Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 889

 

Buona giornata a voi, per favore aiutatemi!

La funzione OrderSend genera ostinatamente l'errore 130.

La sfida: a seconda del tipo di ordine, impostare stop-loss e take-profit usando le linee delle Bande di Bollinger - superiore, inferiore e centrale.

Ho letto la documentazione, ho letto il forum, niente mi ha aiutato! Davanti a tutte le risposte ovvie, ecco quello che sto cercando di dirvi:

1. Le linee di BollingerBands sono impostate correttamente, controllate 100500 volte,

2. NormalizeDouble non ha aiutato,

3. Moltiplicando per 10 - non ha aiutato,

MA! Se li imposto manualmente agli stessi livelli di BB (cioè Bid+100*Point) - tutto funziona bene. Cioè, per qualche motivo non percepisce le linee BB.

4. Ho provato a calcolare un delta tra l'apertura della barra e le linee BB, e poi ad aggiungerlo/sottrarlo a OrderSend (in modo che non ci fossero linee BB) - non ha aiutato!

Cosa fare - non lo so! Aiuto per favore!

 
wenny:
Ne sarei felice, ma l'installer è stato scritto in modo analogo per un po' di tempo (e con il solo caricamento della distribuzione al pubblico - insieme all'installer - i saggi sviluppatori hanno preferito non preoccuparsi). A causa di ciò alcuni utenti, me compreso, per qualche ragione sconosciuta sono condannati a vedere eternamente "Loading files [spinning circle]", finché non uccidono l'installer tramite task manager. Ti sarei molto grato se potessi caricare la tua build da qualche parte.

Non è necessario reinstallare, si crea un account demo sul server metacorrente e quando il terminale carica l'aggiornamento, il registro mostra un record che l'aggiornamento è disponibile per tale e tale build, e dopo un po' un altro record che il caricamento dell'aggiornamento è completato. Dopo aver ricaricato il terminale si aggiorna automaticamente e la nuova build è disponibile.

E se sei troppo pigro per farlo, persone gentili hanno già archiviato

 
StRinger:

Buona giornata a voi, per favore aiutatemi!

La funzione OrderSend genera ostinatamente l'errore 130.

...

Non so cosa fare! Per favore, aiutatemi!

Il DC potrebbe non supportare l'impostazione degli stop all'apertura, quindi devi aprire una posizione in due fasi, prima, e poi modificare gli stop.
 
evillive:
Il BC potrebbe non supportare l'impostazione degli stop in apertura, quindi dovrete modificare gli stop in due fasi, prima aprendo la posizione e poi modificando gli stop.

Quindi vi dico che se li impostate manualmente, tutto funziona. Così fa...
 
StRinger:

Te l'ho detto - se lo imposti manualmente, funziona. Allora è supportato...
Bisogna guardare il codice.
 
evillive:

Non c'è bisogno di reinstallare, basta aggiornare quello vecchio, creare un account demo sul server metacquot e quando il terminale carica l'aggiornamento, il log mostra un record che l'aggiornamento è disponibile per tale e tale build, e dopo un po' un altro record che il caricamento dell'aggiornamento è completato. Dopo aver ricaricato il terminale si aggiorna automaticamente e si riceve la nuova build.

E se sei troppo pigro per preoccuparti, persone gentili hanno già postato nell'archivio

Skype/toad c'è? anty611[gav]soap.ru
 

Buona giornata!

Aiuto, non carica una storia di quotazioni su oro, la storia terminale solo per 3 mesi, per caricare in una finestra del programma non vuole, attraverso le impostazioni per caricare troppo. Cosa fare? Ne ho bisogno per i test e in generale per il lavoro

 
Ekburg:

Buona giornata!

Aiuto, non carica una storia di quotazioni su oro, la storia terminale solo per 3 mesi, per caricare in una finestra del programma non vuole, attraverso le impostazioni per caricare troppo. Cosa fare? Ne ho bisogno per i test e in generale per il lavoro

Devo cercare un'altra società di intermediazione con più storia. Oppure può essere scaricato tramite TickStory.
 

Buona sera!

Sto chiedendo un link specifico o uno snippet di codice.

Ho una posizione aperta con un mago assegnato ad essa e ora il mio Expert Advisor sta analizzando gli indicatori per le condizioni di chiusura della posizione. Come specificare nel codice che questa combinazione di indicatori è richiesta per una posizione con questo mago (e alcuni altri) e questa combinazione per altri maghi?

 
rapid_minus:

Buona sera!

Sto chiedendo un link specifico o uno snippet di codice.

Non riesco ad uscire dalla seguente situazione: ho aperto una posizione con un mago assegnato ad essa e ora il mio Expert Advisor sta analizzando gli indicatori per le condizioni di chiusura della posizione. Come impostare nel codice che questa combinazione di indicatori è richiesta per una posizione con questo mago (e alcuni altri) e questa combinazione per altri maghi?

Qualcosa del genere:

...
OrderSelect(tik,SELECT_BY_TICKET);
int magic=OrderMagicNumber();
switch (magic)
{
 default: break;
 case 1: if(indicator1) OrderClose(tik,OrderLots(),OrderClosePrice()); break;
 case 2: if(indicator2) OrderClose(tik,OrderLots(),OrderClosePrice()); break;
}
...
Motivazione: