Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 12

 
Dina Paches:

Verde. Promuove la calma, che non è indifferente quando si prendono decisioni di trading, e quindi un po' le appesantisce. Tuttavia, come il blu, non contribuisce a reazioni rapide, quindi non è adatto, ad esempio, per il trading manuale "veloce".

Alexei, intendevo semplicemente la normale numerazione delle barre in ordine. E l'ordine delle barre non dipende dai volumi. Ho anche dato come esempio che ci sono indicatori che non hanno bisogno di volumi nei loro calcoli. Significa che l'assenza dei volumi nei calcoli non è un criterio per credere o non credere a un indicatore.

Capisco grossomodo quello che stai cercando di trasmettere, ma se è quello che penso che sia, mi è indifferente (anche se probabilmente è per una buona ragione che sono indifferente). Ognuno ha le proprie tecniche, preferenze, visioni. Inoltre, ho avuto a lungo un tabù nel discutere i dettagli dei sistemi di trading. Non sono un "guru".

Per ulteriori discussioni qui, passo. In privato ora un po 'più tardi solo alcune cose scriverà a voi.

P./S.: Le linee del grafico a volte possono consigliare molto. Non è collegato ai volumi. Il cursore della candela, d'altra parte, mostra i segni del prezzo, che da solo può essere insufficiente per prendere decisioni di trading.

Anche la numerazione non dipende dal prezzo.

Le linee del grafico possono aiutarci molto, se sono disegnate correttamente. Le linee sono solo una visualizzazione di informazioni, niente di più. Le informazioni su cui si basano determinano se sono disegnate correttamente o meno.

 
Alexey Busygin:

Anche la numerazione non dipende dal prezzo.

Le linee su un grafico possono consigliare molto, se sono disegnate correttamente. Le linee sono solo una rappresentazione di informazioni, niente di più. Le informazioni su cui si basano determinano se sono disegnate correttamente o meno.

Dubito che qualcuno lo contesterà.

Mi permetto solo di supporre, anche se naturalmente potrei sbagliarmi, che è su percorsi particolari che si possono avere molti interlocutori interessati. Entrambi con i loro punti di vista e con un interesse per il vostro.

 
Alexey Busygin:
Sì, qui c'è un intero sistema di lavaggio del cervello. Non credo negli indicatori a meno che non usino i volumi nei loro calcoli.
Questa credenza è mistica o ha una giustificazione razionale?)
 
Mike:
Questa credenza è mistica o ha una base razionale?)
Cosa ne pensate? È possibile ignorare l'ovvio?
 
Dina Paches:

Verde. Promuove la calma, che è importante quando si prendono decisioni di trading, e quindi li appesantisce di più. Tuttavia, come il blu, non favorisce le reazioni rapide, quindi non è adatto al trading manuale "veloce", per esempio.

...

Tesoro! Tutto quello che devi fare è guardare nella credenza e tutto va a posto in una volta, e non c'è bisogno di colorare:


 
Artyom Trishkin:

Tesoro! Tutto quello che devi fare è guardare nell'armadio e tutto va al suo posto, e non c'è bisogno di colorare:


Quindi non c'è Leo nel mio guardaroba. (

Anche se... Intendi mettere la sua foto nell'armadio?

Assolutamente no. Dovrei avere la sua foto in un posto di rilievo, non accanto a "scheletri".

P./S.: Grazie per la foto di Lyovushka! Che Pawnee è!

 
Dina Paches:

Quindi non c'è nessun Leova nel mio guardaroba. (

Anche se... Intendi mettere la sua foto nel guardaroba?

Assolutamente no. Dovrei avere la sua foto in un posto di rilievo, non accanto agli "scheletri".

P./S.: Grazie per la foto di Lyovushka! Che Pawnee è!

Non potevo non condividere la felicità con voi ;)
 
Artyom Trishkin:
Grazie, Artyom, ancora una volta! Mi piace immensamente!
 
Alexey Busygin:
Cosa ne pensate? È possibile ignorare l'ovvio?
:) Presumo che i volumi dovrebbero essere sempre alti, non c'è niente da fare sull'illiquidità (in termini di algotrading).
 
Mike:
:) Presumo che il volume dovrebbe essere sempre grande, non c'è niente da fare sul trading illiquido (in termini di algotrading).

Parlavo un po' d'altro, insomma, tutta l'attuale industria del forex è affilata in modo che i trader perdano il più possibile, e la falsificazione è praticamente ovunque, a partire dal materiale didattico, escludendo le basi, per finire con tutto il resto, le condizioni dei broker, le politiche aziendali e altre opinioni "autorevoli". Se all'inizio si viene indirizzati nella direzione sbagliata, si commercia con successo misto e si scrivono programmi che non soddisfano i requisiti, e si difende questo punto di vista fino alla fine.

Motivazione: