Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 127

 
Sepulca:


Ieri le statistiche sono uscite alle 15:30, "Change in Non-FarmEmployment ", "Unemployment Rate", il mercato reagisce fortemente a questa statistica e gli spread si allargano prima di essa.

Quindi prima delle 15:30 lo spread si è allargato a 28 pip sulle cinque cifre? Se è così, l'opinione è che fosse effettivamente più grande.

Per esempio, ho messo 5 pip nel tester e c'è un profitto. Ho impostato quello attuale (ora è di 33 pips). O dovremmo selezionare 50 pips nel tester invece di 5 pips dato che è un valore a cinque cifre?

 
Sepulca:
È un'idea interessante, se si mettono da parte i periodi in cui escono statistiche di grande importanza e si vede se c'è uno spread che si allarga senza molte ragioni per farlo.
 
Forexman77:


Le statistiche di ieri sono uscite alle 15:30, "Change in Non-Farm Payrolls", "Unemployment Rate", il mercato reagisce fortemente a questa statistica e gli spreads si allargano prima di essa.

Si scopre che prima delle 15:30 lo spread si è allargato a 28 punti sulle cinque cifre? Se è così, l'opinione è che fosse effettivamente più grande.

Per esempio, ho messo 5 pip nel tester e c'è un profitto. Ho impostato quello attuale (ora è di 33 pips). O dovremmo selezionare 50 pips nel tester invece di 5 pips dato che è un valore a cinque cifre?

Sì, se il valore a cinque cifre nel tester è meglio mettere almeno 20 pip. E in generale, probabilmente, se lo spread è più di 20 pip (in questo caso), è meglio non aprire OP_BUY e non chiudere OP_SELL, ma aspettare la riduzione dello spread. Dopo tutto, anche in un minuto lo spread può cambiare significativamente. E naturalmente non fare trading il venerdì dopo le 23, perché a quest'ora non solo lo spread aumenta, ma anche la leva può diminuire.
 

Puoi dirmi cosa può causare che diversi ordini siano impostati allo stesso prezzo nello stesso momento all'interno di un tick?

 
SergMich:

Puoi dirmi cosa può causare che diversi ordini siano impostati allo stesso prezzo nello stesso momento all'interno di un tick?

Se non c'è un tale-e-qualcosa ordine con tale-e-qualcosa mago a tale-e-qualcosa simbolo, allora impostate
 
artmedia70:
Se non c'è un tale e tale ordine, con tale e tale mago, su tale e tale simbolo, allora mettete


Ho capito l'idea, ho capito che questa condizione è controllata nel ciclo usando un order-select, ma cosa devo fare se non ci sono ancora ordini impostati?
 
SergMich:

Capisco che tale condizione è controllata nel ciclo tramite un order-select, ma cosa succede se non ci sono ancora ordini impostati?
Poi viene impostato immediatamente
 
artmedia70:
Quindi lo metterà subito.

Se passa attraverso un ciclo, il primo ordine non verrà effettuato, almeno non è così che funziona per me.
 
SergMich:
Se il primo ordine non sarà inserito attraverso un ciclo, almeno non ha funzionato per me.
Se digitate ExistOrders in una ricerca sul sito, troverete un ramo di Igor Kim e imparerete lì. Sono abbastanza universali e possono essere giusti per la prima volta e per capire/apprendere.
 
artmedia70:
Digita ExistOrders nella ricerca del sito e troverai un ramo di Igor Kim, quindi puoi imparare lì. Sono molto versatili - giusto per la prima volta e per la comprensione/apprendimento.
Ok, grazie.
Motivazione: