Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 48

 
ANG3110:
Sì, la tua scrittura è guidata da una presunta preoccupazione per Metakvotes, come se pensassi che li farà stare male. Non preoccupatevi, non succederà. Le tue risposte da insegnante ai bambini di prima elementare cominciano già a farmi sorridere. Dovresti pensare ai milioni di commercianti pratici a cui è negata questa opportunità. Quelli di voi che mi conoscono sanno che non faccio "scioglilingua" senza motivo.


Sì, certo, tu sei il più grande commerciante in circolazione e noi non possiamo competere con te. Domande del genere non oserebbero nemmeno affacciarsi al nostro cervello, figuriamoci risolverle...

dove sto andando con questo... Io sono gentile (c). quindi nel tuo caso è vero dire che chi vuole - cerca e trova una soluzione, e chi non vuole cerca un motivo per lamentarsi.

 
Renat:
Cos'è questa sciocchezza dell'ECN? Guarda quante MT5 hanno integrazioni native con Currenex, Integral, CitiFX, Hotspot, FastMatch. Se vuoi fare trading con gli ECN puri, apri un conto ad esempio con Alpari UK.
Renat, mi scuso per aver detto che non si usano ECN, o meglio di quelli che conosco come buoni e sui quali ho o ho avuto conti, e ce ne sono relativamente tanti. Su Alpari UK gli spreads sono notevolmente più grandi rispetto ad esempio a FXOpen e anche rispetto a FXCM (ActivTrader) e poiché sto cercando condizioni per massimizzare i miei profitti, non è saggio comprare "fragole" da un venditore che non è in alcun modo migliore di altri, e addirittura peggiore in alcuni modi. Quindi non scusatevi, non aprirò un conto con Alpari UK per ora. E per quanto riguarda la storia delle domande e del tester con loro, pensateci voi. Vi dico con certezza che sarà un'enorme spinta al rating di MT, e un grande regalo per i commercianti. Non è così complicato come sembra. Avete risolto compiti che sono un ordine di grandezza più difficile.
 
FAQ:


Sì, certo, sei il più commerciante qui, e noi non siamo all'altezza di te. Domande del genere non oserebbero nemmeno sorgere nei nostri stupidi cervelli, figuriamoci risolverle...

dove sto andando con questo... Sono gentile. quello che è vero nel tuo caso è che chi vuole cerca e trova una soluzione, e chi non vuole trova un motivo per lamentarsi.

Ho scritto che gli stupidi si arrabbiano. A chi pensi di appartenere allora? Almeno i vostri consigli e commenti danno l'impressione che non avete idea di cosa si tratti e che vi state solo intralciando. Sei anche arrabbiato. Sii arrabbiato con te stesso, per favore.
 
ANG3110:
Te l'ho detto, gli stupidi si arrabbiano. A chi pensi di appartenere allora? Almeno i vostri consigli e commenti danno l'impressione che non capite di cosa si tratta e vi intralciano. Sei anche arrabbiato. Arrabbiati con te stesso, per favore.

Una serata di fiction:

MQ ha fatto una storia AskBid, l'ha presentata felicemente, i commercianti hanno guardato tutto e sono impazziti, ma dove prenderla? Beh, gli uomini duri dei commercianti hanno pensato, aggiungetela a Bid Spred e avrete una storia AskBid.

Non hanno ricevuto il messaggio, semplicemente non sanno cosa farne.

 
Urain:

Una serata di fiction:

MQ ha fatto la storia di AskBid, l'ha presentata felicemente, i commercianti hanno guardato tutto e sono impazziti, ma dove prenderla? Beh, hanno pensato a dei tipi tosti nel trattare, aggiungiamo a Bid Spred e si farà la storia di AskBid.

Non sono sicuro di dove sia il profitto promesso, non lo capisco.

Io non lo faccio. A voi sembra così. Ho parlato con i sistemisti di 2 broker ECN e mi hanno descritto chiaramente che i loro prezzi provengono da un aggregatore che è alimentato da fornitori di liquidità, principalmente dalle grandi banche. Scrivono tick continui su entrambi gli ascensori e le offerte, e danno un convertito a minuti o anche cronologia timeframe, è facile. Il fatto è che il tester di MT4 è stato progettato all'inizio del secolo per le condizioni della cucina. Metakvotes si è impegnato molto allora, e ha migliorato e debuggato tutto. E ora, quando tutto va come va, non voglio cambiare nulla. E i tempi e le condizioni commerciali sono completamente cambiati. Non so nemmeno cos'altro dire. Quando mio padre era vivo e giovane, era molto desideroso di imparare tutto ciò che era nuovo, era interessato alle ultime cose e cercava di inserirsi. E quando invecchiò, divenne così conservatore che cambiare qualcosa era come spostare un'enorme pietra. Che Dio abbia pietà della sua anima. Metakvotes è diventato anche un po' conservatore verso certe questioni. Che dire della programmazione e del sogno di Stanislav di fare un programma a livello del compilatore di Microsoft, l'hanno implementato in MT5, apparentemente erano interessati a questo. Giusto Renat? E con questi asc-beads, accettarlo come ideologia è, beh, molto conservatore. E invano. Come ho detto prima, tutti ne avrebbero beneficiato.
 
ANG3110:
Ho scritto che gli stupidi sono arrabbiati. A chi pensi di appartenere allora? Almeno i vostri consigli e commenti danno l'impressione che non avete idea di cosa si tratti e che vi state solo intralciando. Sei anche arrabbiato. Sii arrabbiato con te stesso, per favore.

Perché dovrei essere arrabbiato con te? Ho visto abbastanza per sapere che cercare di dirti qualcosa che è diverso dalla tua opinione è completamente inutile, e non solo da me. continua a parlare con le orecchie ben chiuse.
 
ANG3110:
No. A voi sembra così. Ho parlato con i sistemisti di 2 broker ECN e mi hanno descritto chiaramente che i loro prezzi provengono da un aggregatore che è alimentato da fornitori di liquidità, principalmente dalle grandi banche. Scrivono tick continui su entrambi gli ascensori e le offerte, e danno un convertito a minuti o anche cronologia timeframe, è facile. Il fatto è che il tester di MT4 è stato progettato all'inizio del secolo per le condizioni della cucina. Metakvotes si è impegnato molto allora, e ha migliorato e debuggato tutto. E ora, quando tutto va come va, non voglio cambiare nulla. E i tempi e le condizioni commerciali sono completamente cambiati. Non so nemmeno cos'altro dire. Quando mio padre era vivo e giovane, era molto desideroso di imparare tutto ciò che era nuovo, era interessato alle ultime cose e cercava di inserirsi. E quando invecchiò, divenne così conservatore che cambiare qualcosa era come spostare un'enorme pietra. Che Dio abbia pietà della sua anima. Metakvotes è diventato anche un po' conservatore verso certe questioni. Che dire della programmazione e del sogno di Stanislav di fare un programma a livello del compilatore di Microsoft, l'hanno implementato in MT5, apparentemente erano interessati a questo. Giusto Renat? E con questi asc-beads, accettarlo come ideologia è, beh, molto conservatore. E invano. Come ho detto prima, tutti ne avrebbero beneficiato.
Questo suona molto simile alla verità.
 
FAQ:

Perché dovrei essere arrabbiato con te? Ho visto abbastanza per sapere che cercare di dirti qualcosa di diverso dalla tua opinione è totalmente inutile, e non solo da parte mia. continua a parlare con le orecchie ben chiuse.

Mi chiedo perché insistete sul vostro punto di vista. Forse avete fatto migliaia di prove di sistemi scalper sul tester MT4 e funzionano con successo sul conto reale? Forse avete condotto un confronto dettagliato dell'influenza dello spread sulle caratteristiche di redditività? Forse avete scambiato questi programmi su decine di broker? Forse, avete guadagnato molte migliaia di % di profitto su di esso? Allora perché mi fai la predica? Esattamente come mia nonna, a scuola, "non osare ascoltare la musica occidentale e quei Beatles", "non ne hai bisogno...". E io: "Beh, nonna, è così di moda adesso, anche il programma "In the lens of America" inizia con una canzone dei Beatles Can't Buy Me Love". E lei: "Non vuoi ascoltare niente e non puoi provare niente..." Sembra proprio così, vero?

Non mi piace la routine. E scrivere script per i test di raffinatezza è un must. Leggendo la storia dai miei file di dati con domande e bit presi da FXCM, FXOpen e RVD. Ripetere l'Expert Advisor in una variante scriptata. Simulare 2 flussi di prezzo come per i prezzi di apertura nel tester. Statistiche di uscita. Grafici propri. Salvare in file speciali. Probabilmente non ho altro da fare e lo faccio solo come un giocattolo? Ecco perché chiedo a coloro che dovrebbero farlo.

 

Ho guardato che sul forum mql5 c'è anche un'accesa discussione sull'argomento delle domande. Naturalmente, se ci sono difficoltà per gli sviluppatori ad implementare la modalità con la cronologia delle richieste, allora rendere possibile importare la cronologia personalizzata con le richieste in tester e testare con ask-bid è assolutamente fattibile. Ma vale la pena salvare la storia dell'asc? Non credo che servirà a qualcosa. Avere un'anamnesi dell'asc e dei test su di esso, rende i risultati completamente trasparenti e abbastanza accurati. Danno una buona idea dei cambiamenti di prezzo stessi. E soprattutto, permettono di asimmetrizzare gli indicatori e gli algoritmi rispetto ai prezzi reali. E registrare lo spread medio come in MT5 distorce il quadro reale, e se introduciamo cambiamenti in MT4, non dovremmo ripetere il concetto di registrare lo spread medio. Sarebbe molto più facile aggiungere 4 dabl nella storia, riscrivere le basi, cambiare i grafici sul pannello frontale per le modalità bid, ask e average, e la questione sarebbe finita e tutto sarebbe al meglio.

 
ANG3110:

Ho guardato che sul forum mql5 c'è anche un'accesa discussione sull'argomento delle domande. Naturalmente, se ci sono difficoltà per gli sviluppatori ad implementare la modalità con la cronologia delle richieste, allora rendere possibile importare la cronologia personalizzata con le richieste in tester e testare con ask-bid è assolutamente fattibile. Ma vale la pena salvare la storia dell'asc? Non credo che servirà a qualcosa. Avere un'anamnesi dell'asc e dei test su di esso, rende i risultati completamente trasparenti e abbastanza accurati. Danno una buona idea dei cambiamenti di prezzo stessi. E soprattutto, permettono di asimmetrizzare gli indicatori e gli algoritmi rispetto ai prezzi reali. E registrare lo spread medio come in MT5 distorce il quadro reale, e se introduciamo cambiamenti in MT4, non dovremmo ripetere il concetto di registrare lo spread medio. Sarebbe molto più facile aggiungere 4 dabl nella storia, riscrivere le basi, cambiare i grafici sul pannello frontale per le modalità bid, ask e average, e la questione sarebbe finita e tutto sarebbe al meglio.


Non pensate che tutta questa roba stia già lavorando da qualche parte e facendo buoni profitti. Ora immaginate che la storia del ticchettio sia stata rilasciata alle masse. I guadagni di questi compagni non diminuirebbero?
Motivazione: