Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 4

 
VOLDEMAR:


È difficile discutere con te, ricordo la mia conoscenza di MT4, dopo 1 ora di utilizzo non avevo alcuna voglia di fare trading su altre piattaforme, dopo 10 minuti di utilizzo di MT5 non avevo alcuna voglia di utilizzarla ... Mt5 ha un futuro difficile, la fusione delle lingue è + di mt4 ma non di mt5, mt4 ha conquistato quasi istantaneamente il mercato a differenza di mt5, mt5 dovrà competere con degni concorrenti che non hanno divieti...

Il problema di MT5 nella conquista del mercato è che non si possono aprire i tipi di trade che sono così popolari in MT4, di quali trade stiamo parlando è chiaro a tutti. MT5 è molto più avanzata tecnologicamente di MT4. Non credo che se il supporto di MT4 viene chiuso, la maggior parte dei trader passerà a MT5, molto probabilmente passeranno ad altre piattaforme dove non ci sono restrizioni come su MT5.

 

FAQ:
Possiamo davvero rendere il forum MT4 una sezione del forum MT5?


Dal mio punto di vista di utente sarebbe più conveniente.

Data l'integrazione dei programmi e come le discussioni su MT4 sono in corso sia su questo sito che su MQL5.

La dispersione delle informazioni richiede molto tempo. Penso di non essere l'unico e non solo dal punto di vista degli utenti.


Forse si potrebbe iniziare un sondaggio?


P./S.: Questa è la prima volta che entro in una discussione pubblica e mi sono registrato da poco. Tuttavia sono un visitatore di lunga data (dal 2009) di questo sito.

 
У МТ5 проблема в завоевании рынка в том, что на нем нельзя открывать типы сделок которые так популярны в МТ4, о каких сделках идет речь всем понятно. По технологичности МТ5 выше на много МТ4. Не думаю, что если закроют поддержку МТ4, то большая масса трейдеров перейдет на МТ5, скорее всего уйдут на другие платформы где нет ограничений как на МТ5.

Immagino che stiamo parlando di Lokas. Credo che tu stia esagerando la loro importanza. Naturalmente ci sono parecchi fan del loro uso in MT4, anche per la comodità dell'auto-trading. Ma è improbabile che ci siano così tante persone di questo tipo da diventare il problema principale per MT5 per conquistare il mercato.

Penso che il semplice fatto è che MT5 è posizionata come una piattaforma di scambio, e la nostra società non è pronta per una transizione di massa ai mercati di scambio diretto, dove tutto è molto più rigoroso e serio, e la soglia di ingresso è molto più alta. Ma in cucina basta un deposito di 50 sterline, più una procedura semplificata per aprire e finanziare il conto. Di conseguenza, il consumatore di massa sceglie senza molte esitazioni lo schema della cucina, e di conseguenza MT4, perché è più facile da padroneggiare e le sue capacità sono abbastanza sufficienti per questi scopi.

 
Meat:

Immagino che stiamo parlando di loci. Credo che tu stia esagerando la loro importanza. Naturalmente ci sono parecchi fan del loro uso in MT4, anche per la comodità dell'auto-trading. Ma è improbabile che ci siano così tante persone di questo tipo da diventare il problema principale per MT5 per conquistare il mercato.

Penso che il semplice fatto è che MT5 è posizionata come una piattaforma di scambio, e la nostra società non è pronta per una transizione di massa ai mercati di scambio diretto, dove tutto è molto più rigoroso e serio, e la soglia di ingresso è molto più alta. E nelle cucine basta un deposito di 50 sterline, più una procedura semplificata per aprire e finanziare il conto. Di conseguenza, il consumatore di massa sceglie senza molte esitazioni lo schema della cucina, e di conseguenza MT4, perché è più facile da padroneggiare e le sue capacità sono abbastanza sufficienti per questi scopi.

Locky come strategia o locky come il fatto inevitabile di combinare più strategie in un conto - due grandi differenze. Penso che la seconda sia molto più importante della stupida chiusura sadomaso e del successivo "aggiustamento".
 
Meat:

Immagino che stiamo parlando di loci. Credo che tu stia esagerando la loro importanza. Naturalmente ci sono parecchi fan del loro uso in MT4, anche per la comodità dell'auto-trading. Ma è improbabile che ci siano così tante persone di questo tipo da diventare il problema principale per MT5 per conquistare il mercato.

Penso che il semplice fatto è che MT5 è posizionata come una piattaforma di scambio, e la nostra società non è pronta per una transizione di massa ai mercati di scambio diretto, dove tutto è molto più rigoroso e serio, e la soglia di ingresso è molto più alta. E nelle cucine basta un deposito di 50 sterline, più una procedura semplificata per aprire e finanziare il conto. Di conseguenza, la massa degli utenti senza molta esitazione, sceglie lo schema della cucina, e quindi MT4, perché è più facile da padroneggiare, e le sue caratteristiche sono abbastanza sufficienti per questi scopi.

Non si tratta solo di bloccare - la capacità di aprire posizioni multiple per uno strumento, la possibilità di aumentare la leva.

E non dobbiamo sottovalutare l'importanza di questi fattori - è grazie a loro che ci sono più utenti MT4. La maggior parte dei robot di trading si basa sull'apertura di posizioni multiple per uno strumento, sia bloccando che aggiungendo. Non discuteremo la correttezza di tali TS, ma il fatto è che questi utenti di TS rappresentano una maggioranza significativa. Ecco perché MT5 perde il mercato nel numero di utenti a favore di MT4.

 
Barbarian:

Non si tratta solo di bloccare - la capacità di aprire più posizioni sullo stesso strumento, la possibilità di aumentare la leva.

E non dovreste sottovalutare l'importanza di questi fattori - è grazie a loro che ci sono più utenti MT4. La maggior parte dei robot di trading si basa sull'apertura di posizioni multiple per uno strumento, sia bloccando che aggiungendo. Non discuteremo la correttezza di tali TS, ma il fatto è che questi utenti di TS rappresentano una maggioranza significativa. Ecco perché MT5 perde il mercato nel numero di utenti a favore di MT4.


Direi addirittura: non vincerà il mercato!!! Nel forex è al 100% anche con la glassa delle lingue, per le azioni mt 5 è anche debole, almeno nel terminale più snello le finestre sono separate da tutta la piattaforma ... Non in mt 5 ...
 

Domanda per gli sviluppatori e complimenti per l'ultima giornata del programmatore!!!

Domanda: Quando ci sarà un nuovo mt? Non vedo l'ora .....

 
VOLDEMAR:

Domanda per gli sviluppatori e complimenti per l'ultima giornata del programmatore!!!

Domanda: Quando ci sarà un nuovo mt? Non vedo l'ora .....

Stiamo facendo del nostro meglio. Già il 90% delle caratteristiche sono state migrate sulla nuova pista. Inoltre, si noti che la gamma di funzioni in quattro si sta espandendo - vogliamo aggiungere le chicche da cinque (se possibile)
 
stringo:
Ci stiamo provando il più possibile. Già il 90% delle funzioni sono state convertite al nuovo binario. Notate anche che la gamma di caratteristiche in quattro si sta espandendo - vogliamo aggiungere chicche da cinque (se possibile)

Forse avresti dovuto dare la possibilità di abilitare/disabilitare il netting delle posizioni in MT5 sul server)? A quest'ora probabilmente tutti sarebbero passati al cinque.
 
alex_r:

forse si sarebbe dovuto semplicemente permettere in MT5 sul server di abilitare/disabilitare il netting delle posizioni? non sarebbe stato più semplice) A quest'ora probabilmente tutti sarebbero passati al 5.

Alla mia domanda simile Renat ha risposto che l'incompatibilità delle architetture dei server MT4 e MT5 non permette di fare una tale casella di controllo sul server :-)) Questa è la mia compilazione della sua risposta.

È più facile riprogettare MT4.

È difficile da credere.

Motivazione: