Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 66

 
Interesting:

Cosa c'entra il formato dei dati storici e il trading nel terminale? State suggerendo che se cambiate il formato della cronologia e la rendete non disponibile ai trader in MT5, appariranno più conti reali?

a quello,

Renat:
A proposito, c'è un grande tentazione per trascinare la base storica come M1(compreso lo spread) in MetaTrader 5 e chiudere un sacco di problemi con i dati storici.

sbarazzarsi del buco della storia, ancora non capisco come avviene... la sincronizzazione è zoppa.

 
Cari sviluppatori, correggete il bug con la velocità di test (cursore) quando il valore 32 è troppo veloce, a 31 più o meno, meno di 31 molto lento, è più facile e veloce per testare la demo ..... Grazie. Questo bug è già stato menzionato diverse volte.
 
Urain:

Per quanto riguarda lo sviluppatore, se ti interessa l'opinione degli "sviluppatori di MQ" basta scriverlo, e poi indovina cosa stai pensando, c'è mezzo forum di sviluppatori.

Ti sorprenderò, sei venuto nel forum degli sviluppatori (perché un programmatore è colui che traduce dal linguaggio umano al linguaggio macchina, e lo sviluppatore è una persona che sviluppa la soluzione, quindi molte persone qui sono due in uno, e anche tre in uno, e anche commercianti).

E a proposito per i particolarmente stupidi, in un messaggio sullo "sviluppatore" c'è una spiegazione (in un altro colore) che mette tutti i puntini sulle i, ma tu probabilmente non appartieni a loro (agli stupidi), perché non hai nemmeno raggiunto il loro livello.

Su PS probabilmente raramente sul forum, qualsiasi diramazione dell'annuncio dopo le prime pagine degenera, poiché lo scopo dell'annuncio di annuncio, è raggiunto nella prima pagina. Cosa posso aggiungere?


:) Signor moderatore, avete dato qualcosa a questo tizio per l'incidente? Sono solo curioso).

Perché qui ha già alcuni livelli su di me, a quanto pare dalla sua misura "non in grado di leggere il nero su bianco" preso ...

Sta cercando di capire se posso raggiungerli o no... Huh...

Tuttavia - se non capisce perché scrivo "Sviluppatore" con una lettera maiuscola e perché questa parola non può riguardarlo in alcun modo - beh, cosa posso dire...

Bene... L'uomo non capisce... Non capisce cosa è stato chiesto, cosa è stato scritto... Capisco... Non si può entrare in una situazione troppo complicata...

Questo è tutto... Va bene... Non riderò più. Peccaminoso, dicono...

PS è passato solo per controllare e vedere cosa c'è di nuovo... Beh, finora niente, credo. Peccato... È stato annunciato da quasi un mese... Perché appendere carote così interessanti per così tanto tempo... :) Avresti dovuto dirmelo più tardi, quando sarai pronto...

PPS Ho visto la beta, certo, ma non è proprio la stessa cosa...

 
Dopo la modifica del quarto terminale, ci sarà un tester come in mql5?
 
Renat:

Attualmente stiamo lavorando a un enorme aggiornamento del terminale client MetaTrader 4

  1. La sicurezza del codice MQL4 aumenta immediatamente di un ordine di grandezza

    I nuovi file EX4/EX5 hanno una protezione molto seria e completamente ridisegnata rispetto al vecchio EX4.


Già rompe facilmente gli EA compilati nella build 509 .....
 
VOLDEMAR:

Già si rompono facilmente gli EA compilati nella build 509 .....

Non già, ma comunque.
 

Se stanno rompendo il Windows, l'iPhone 5 prima che esca, allora romperanno sicuramente un software che fa soldi in modo che "già" sia più applicabile, è combattere un mulino a vento... come risultato bisogna solo aggiungere bug al software. Io non uso nessun software rotto, ma penso che sarà proprio così, non può essere altrimenti perché programmi speciali scriveranno e funzioneranno insieme a MT che tutto funzionerà mentre voi dovrete aggiungere i vostri difetti a MT e poi sistemarli. Bene, questo è il mio imho imparziale, e potete combattere se volete.

 

Molto interessato a due grandi domande:

1. ci sarà una versione a 64 bit?

2. Il problema delle zecche "perse" sarà risolto? (quando gli ordini pendenti sono attivati al prezzo N e questo prezzo non arriva nella finestra "panoramica del mercato", ma è semplicemente mostrato sul grafico)

Motivazione: