Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 998

 
paladin80:
CodeBase ha un mucchio di Expert Advisors e penso che ce ne sia uno con il tuo algoritmo che puoi rifare da solo.
oh grazie per l'informazione ) beh canterò wahahahahahaha))))
 
paladin80:

Se usate questo algoritmo nei vostri programmi, rimuovetelo

e vedere cosa succede.


Novellino?
 
paladin80:

Se usate questo algoritmo nei vostri programmi, rimuovetelo

e vedere cosa succede.


Tutto funzionerà bene, Vasiliy ha ragione, se non ci sono ordini, non ci saranno iterazioni del ciclo.
 
noloxe:

o immediatamente senza confronto o enumerazione, basta ingrandire la cella desiderata:


Grazie! Farò un tentativo.
 
AlexeyVik:
Tutto andrà bene, Vasiliy ha ragione, se non ci sono ordini, non ci sarà alcuna iterazione del ciclo.
Sì, possiamo fare a meno di controllare il numero di ordini.
 

Quando si esegue un EA, appare sistematicamente l'avviso Fine del tempo di prova . Come posso liberarmene?


 
yosuf:

Quando avvio il mio EA, vedo sistematicamente l'avviso End of Test Time . Come posso sbarazzarmene?


proibisci l'avviso quando colleghi un EA o vai nelle proprietà di un EA e spunta la casella proibisci avvisi - spunta questa casella e non vedrai nessun avviso (è così che dovrebbe essere fatto)!

 
Tema97:

proibire l'avviso quando si collega un EA o andare nelle proprietà dell'EA, c'è proibire gli avvisi - spuntare questa casella e non si dovrebbe ricevere alcun avviso (penso che sia così che si fa)

Questi sono avvisi diversi.
 
Tema97:

proibire l'avviso quando si collega un EA o andare nelle proprietà dell'EA, c'è proibire gli avvisi - spuntare questa casella e non si dovrebbe ricevere alcun avviso (penso che sia così che si fa)

Non ho mai visto un effetto così bello nella mia EA, solo che non sentivo che avrebbe funzionato e sono felice che sia successo.
 

(Se l'ultimo trade sul grafico corrente ha chiuso con un valore negativo, allora il prossimo aprirà con un valore doppio)

Esempio ( comprare sul lotto EURUSD 0,01 - chiuso meno la prossima apertura dovrebbe essere 0,02, ecc.) ragazzi che sanno come scrivere scrivetelo correttamente per favore - perché sono già stufo di cercarlo!

Grazie in anticipo)

Per me è sufficiente iniziare con (se l'ordine precedente è stato chiuso con un meno nella coppia di valute corrente) e poi lo farò io stesso).

Motivazione: