Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 870

 
rapid_minus:
Grazie. Ma da quanto ho capito, il magik viene assegnato automaticamente quando l'ordine viene aperto. Per questo non posso determinare le condizioni in cui l'ordine è stato aperto, e quindi non conosco le condizioni in cui dovrebbe essere chiuso.
Ci possono essere tutti i maghi che vuoi e ogni condizione ha il suo mago.
 

Buono presente!

int ret_code=0;
int somefunc()
  {  
   ...
   return(ret_code);
  }

ret_code è una variabile locale o unavariabile globale ?ret_code èresettato dopo un riavvio del terminale?

 
evillive:
Ci possono essere tutti i maghi che vuoi, ogni condizione è diversa.
Credo di non essere ancora arrivato in fondo da qualche parte. Tutti gli esempi di maghi che ho trovato non si adattano alla mia strategia.
 
abeiks:

Buono presente!

ret_code è una variabile locale o unavariabile globale ?ret_code èresettato dopo un riavvio del terminale?

Sono tutti azzerati dopo un riavvio, solo i GP del terminale (quelli che sono GlobalVariable) conservano i loro valori. E ret_code è globale solo all'interno del codice, cioè visibilità da qualsiasi linea e inizializzazione solo all'avvio.
 
evillive:
Sono tutti azzerati dopo il riavvio, solo i GP terminali (quelli GlobalVariable) conservano i loro valori. E ret_code è globale solo all'interno del codice, cioè visibilità da qualsiasi linea e inizializzazione solo all'avvio.
Capisco, grazie.
 
rapid_minus:
Probabilmente non sono andato a fondo da qualche altra parte. Tutti gli esempi che ho trovato con il mago non si adattano alla mia strategia.
Non può essere. Cosa vi impedisce di mettere un magik nel comando di posizione aperta che corrisponde alla condizione in cui inviate il comando di apertura?
 
artmedia70:
... ...una magia che corrisponde alla condizione...

Cioè posso inserire qualsiasi numero di magik (incluso 1, 2 e 3) nel comando di apertura e poi lo stesso numero nel comando di chiusura?

Quindi non capisco affatto il mago... Perché allora si chiama mago? Pensavo fosse un numero d'ordine assegnato automaticamente all'apertura.

Puoi spiegarmi il mago? È davvero chiaro a tutti i principianti se sono l'unico ad essere così idiota?

E cosa c'è di peggio che identificare l'ordine con un biglietto?

 
rapid_minus:

Cioè posso inserire qualsiasi numero di magik (incluso 1, 2 e 3) nel comando di apertura e poi lo stesso numero nel comando di chiusura?

Quindi non capisco affatto il mago... Perché allora si chiama mago? Pensavo fosse un numero d'ordine assegnato automaticamente all'apertura.

Puoi spiegarmi il mago? È davvero chiaro a tutti i principianti ma solo a me?

E cosa c'è di peggio che identificare l'ordine con un biglietto?

Magic è il numero magico di un ordine. Può essere usato come un identificatore di ordine definito dall'utente. In alcuni casi questa è l'unica informazione che può essere utilizzata per determinare se l'ordine appartiene al programma che lo ha aperto. Questo è un parametro definito dall'utente che può coincidere o meno con il valore dello stesso parametro per altri ordini.
 
rapid_minus:

Cioè posso inserire qualsiasi numero di magik (incluso 1, 2 e 3) nel comando di apertura e poi lo stesso numero nel comando di chiusura?

Quindi non capisco affatto il mago... Perché allora si chiama mago? Pensavo fosse un numero d'ordine assegnato automaticamente all'apertura.

Puoi spiegarmi il mago? È davvero chiaro a tutti i principianti se sono l'unico ad essere così idiota?

E cosa c'è di peggio che identificare un ordine con un biglietto?

Quello a cui state pensando è un biglietto - un numero di identificazione dell'ordine. È unico per ogni ordine e non viene ripetuto. Un magik è un identificatore utente che può essere usato per "segnalare" qualsiasi ordine. Queste magie possono essere le stesse per ogni ordine di un certo programma o possono essere diverse in un programma. Per esempio: hai un EA che sta visualizzando un flat e un trend. Per un piatto useremo una strategia con il numero magico 123 e per un trend useremo una strategia con il numero magico 124. Grazie a queste magagne, l'EA sarà in grado di scoprire a quale strategia appartiene l'ordine selezionato e prendere la decisione di fare qualcosa con esso in questo preciso momento (è quello di cui ti ho parlato). Ma gli altri consulenti che lavorano sul tuo conto devono avere qualsiasi magia tranne 123 e 124 per non permettere all'altro consulente di toccare ordini "estranei" a lui e lavorare solo con i propri ordini, per esempio, con il numero magico 125.

E sì, potete usare qualsiasi numero intero - 1, 2, 3 o 100500 ... purché la procedura guidata non duplichi quella di un altro EA che lavora sullo stesso conto. La procedura guidata può essere zero nell'EA, ma in questo caso l'EA considererà come propri anche gli ordini che hai aperto manualmente.

 

r772ra eartmedia70, grazie per il chiarimento.

La mia comprensione è che la magia è necessaria soprattutto quando un trader usa diversi EA, con diversi ordini aperti, su diverse coppie di valute, conti, ecc.

Non credo, e se penso che il mio Expert Advisor lavorerà in profitto, sarà sufficiente per me. Lo sto ancora sviluppando per una coppia, un conto in una società di intermediazione e solo un ordine dovrebbe essere aperto e un mago (o qualsiasi altro identificatore per una posizione aperta) è necessario in modo che verrebbe chiuso solo al verificarsi di determinate condizioni per questo stesso ordine e altre condizioni che sono valide per chiudere altri ordini (che possono essere aperti solo dopo la chiusura di questo ordine) non sarebbero valide per questo ordine.

Per esempio, un ordine può essere aperto quando appaiono le condizioni (a+b+c+d+d) o (a+d+e) o (f+c+i+c) e, a seconda delle condizioni in cui il BAY è aperto, dovrebbe chiudere secondo le proprie condizioni:(a+b+c+d) da (f+j+l),(a+d+e) da (h+l+m+n),(g+z+i+k) da (p+r+c+t) .

Mi sembra che il ciclo dell'ordine non sia necessario neanche qui. Ci deve essere qualche soluzione semplice che non prenda molto spazio. Ho dichiarato la mia visione sopra, ma non sono ancora arrivato all'analisi, e oltre agli errori logici devo avere errori di sintassi (possono mancare delle parentesi o un set di variabili sbagliato, ecc.)

Non consideratelo un problema, per favore aiutatemi. Sono bloccato senza. Grazie

Qui sotto c'è la versione definitiva.

Motivazione: