Descrizione del mercato - pagina 13

 
Per quanto riguarda le classi: sono giunto da tempo alla conclusione che dovremmo dividere i sistemi in trend e flat... Si può, con un po' di elasticità, sostituire tali classi con "sistemi di rottura" e "sistemi di rimbalzo"... Ma la pratica dimostra che la pietra angolare qui è il "sensore", che diagnosticherà la condizione giusta in tempo...
 
Vinsent_Vega писал(а) >>
Per quanto riguarda le classi: sono giunto da tempo alla convinzione che dovremmo dividere i sistemi in trend e flat... Con qualche tratto è possibile sostituire tali classi con "sistemi che lavorano su guasti" e "sistemi che lavorano su rimbalzi"... Ma la pratica dimostra che la pietra angolare qui è il "sensore", che diagnosticherà la condizione giusta in tempo...

La risposta è in realtà per tutti... Più una domanda, in realtà... Signori, il mio déjà vu sta per traboccare... :)) Non sei stanco di postare sempre le stesse cose? Ora verrà Privalov e parleremo dei tic. :)

No, non facciamolo. Diciamo solo: "Tutto quello che è successo è spazzatura"... Altrimenti non staremmo facendo questa conversazione. :)

Quindi tutti questi sensori, velocità, sensibilità - lasciate perdere e pensate - pensate... Ma ad alta voce... :)

Le strategie basate sulle terzine TA non sono diverse, sono le stesse... e ce ne sono solo due - perché il grafico è bidimensionale... Pullback, rimbalzi, che altro ... :) Tutto questo è una qualità banale, e non ha posto nella matematica e nell'AT.

 
LProgrammer >> :

Sì, è vero... la prima cosa che mi è venuta in mente... ma devi trovare le tue idee... Non riesco a pensare a niente di "matematico"...

 

LP, vattene e lascia parlare gli adulti. Non sei molto specifico e non sei molto utile. In breve, stai facendo la stessa cosa di cui mi hai accusato. E anche adesso continui a borbottare e a dimenarti. "È tutta una qualità banale e non ha posto nella matematica e nell'AT". Questo è essere specifici?

O sei stato in grado di rispondere specificamente alla mia domanda diretta su come viene definita lì la rilevanza del tuo segnale? No, non potevo o non volevo. Cosa ci fai qui allora? Vai nel tuo forum e trasmetti lì, lì avrai un pubblico.

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Esatto... la prima cosa che mi è venuta in mente... ma potete farvi venire le vostre idee... Non mi viene in mente niente di "matematico"...

Parliamo ad alta voce. Sicuramente ci saranno dei commenti. E forse a qualcuno verrà in mente qualcosa... Cominciamo dall'inizio... "Descriviamo nel modo più formale possibile cos'è il Forex?" :)... E fissiamo il compito "come fare soldi lì".

Due domande, si può solo iniziare con le descrizioni "sciocche" dei segni.... Sai, come "una rana è qualcosa di verde"... Ci sarà probabilmente chi non è d'accordo, e ci sarà un dibattito... :))

 
Mathemat писал(а) >>

LP, vattene e lascia parlare gli adulti. Non sei molto specifico e non sei molto utile. In breve, stai facendo la stessa cosa di cui mi hai accusato. E anche adesso continui a borbottare e a dimenarti. "È tutta una qualità banale e non ha posto nella matematica e nell'AT". Questo è essere specifici?

O sei stato in grado di rispondere specificamente alla mia domanda diretta su come viene definita lì la rilevanza del tuo segnale? No, non potevo o non volevo. Cosa ci fai qui allora? Vai nel tuo forum e trasmetti lì, avrai un pubblico.

No, guardate questo grido... :)

Il rimbalzo è una qualità. Nominare cinque parole come una sola non cambierà nulla. È anche stupido definire concetti che non hanno definizione.

 
LProgrammer писал(а) >>

Non sei annoiato?

Annoiato, ma cosa fare con te? Purtroppo, siamo in un ambiente libero dove tutti sono liberi di esprimere i loro pensieri senza censura. Non vuoi condividere, o forse semplicemente non hai niente da dire, e snidare dietro l'angolo con uno sguardo intelligente posso fare ancora meglio ... Alaverdy, non ti stanchi mai?

_________________________

E di nuovo alle nostre pecore) impantanato in classi, contato una dozzina, e sputare, un po 'fuori, e se si avvia loro di cercare criteri commerciali. Non è nemmeno volare, annegheremo. Pertanto, finora abbastanza a tre precedentemente espresso, (ancora una volta, dolorosamente banale, ma qui abbiamo una scoperta, e non hanno bisogno), se qualcosa poi espandere, e forse ridurre a due:

1) Impulso.

2) Movimento.

3) Piatto, o movimento laterale o debole (anche se il mercato non è fermo).

Ora dobbiamo capire quali segni sarebbero più veloci e affidabili per identificarli.

 
Figar0 >> :

È fastidioso, ma cosa fare con te? Purtroppo, siamo in un ambiente libero dove tutti sono liberi di esprimere i loro pensieri senza censura. Non vuoi condividere, o forse semplicemente non hai niente da dire, e snidare dietro l'angolo con uno sguardo intelligente posso fare ancora meglio ... Alaverdy, non ti stanchi mai?

_________________________

E di nuovo alle nostre pecore) impantanato in classi, contato una dozzina, e sputare, un po 'fuori, e se si avvia loro di cercare criteri commerciali. Non è nemmeno volare, annegheremo. Pertanto, finora abbastanza a tre precedentemente espresso, (ancora una volta, dolorosamente banale, ma qui abbiamo una scoperta, e non hanno bisogno), se qualcosa poi espandere, e forse ridurre a due:

1) Impulso.

2) Movimento.

3) Piatto, o movimento laterale o debole (anche se il mercato non è fermo).

Ora dobbiamo capire quali segni sarebbero più veloci e affidabili per identificarli.

Ma se tu avessi capito il meccanismo del Forex, durante la divisione del mercato in classi (non ho nemmeno capito cosa intendi, per essere onesti), avresti capito che tutto il Forex è una grande correzione, e ti sarebbe chiaro perché ci sono solo due strategie. La cosa più difficile sarebbe sbarazzarsi di tutte queste sciocchezze, che si attaccano a un uomo da bazar.

 
Yourmindmy >> :

Se tu avessi capito il meccanismo del forex, durante la divisione del mercato in classi (non ho nemmeno capito cosa intendi, per essere onesti), avresti capito che tutto il forex è una grande correzione, e ti sarebbe stato chiaro perché ci sono solo due strategie. La cosa più difficile sarebbe sbarazzarsi di tutte le sciocchezze che si attaccano a un uomo dai bazar.

un altro... )))

Ragazzi, siate costruttivi e argomentate la vostra posizione...

 
Vinsent_Vega >> :

un altro... )))

E ci sono molti di voi qui ;)

Motivazione: