Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1075

 
Buon pomeriggio a tutti coloro che non stanno riposando di sabato! Ecco un piccolo frammento di codice:if((total==0) || (total>0 && OrderSelect(1,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true && OrderSymbol()!=Symbol()))
{
if((qui abbiamo una condizione di strategia) && timeBar!=iTime(Symbol(),Period(),1))
{
sellcloseprice = NormalizeDouble((iOpen(Symbol(),Period(),0)-50*Point(),Digits);
int poz_1 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,sellcloseprice,NULL,magic,Red);
Sleep(2000);
RefreshRates();
int poz_2 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,sellcloseprice,NULL,magic,Red);
Sleep(2000);
RefreshRates();
int poz_3 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,sellcloseprice,NULL,magic,Red);
Sleep(2000);
RefreshRates();
int poz_4 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,sellcloseprice,NULL,magic,Red);
Sleep(2000);
RefreshRates();
int poz_5 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,sellcloseprice,NULL,magic,Red);
timeBar=iTime(Symbol(),Period(),1);
sellopentime = iTime(Symbol(),Period(),0);
Comment("Magic 513015 sell");
} e allo stesso modo per BAY.Apre il numero specificato di posizioni al momento in cui si verificano le condizioni. Ma se ne aggiungiamo un altro prima dell'iniziale if(timeBar!=iTime(Symbol(),Period(),0)) {Print("EXTRARISE MODE ON !!!");timeBar=iTime(Symbol(),Period(),0);} allora vengono aperte tre volte più vendite e quattro volte più BAY per qualche motivo. Qualcuno può spiegare perché questo effetto? Mi scuso per non aver usato SRC, non funziona per me per qualche motivo.
 
rapid_minus:
Mi scuso per non aver usato l'SRC, per qualche motivo non funziona per me.
Potresti almeno allineare per righe?
 
No. E l'allineamento non funziona. quando si preme enter, il testo viene inviato alla chat, e quando si fa il tab, scompare del tutto.
 
Bene, allora aspetta qualcuno che non si senta male a rompere gli occhi.
 
Puoi copiare e incollare in un file mc4, e tutto si adatterà correttamente, ed è più facile da leggere che dalla chat room.
 
Vlad143:

Io sperimenterei con il tempo di scadenza. Viene richiesta l'apertura di una negoziazione, ma un "Pending order expiry time" TimeExp = 5 non nullo viene passato a OrderSend. Secondo l'aiuto, anche in una richiesta di impostazione di ordine legale pendente

"Su alcuni server commerciali ci può essere un divieto sui tempi di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza."

E, per sicurezza, il tempo di scadenza è passato in secondi (tipo datetime). Il valore 5, sospetto, si riferisce ai minuti.

In questo EA, il parametro TimeExp = 5 si riferisce al tempo di scadenza dell'opzione, cioè, TimeExp è una variabile per il commento dell'ordine. E il tempo di scadenza dell'opzione è dato in minuti.
 
Foxonn:
In questo EA, TimeExp = 5 si riferisce al tempo di scadenza dell'opzione, cioè, TimeExp è una variabile di commento per l'ordine. E il tempo di scadenza è dato in minuti.
Quindi, la risposta non è su questo forum. Il trading di opzioni binarie attraverso la piattaforma MT4 è realizzato con l'aiuto di componenti aggiuntivi. In particolare, i componenti aggiuntivi su MQL4. Nella primavera del 2015 stavo facendo trading con un consulente di opzioni binarie in GC, e lì la durata dell'opzione b. era impostata in qualche modo "contorto" (attraverso i commenti, credo, ma non ho trovato il mio codice ora). Avevo l'impressione che ogni azienda scrivesse questi plug-in in modo indipendente. In seguito, sembrano essere apparse soluzioni unificate da parte di terzi. Ma bisogna chiedere al team di supporto di ogni azienda per conoscere le peculiarità del loro lavoro. Queste non sono le caratteristiche di MQL4.
 
Vlad143:
Allora la risposta non è su questo forum. Il trading di opzioni binarie attraverso la piattaforma MT4 è implementato utilizzando componenti software aggiuntivi. In particolare, i componenti aggiuntivi su MQL4. Nella primavera del 2015 stavo facendo trading con un consulente di opzioni binarie in GC, e lì la durata dell'opzione b. era impostata in qualche modo "contorto" (attraverso i commenti, credo, ma non ho trovato il mio codice ora). Avevo l'impressione che ogni azienda scrivesse questi plug-in in modo indipendente. In seguito, sembrano essere apparse soluzioni unificate da parte di terzi. Ma bisogna chiedere al team di supporto di ogni azienda per conoscere le peculiarità del loro lavoro. Queste non sono le caratteristiche di MQL4.
Vlad143, grazie per il suggerimento.
 
Buona giornata a tutti voi! Ho questa domanda: c'è un file di testo da cui è necessario ritagliare programmaticamente una parola. In qualsiasi editor di testo è molto facile, ma come posso farlo programmaticamente?
 
melan:   C'è un file di testo da cui è necessario tagliare programmaticamente una parola
Leggo il file riga per riga in una variabile stringa e taglio la parola da essa. La stringa risultante viene scritta nel file di output. Quando finisco il file di input, lo cancello. E rinomino il file di output.