MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 74

 
komposter:

Non parlavo di "capisce", ma di "salva".

Voglio dire:

Dovresti provare a dare il sorgente in Unicode. Poi lo salverà in Unicode.

Studio ha questo comportamento.

 
MQ, per favore aggiungi la colonna "Commissione" alla scheda "Risultato" nel Tester.
 

ME 875

Sono dietro un proxy ( ME non permette di specificare un server proxy)


2013.11.27 09:28:26.136 Memorizzazione login MQL5 non valido o password vuota

2013.11.27 09:28:24.133 Memorizzazione login o password MQL5 non valida

2013.11.27 09:26:43.503 MQL Base non è riuscito a connettersi al server - data.mql5cdn.com [80]
 
artmedia70:

Per aggiornare il terminale, fate così:

  1. Aggiornamento disponibile (messaggio di log)
  2. Riavviare il terminale manualmente
  3. L'aggiornamento viene scaricato (messaggio nel log)
  4. Riavviare manualmente il terminale
  5. Il terminale chiederà se vuole cambiare
  6. Accettare la modifica - il terminale si riavvia automaticamente e avvia il terminale aggiornato
  7. Non essere d'accordo con il cambiamento - continuare a lavorare con l'attuale build

Vi sarà anche chiesto al quinto punto. Come puoi perdertelo??????????
E tu stai lavorando con la 509esima build. Cosa ti ha fatto entrare nel ramo del beta testing? Vai a lavorare. Senza offesa.

Deve avermi confuso con qualcun altro. Cosa ti fa pensare che stia lavorando con la build 509?

Ho controllato oggi.

Avvio il terminale e vado al registro. Vedo un messaggio.

2013.11.27 11:36:59.871    LiveUpdate: new version 4.00 build 549 is available

Guardo lo stato della connessione. I pacchetti in arrivo stanno arrivando pesantemente.

Ricevo una voce nel registro.

2013.11.27 11:39:05.900    LiveUpdate: finished

Non succede nient'altro. Nessuno mi spinge ad aggiornare.

Chiudo il terminale manualmente. Aspetto un po'.

Lo riavvio di nuovo e bam! Il terminale si aggiorna senza il mio permesso.

Ho UAC disabilitato e tutto accade senza che io lo sappia.

Forse avete UAC invece di terminale al punto 5 della vostra lista di azioni?

 
Nemser:

Non succede nient'altro. Nessuno si offre di fare l'upgrade.

Chiudere il terminale manualmente. Aspettando per un po'.

Riavvio e bang! Il terminale si aggiorna senza il mio permesso.


1. È il modo in cui è progettato.

Questo è il modo in cui gli sviluppatori costringono gli utenti a "forzare" i terminali ad aggiornarsi.

2. "LiveUpdate: finished" ed è un suggerimento che il terminale deve essere riavviato per aggiornare.

Se non volete aggiornare, non riavviate il terminale.

 
Nemser:

Deve avermi confuso con qualcun altro. Cosa ti fa pensare che io lavori con la build 509?

Ho controllato oggi.

Avvio il terminale e vado al registro. Vedo un messaggio.

Guardo lo stato della connessione. I pacchetti in arrivo stanno arrivando pesantemente.

Ricevo una voce nel registro.

Non succede nient'altro. Nessuno mi spinge ad aggiornare.

Chiudo il terminale manualmente. Aspetto un po'.

Lo riavvio di nuovo e bang! Il terminale si aggiorna senza il mio permesso.

Ho UAC disabilitato e tutto accade senza che io lo sappia.

Forse avete l'UAC che chiede al 5° elemento della vostra lista di azioni, non al terminale?

La tua indignazione per il fatto che stai facendo trading con soldi veri e il terminale si aggiorna da solo al volere di Shaitan sembra molto strano. Ma per aggiornarlo a una versione beta, è necessario collegare appositamente il vostro terminale non al server della vostra società di brokeraggio, ma al server demo di MetaQuotes. Inoltre, molti di coloro che vogliono testare il terminale aggiornato potrebbero non essere in grado di farlo correttamente la prima volta. Hai trovato questo ramo, hai seguito la procedura di connessione e hai cominciato a indignarti.

Perché???????

 
poruchik:

549

quando si installa un indicatore personalizzato (ZUP) su un grafico, rimuove gli oggetti grafici precedentemente impostati - tendenza, orizzontale, ellisse

Puoi dettagliare i passi per riprodurre, non puoi riprodurre
 

c'erano 4 ZUP sul grafico, ho disegnato il trend (da un segmento), rimosso 1 ZUP, quando sono passato a un altro timeframe il trend è scomparso

Ho già sperimentato questo, ho messo diversi oggetti grafici sul grafico vuoto e poi ho installato ZUP - e allo stesso modo gli oggetti sono scomparsi quando passo a un TF diverso

Non ho avuto questi problemi con altri indicatori, ZUP V.14 - tutto è OK.

ZUP era 135, non ho trovato nulla nei log

++++++++

inoltre ho notato che alcuni script non vengono affatto cancellati, anche se installo un modello, lo script appare nella scheda

Win - XP

 
artmedia70:

La tua indignazione per il fatto che stai facendo trading con un sacco di denaro vivo e che il terminale si aggiorna al volere di Shaitan sembra molto strano. Ma affinché si aggiorni alla versione beta, è necessario collegare specificamente il vostro terminale non al server della vostra società di brokeraggio, ma al server demo di MetaQuotes. Inoltre, molti di coloro che vogliono testare il terminale aggiornato potrebbero non essere in grado di farlo correttamente la prima volta. Hai trovato questo ramo, hai seguito la procedura di connessione e hai iniziato a sollevare l'indignazione.

Perché???????

Beh, duh! Quindi anche io sono impegnato nel beta-testing! E non è un caso che io stia leggendo questo thread. Ecco perché do la mia opinione sul funzionamento del terminale e sulle cose che potrebbero essere migliorate secondo me.

L'aggiornamento dei terminali reali, non per il beta testing, è fatto allo stesso modo - senza il permesso dell'utente. Questo è ciò che è sbagliato e pericoloso secondo me. Solo per essere chiari, chiarirò di nuovo. Mi preoccupa il meccanismo stesso dell'applicazione degli aggiornamenti, sferico nel vuoto! I miei terminali di lavoro non sono aggiornati, solo la versione beta è aggiornata!

Immaginate che possa verificarsi una situazione in cui viene rilasciata una nuova build e DC aggiorna il terminale sul server. Gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente e installati dopo aver riavviato il terminale.

Nella nuova costruzione sono avvenuti dei cambiamenti, per esempio, nel trattamento delle funzioni di trading.

Hai un conto reale su cui lavorano gli Expert Advisors e dopo l 'aggiornamento del terminale, gli Expert Advisors non funzionano come previsto. Cosa pensa di questa situazione?

E per favore lasciate le vostre ammonizioni per quelli "che non possono impostare la connessione al server demo la prima volta".

E gli account reali funzionano come dovrebbero sulla build 509 sul server e non ho intenzione di aggiornarli prima della fine dei test della nuova builds....

Ha qualcosa da dire sull'argomento?

 
Nemser:

Beh, duh! Beh, anch'io sto facendo il beta-test! E non è un caso che io stia leggendo questo thread. Ecco perché sto dando la mia opinione su come funziona il terminale e su ciò che penso possa essere migliorato.

L'aggiornamento dei terminali reali, non per il beta testing, è fatto allo stesso modo - senza il permesso dell'utente. Questo è ciò che è sbagliato e pericoloso secondo me. Solo per essere chiari, chiarirò di nuovo. Mi preoccupa il meccanismo stesso dell'applicazione degli aggiornamenti, sferico nel vuoto! I miei terminali di lavoro non sono aggiornati, solo la versione beta è aggiornata!

Immaginate che possa verificarsi una situazione in cui viene rilasciata una nuova build e DC aggiorna il terminale sul server. Gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente e installati dopo aver riavviato il terminale.

Ci sono alcuni cambiamenti nella nuova costruzione, per esempio nell'elaborazione delle funzioni di trading.

Hai un conto reale con Expert Advisors e dopo l'aggiornamento del terminale, gli Expert Advisors non funzionano come previsto. Come ti senti in questa situazione?

E per favore lasciate le vostre istruzioni per coloro "che non possono impostare una connessione al server demo la prima volta".

E gli account reali funzionano come dovrebbero sulla build 509 del server e non ho intenzione di aggiornarli prima della fine dei test della nuova builds....

Ha qualcosa da dire sull'argomento?

Ho già detto molto qui, e non solo qui.

A proposito del dedicato. State lavorando alla 509esima build. Guarda nel forum e vedi che tipo di lacrime hanno pianto alcuni di noi per questo. Qui sono state versate molte lacrime. Piangevano che era così... la fine dei loro soldi... la fine del mondo... Ma alla fine, continuano a commerciare. Ora stanno cominciando a vedere il prossimo aggiornamento nello stesso modo. Una globale.

Non preoccupatevi. Non vi ruberanno i soldi ;)

Quello che voglio dire è di essere creativi nelle decisioni dei MC, di prendere le loro politiche come un dato di fatto. E lavorare. Se avete suggerimenti e desideri per migliorare il terminale e il suo comportamento, non venite qui. Scrivere al ServiceDesk. Lì, la vostra richiesta ben fondata e i vostri suggerimenti non andranno persi, otterrete una risposta e, forse, raggiungerete gli sviluppatori. Non c'è bisogno di blaterare qui. Testiamolo in funzione, eh?

Motivazione: