Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 974

 
Buona giornata a tutti voi! Non vedo l'ora di ricevere il vostro aiuto. Penso che la soluzione alla mia domanda sarà interessante per molte persone. Quando il mercato è molto attivo, l'Expert Advisor spesso imposta livelli sbagliati di stop e take. È possibile scrivere del codice che costringa l'EA a controllare se i livelli di chiusura di una posizione sono impostati correttamente dopo la sua apertura, e se sono diversi da quelli impostati originariamente, allora l'EA imposterà correttamente i livelli di stop e take. Per esempio, voglio che un trade sia aperto con livelli di stop e take uguali a 50 unità, che è stato impostato nell'EA. Ma a causa delle forti oscillazioni si apre un trade con stop loss a 47 e take profit a 53 che non mi soddisfa. Per favore aiutatemi a scrivere un codice che renda i livelli di chiusura uguali a 50 dopo l'apertura dell'affare. Sarei molto grato e sono sicuro di non essere l'unico.
 
Hali:
Buona giornata a tutti, spero molto nel vostro aiuto. Penso che la soluzione alla mia domanda sarà interessante per molti commercianti. Quando il mercato è molto attivo, l'Expert Advisor spesso imposta i livelli di Stop e Take in modo errato. È possibile scrivere del codice che costringa l'EA a controllare se i livelli di chiusura sono impostati correttamente dopo l'apertura dell'ordine, e se sono diversi da quelli impostati originariamente, allora l'EA imposterà correttamente i livelli di stop e take. Per esempio, voglio che un trade sia aperto con livelli di stop e take uguali a 50 unità, che è stato impostato nell'EA. Ma a causa delle forti oscillazioni si apre un trade con stop loss a 47 e take profit a 53 che non mi soddisfa. Per favore aiutatemi a scrivere un codice che renda i livelli di chiusura uguali a 50 dopo l'apertura dell'affare. Sarei molto grato e sono sicuro di non essere l'unico.

Sono sicuro che ce n'è uno.

Oltre a OrderSend(), c'è OrderModify() nello stesso gruppo di funzioni"Trading functions". Inoltre, ci sono tipi di conto in cui non è possibile aprire ordini con stop non nullo e prendere posizioni contemporaneamente. Questo significa che prima apriamo un ordine e poi piazziamo un ordine di stop e uno di take usando la funzione OrderModify(), e i livelli di take e stop dovrebbero essere calcolati dal prezzo OrderOpenPrice().

Spero che questa risposta sia abbastanza chiara.

 
La risposta è chiara, ma purtroppo non so come fare(. Puoi mostrarmi un esempio di codice dove questo è implementato. Vi sarei molto grato.
 
Hali:
La risposta è chiara, ma purtroppo non so come fare(. Puoi mostrarmi un esempio di codice dove questo è implementato. Vi sarei molto grato.

Beh, ci sono esempi nella documentazione

void OnStart()
  {
   int TrailingStop=50;
//--- модифицирует цену Stop Loss ордера на покупку №12345
   if(TrailingStop>0)
     {
      OrderSelect(12345,SELECT_BY_TICKET);
      if(Bid-OrderOpenPrice()>_Point*TrailingStop)
        {
         if(OrderStopLoss()<Bid-_Point*TrailingStop)
           {
            bool res=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(Bid-_Point*TrailingStop,_Digits),OrderTakeProfit(),0,Blue);
            if(!res)
               Print("Ошибка модификации ордера. Код ошибки=",GetLastError());
            else
               Print("Цена Stop Loss ордера успешно модифицирована.");
           }
        }
     }
  }
 

Domanda rimossa.

 
Alligator:

Domanda rimossa.

Grazie per le risposte. Sfortunatamente, sono abbastanza nuovo in questo. Ho un EA (scritto non senza l'aiuto dei membri di questo forum) che vorrei integrare con una modifica del take and stop, come descritto nei post precedenti, ma non ho modo di farlo. Se non è troppo disturbo, qualcuno per favore mi aiuti con questo compito.
 

Ora non riesco a vedere il pulsante "cerca per sito" su mql4.com.

Su mql5.com questo pulsante è ancora lì.

È una coincidenza o dovremmo passare a mql5 completamente?

 
Hali:
Grazie per le risposte. Sfortunatamente, sono un completo novizio in questo. Ho un EA (scritto con l'aiuto dei membri di questo forum) e vorrei modificarlo modificando il take e lo stop, come descritto nei post precedenti, ma non ci riesco. Se non è troppo disturbo, qualcuno per favore mi aiuti con questo compito.

Scrivilo tu! Se perdi con il martin, ti incolperai! Nessuno vuole essere incolpato! Oppure andate da Freelance, faranno tutto in modo professionale ed economico!

 
BAS581:

Ora non riesco a vedere il pulsante "cerca per sito" su mql4.com.

Su mql5.com questo pulsante è ancora lì.

È una coincidenza o dovremmo passare a mql5 completamente?

C'è una ricerca! Passa il cursore sulla lente d'ingrandimento e scrivi quello che ti serve!
 
borilunad:
C'è una ricerca! Passa il cursore sulla lente d'ingrandimento e scrivi quello che ti serve!

Grazie per il vostro aiuto. Se sai che c'è una soluzione, è più facile trovarla. )))

In questo caso, la soluzione è stata questa: in FireFox, zoomare la pagina, e poi appare la lente d'ingrandimento.

Solo che non è disponibile in scala normale.

Motivazione: