie temporale dell'array (che sia Low[]) nell'array llow in quantità X, ma con offset nelle barre Y.

In qualche modo non funziona, fa qualcosa, ma non la cosa necessaria.

Funziona da qualche parte (nel vecchio MT4 o MT5)?

 

Chiedo agli sviluppatori di rivedere la mia domanda #751279

Secondo me è ora

 
ALXIMIKS:

Spiega perché i risultati di due funzioni per la copia sono diversi:

Ho letto la guida, ma ancora non capisco perché ArrayCopySeries() restituisce un risultato corretto e ArrayCopy no.

Si prega di consigliare come copiare il valore della serie temporale dell'array (che sia Low[]) nell'array llow in quantità X, ma con offset nelle barre Y.

Non funziona in qualche modo, fa qualcosa, ma non quello di cui ho bisogno.

Zhunko:

Sì, problemi. :-(

Ho il sospetto che le "variabili predefinite" non abbiano continuità di dati come negli array. Probabilmente si riferisce ai membri delle strutture dei bar.

Si scopre che le "variabili predefinite" non sono array.
Motivazione: