Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 882

 
tara:

:)

Rigorosamente in una spirale di ritorno al primo post di ricerca di lavoro.

Ecco perché l'ho detto.

AlexeyVik:

Anche se ci sono ancora parecchie domande su questa caratteristica.

 
rapid_minus:


Proprio così! Proprio così!

Grazie, caro Guru! Guru! Grande fornitore! Padre di tutte le nazioni!

Nessuno chiede di fare il programma per me, siamo tutti uomini o cosa?

Ma per darvi una spinta nella giusta direzione, per darvi un link concreto o un esempio - non è questo lo scopo di questo thread?

Sei diventato un progamer da solo senza un insegnante, da manuale? Ne dubito.

ZS: Ho visto il tuo ZS, ma ho ancora dei dubbi.

E nella tua definizione "uomini" è necessario riscrivere la documentazione su mql in questo ramo per poterla leggere qui?

Forse dovresti darmi un link se non puoi cercarlo da solo. Variabili. Non c'è nemmeno bisogno di cercare un libro di testo sul C++, tutto è spiegato qui, compresa la visibilità delle variabili e tutto il resto.

Cercate lì anche una descrizione delle funzioni utente. Anche materiale utile.

 
artmedia70:
Dove era installato il vecchio terminale? Dove è stato installato il nuovo terminale. In quale directory? Nel nuovo terminale File --> Apri cartella dati. Questo aprirà l'esploratore. Lì, nelle cartelle appropriate, mettete quello che avete salvato in precedenza. Anche se può essere che tu abbia salvato non dalla directory dei dati del terminale, ma dalla sua posizione locale (dipende da dove e in che modo il terminale è stato installato)
Grazie.
 
evillive:
Ci sono anche esempi in kodobase, sembrano compilare senza errori.
Ma quando vengono testati nel tester, danno una tonnellata di errori! Posso immaginare cosa succederebbe nella demo!
 
rapid_minus:


Proprio così! Proprio così!

Grazie, caro Guru! Guru! Grande fornitore! Padre di tutte le nazioni!

Nessuno chiede di fare il programma per me, siamo tutti uomini o cosa?

Ma per darvi una spinta nella giusta direzione, per darvi un link concreto o un esempio - non è questo lo scopo di questo thread?

Sei diventato un programmatore da solo senza un insegnante, da manuale? Ne dubito.

ZY: Ho visto il tuo ZY, ma ho ancora dei dubbi.

Attenzione! Un culto della personalità può corrompere il Grande stesso!
 
come ftp lascia salvare le statistiche su ftp nella stessa cartella, con centri di trattamento diversi (quello standard sovrascrive il precedente)
 

Un'altra domanda da un profano per divertimento, ma sperando in una risposta:

Compilato il mio EA, dice: 0 errori, 47 avvertimenti. Qual è la differenza tra un errore e un avvertimento? Secondo gli esempi forniti nel tutorial, gli EA funzionano con un avvertimento. Ma ci sono o ci saranno delle conseguenze?

 
Con gli avvertimenti funzionerà, ma il risultato a volte è lontano da quello che ci si aspetta.
 
evillive:
Con gli avvertimenti funzionerà, ma il risultato a volte è lontano da quello che ci si aspetta.
E perché, quando correggo un avvertimento, ottengo un errore, e a volte diversi in una volta?
 
rapid_minus:
E perché, quando correggo un avvertimento, ottengo un errore, e a volte diversi in una volta?

Per esempio?

Motivazione: