Applicare il modello programmaticamente? - pagina 2

 

Non è difficile fare un formato di layout modello e fare immediatamente un file e metterlo nella cartella appropriata ?

O per esempio salvare sempre in uno (per nome il più alto), e poi trovarlo e rinominarlo a livello di file (copia con il nuovo nome)

ZS. Cosa hai intenzione di fare?)

 

Non riesco a trovare tutti i dati necessari per il grafico (top hat) e gli indicatori sul grafico senza stampaggio ed emulazione. Quindi, risparmio solo ed esclusivamente per mezzo del terminale.

Presto non solo dirò ma anche mostrare :) lungi dal garantire che decollerà, ma in termini di sforzo per il possibile effetto, una cosa che solo bisogno di provare a implementare ed eseguire, e poi vedremo.

 

se i modelli sono diversi, forse prova questo :

Ну или например сохранять всегда в один (по имени самый верхний), а потом находить его и переименовывать на уровне файла (копировать с новым именем)

 
FAQ:

se i modelli sono diversi, forse prova questo :

Per impostazione predefinita, template_name è suggerito come nome da salvare quando si salva. Non posso influenzare questo.
 
Dovrò scavare negli archivi dell'anno scorso; ho risolto con successo questo problema da qualche parte. Se lo trovo, lo posterò.
 
TheXpert:
...

Se qualcuno ha un modo migliore e più efficiente, per favore me lo faccia sapere.

Andrey, mql5 a settembre (massimo ottobre) sarà in quad, probabilmente un mucchio di funzioni fives gireranno su quad (anche se forse non tutte insieme).

Molto probabilmente lo sarà anche l'esecuzione del modello. Non sarebbe più efficiente aspettare?

// O meglio ancora, chiedete-chiedete e poi fate una scenata se sicuramente non accadrà.

 
MetaDriver:

Andrei, mql5 sarà a settembre (massimo ottobre) in quad, di sicuro un mucchio di funzioni fives gireranno su quad (anche se forse non tutte insieme).

Ci sarà una beta pubblica a settembre. Cioè un rilascio normale entro l'inverno o addirittura dopo il nuovo anno. Io ora durante il fine settimana nakidayut e lanciare. Se alla gente piace, lo svilupperò. E se non, il senso dell'attesa no.

LE FAQ:

ZS. E tu cosa farai, eh? Forse in confidenza lo dirai ;).

Perché dovrei averne paura?

Voglio farlo:

poruchik:
che sia .tpl in rete
 
TheXpert:

Lo voglio:

lasciare che sia un .tpl sulla rete

anche voi impacchetterete e spedirete?
 
sergeev:

e gli indicatori? li impacchetterete anche voi e li spedirete?

Compresi quelli che guardano gli strumenti che non sono in questo dc o sono chiamati in modo diverso

Ma è comunque una buona idea.

 
sergeev:
E gli indicatori? Li impacchetterete anche voi e li spedirete?

Certo che no. Ma (tutto al futuro - questo supponendo che decolli) farò una lista di indicatori per nome ed eventualmente vi avviserò se mancano alcuni indicatori.

È strano che lei chieda degli indicatori. Il problema più grande è lo spostamento temporale del server e la completezza della storia, a causa della quale le build possono essere completamente incasinate.

E se posso spostare il tempo sull'utente, non potrò fare nulla per la storia.

Ma anche tenendo conto dei minus, potrebbe decollare.

Mischek2:

Compresi quelli che guardano gli strumenti che non sono presenti in questa casa di intermediazione o hanno un nome diverso.

Non posso farci niente. Cioè, se l'utente non è stupido, può certamente batterlo. Ma non sono in grado di risolvere automaticamente questo livello di problema.
Motivazione: