Applicare il modello programmaticamente? - pagina 4

 
MetaDriver:

Le cose stanno così.

Lo stoccaggio in sé non è un problema, posso fare il mio cappello, dove si può conservare un enorme mucchio di cose.

Inaffidabile...

È una rottura di palle, a cominciare dal fatto che non si può determinare correttamente l'offset GMT del server senza un server dove si otterrà lo stesso tempo di riferimento senza un offset, in più non funzionerà nei fine settimana.

È meglio lasciare che l'utente lo imposti a mano. Spostare gli oggetti non è un problema.

 
Mischek2:
Non ha niente a che vedere con Fi. Volete che voli. Allora devi seguire le regole. Non è colpa mia.

Non pensi che io sia offensivo o riflessivo.

Personalmente, mi aspetto che tu sia costruttivo, cioè "fi", per questo lo dico direttamente.

Mezzo minuto di video con il principio del lavoro è appena sufficiente per valutare sia il principio che la (dis)convenienza.

 
TheXpert:

Questo è più o meno l'aspetto che avrà :) una volta consegnato.

Sarebbe bene scrivere il timeframe, e il messaggio su quale timeframe iniziare, così come il simbolo, e non sarebbe male il nome della società di brokeraggio. A volte mandano un modello... Se non si conosce il simbolo e l'intervallo di tempo da utilizzare. Se vogliamo fare un'analisi complessa, il nome della società di intermediazione è un must.
 
Integer:
E non è mai stato detto su quale simbolo e in quale lasso di tempo usarlo. Se dobbiamo fare un'analisi complessa, il nome della società di intermediazione dovrebbe essere obbligatorio.
È nell'intestazione del template.
<chart>
symbol=SILVER

periodo=60

.......

Qui sopra è la versione di prova. È solo un passaggio di consegne. Si possono generare molte informazioni utili aggiuntive, se sono disponibili, non è affatto un problema.

L'unica questione è se la fic è richiesta.

 
TheXpert:
È nell'intestazione del template.
<cartina>
simbolo=SILVER

periodo=60

.......


Ecco... non ho pensato di guardare lì. Grazie.
 
TheXpert:


Non posso farci niente.
E se si visualizza un messaggio come - nessun accesso a ...
 
Mischek2:
E se si ottiene un messaggio come - nessun accesso a ...

Userai una cosa che funziona ogni tanto? Anche se è 9 su 10? Probabilmente non lo farei.

La correzione del cambio è senza dubbio importante, ma onestamente non ho idea di come renderla automatica.

Stavo pensando anche a dei marcatori sul grafico agli estremi, ma finora non mi è venuto in mente niente di utile.

 

TheXpert:

...ma onestamente non ho idea di come renderlo automatico...

Ecco un'idea. Viene inviata una piccola sezione del grafico, circa 10 barre e il tempo approssimativo, lo script cerca la stessa sezione del grafico dal tempo specificato più/meno giorni. Ci possono essere diverse società di intermediazione, quindi i dati possono essere diversi, dovremmo pensare a come confrontarli.
 
Ebbene sì, sto pensando a queste stesse cose, ma finora non è uscito nessun fiore di pietra.
 
Puoi misurare e passare il delta TimeCurrent() - Timelocal() \ GMT(Winapi) - Timelocal(). ma non sono sicuro se questo funzionerà in un fine settimana.
Motivazione: