MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 15

 
VOLDEMAR:
Ragazzi se potete caricare WebInstall a 532 costruire su file hosting ...

Per favore http://zalil.ru/34797142
 

Quando si apre un indicatore usando l'editor - di default il tipo di file "MQL5" è sempre su

Rendere "4" o "tutti" il default o "TUTTI" e solo "MQL"

+++++++

Igor, grazie!

 

È possibile fare qualcosa con la codifica. Non riesco a capire niente, soprattutto se ho già usato un editor di terze parti. Bild 532.

E un'altra domanda. Sono l'unico con ctrl+F1 che non funziona?

Un'altra cosa. Molti avvertimenti sulla conversione implicita da 'numero' a 'stringa' . Nel mio codice, ho usato l'operatore '+' per la concatenazione. Dovrò riscrivere tutto per StringConcatenate() o posso ignorare questi avvertimenti?


 
artamir:

Possiamo fare qualcosa per le codifiche? Non è chiaro, soprattutto se hai già usato un editor di terze parti. Costruire 532

E un'altra domanda. Sono l'unico che non può usare ctrl+F1?

Un'altra cosa. Ci sono molti avvertimenti sulla conversione implicita da 'numero' a 'stringa'. Nel mio codice, ho usato l'operatore "+" per la concatenazione. Dovrò riscrivere tutto per StringConcatenate() o posso ignorare questi avvertimenti?

Dobbiamo controllare ognuno di questi messaggi per assicurarci che era la conversione del tipo che si intendeva. Dove tale conversione è veramente necessaria, usate la conversione esplicita del tipo. Per esempio:

string text = "my string";
string str = text + 1;  // Неявное приведение типов - появится предупреждение
str = text + (string)1; // Явное приведение типов. Предупреждения не будет
 
artamir:

Puoi fare qualcosa con la codifica. È difficile capire qualcosa, soprattutto se hai già usato un editor di terze parti. Costruire 532

E un'altra domanda. Sono l'unico con ctrl+F1 che non funziona?

Un'altra cosa. Un sacco di avvertimenti sulla conversione implicita da 'numero' a 'stringa' . Nel mio codice, ho usato l'operatore '+' per la concatenazione. Dovrò riscrivere tutto per StringConcatenate() o posso ignorare questi avvertimenti?


Dice che stai incollando il testo al numero, prova a fare così

int i=30;
string t = "text";

string txt = t+(string)i;

o

string txt = StringConcatenate(t,i);
 

Ok, ma perché viene fuori questo avviso sulla linea StringReplace? Dove ho una variabile non stringa che il compilatore sta imprecando?

string Struc_setValue(string str, string key = "p", string value = "0", string del = "@"){

        key = StringReplace(key,del,"");
}
 
Che tipo restituisce StringReplace?
 

Un altro avvertimento:

possibile uso della variabile non inizializzata 'TC_old' sysDT.mqh 33 8

static int      delta;
datetime        TC_old;
bool            TC_changed=false;

//------------------------------------------------------
datetime TC=TimeCurrent();
datetime TL=TimeLocal();
if(TC>TC_old){
        TC_old=TC;
        TC_changed=true;
}else{TC_changed=false;}
 
valeryk:
Che tipo restituisce StringReplace?

Quindi il mio ctrl+F1 non funziona :( Non so
 
artamir:

Un altro avvertimento:

possibile uso di una variabile non inizializzata 'TC_old' sysDT.mqh 33 8



La variabile deve essere inizializzata.