Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 16

 
220Volt:
che tutto questo dovrebbe accadere con l'introduzione dei template nel linguaggio.
e sono stati in MQL5 per molto tempo.
 
sergeev:

No. Poiché viene cambiato solo il terminale, il server non viene toccato.

Non vedo la logica. Il terminale può benissimo essere Unicode e comunicare con il server usando il vecchio protocollo.
 
TheXpert:
Non vedo la logica.

il primo esempio è il commento sul mandato.
 
sergeev:
Mostrami un esempio.

Collegare le DLL principalmente. Senza conoscere la dimensione del personaggio, non si sa che tipo di funzione inserire.

sergeev:
il primo esempio è il commento all'ordine.
OK, l'ho convertito in UTF8 e va più o meno bene.
 
#ifdef è necessario... ...sarà necessario.
 
MetaDriver:

Renat, il tipo di dati della stringa sarà cambiato? Ci sono piani per convertire MT4 in Unicode? Se sì, allora ci saranno problemi con l'assistenza della vecchia DLL per MT4 che lavora con stringhe ANSI. Se no - problemi con la scrittura del codice universale mql5/4.

La stringa è diventata Unicode.

In modalità normale non rigorosa la conversione trasparente in ANSI e viceversa funziona quando si chiama la DLL. In modalità rigorosa, le stringhe unicode pure saranno passate alla DLL come in MT5.

 
sitt:

Mi scusi, ma lei? Se una persona riesce a guadagnarci sopra non importa se c'è un bug o no, io per esempio non so se ho un bug in qualche tacchino, ma se guadagno non mi importa se c'è o no, per sedersi affamato dalla realizzazione che ha risolto un bug, sai come non è ispirato.

L'ironia sul panino era abbastanza appropriata, riflette la serietà del guadagnare.

Se stai facendo soldi, non avrai problemi a ordinare codice di qualità, e non correrai il rischio di continuare a usare codice rubato e rotto.

A meno che, naturalmente, tu non faccia affari come quei pescatori che "mettono il grosso in un barattolo di maionese" ;)

 
Renat:

è diventato Unicode.

In modalità unicode normale, la conversione trasparente in ANSI e viceversa funziona quando la DLL viene chiamata.

La stessa conversione funziona anche quando si apre un ordine.

Unicode sarà convertito quando l'ordine è inviato ad ANSI. Mezzo personaggio sarà perso.

 
sergeev:

La stessa conversione funziona anche quando l'ordine viene aperto.

Unicode sarà convertito quando l'ordine è inviato ad ANSI. Mezzo personaggio sarà perso.

Ci sarà una conversione a senso unico quando si trasferiscono le stringhe nell'ordine. Questo è un requisito del server MT4, che non supporta Unicode o UTF8.
 
Renat:

Viene mantenuta la piena compatibilità della vecchia lingua.

Inoltre, stiamo lanciando un lungo (fino a due mesi) beta test della nuova versione in modo che tutti possano testare i loro programmi per la compatibilità con il nuovo compilatore.

Il nuovo compilatore porterà a un reale aumento della qualità dei programmi oltre alla funzionalità e alla grande accelerazione. Non c'è bisogno di piangere. Dovremmo lavorare.

Com'è la storia dei minuti?
Motivazione: