Sono tutto per il tester, che sta mentendo. - pagina 4

 

FAC: Non l'ho notato. Non l'ho guardato in dettaglio, però. (Scusate, non riesco a citare correttamente). Logicamente, a lui (il tester) non interessa, anche se è dell'età della pietra.

Ancora una volta, mi scuso per la gamba, sì, era fuori bersaglio.

 

ma guardate qui.

Inoltre, queste immagini provengono dalla modalità visiva, o hai eseguito l'EA nel tester e poi hai premuto il pulsante "open chart"?

 

FAC: No, la visualizzazione è coinvolta fin dall'inizio. Osservo quello che succede man mano che vado avanti.

 

Riguardo al "ma guarda": beh, se c'è una differenza, allora ancora una volta il tester sta mentendo, NON DEVE fare la differenza.

 
Cos'è questa stupida abitudine di obiettare senza motivo? Non c'è da stupirsi che tu abbia messo tutti contro di te. Controllate prima voi e riferite se volete aiuto.
 

Volevo solo dire che questo risultato, qualunque esso sia, non dice nulla. Perché il tester dovrebbe trattare le citazioni vicine in modo diverso da quelle lontane? E se lo fa - di nuovo viene fuori la menzogna.

Comunque, lo proverò, certo, ma perché...

In realtà non sto chiedendo aiuto, ma una spiegazione competente e sensata di cosa e come. Non ancora.

 

Si ha fiducia nella qualità delle citazioni, è il 2001, e il tester disegna solo ciò che le citazioni gli danno.

E sì, il visualizzatore è separato dal tester, quindi se i prezzi nella tabella sono corretti ma le frecce sul grafico del visualizzatore sono spostate, puoi dormire tranquillo.

 
incred:

Volevo solo dire che questo risultato, qualunque esso sia, non dice nulla. Perché il tester dovrebbe trattare le citazioni vicine in modo diverso da quelle lontane? E se lo fa - di nuovo viene fuori la menzogna.

Comunque, lo proverò, certo, ma perché...

In realtà non sto chiedendo aiuto, ma una spiegazione letterata e intelligente di cosa e come. Non ancora.

Testate i minuti su barre aperte e avrete felicità e intuizione.

 
paukas:

Fate una prova al minuto su barre aperte e sarete felici e avrete un'epifania.


Tori aperti, i DT cambiano spesso. Dai un consiglio a un uomo )))). Il tester è una cosa. Se non sai come fare trading nel mercato reale, riceverai un segnale dal broker che ha il più profondo senso di sicurezza. (Per controllare la logica sul tester e metterlo sulla demo almeno per iniziare. Non impongo certo la mia opinione)

p.s. Le zecche sono migliori da usare in generale.

 
solar:

Aprire rapidamente, i DC cambiano frequentemente. Dai un consiglio a un uomo )))). E in effetti, un tester è una cosa. E il trading reale è un altro. (Per controllare la logica sul tester e metterlo sulla demo almeno per iniziare. Non impongo certo la mia opinione)

p.s. Le zecche sono migliori da usare in generale.

Diamine, se hai un EA redditizio, dovrebbe mostrare più in tester, demo e reale...