Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 794

 
AlexeyVik:
Te l'ho già detto, usa quello che vuoi. Lasciate che il vostro codice controlli se l'ora attuale è inferiore a quella di ieri, nel caso in cui il tempo sia andato indietro. E che abbia variabili statiche a livello di variabile globale. E il resto non è niente di nuovo. Dopo tutto, la comparsa di una nuova barra può essere determinata solo dal tempo di apertura della barra attuale e dal tempo della barra precedente. Tutto il resto può essere determinato solo attraverso il foro analogico. Ti aspettavi qualcosa di soprannaturale? L'unica differenza è che io uso il mio codice, che modifico quando e come voglio, e tu compili codici da dadi con l'avvertenza che si tratta di codice vecchio, come era e funziona e non puoi toccare il codice funzionante, perché c'è una regola di merda.
evillive:
complimenti, è lo stesso nella logica del lavoro. usato anche in quel modo, nessuna differenza. avrebbe dovuto combattere per questo...

Ragazzi, imho, vi sbagliate entrambi. La modalità di gestione della memoria statica in MQL funziona in un modo molto particolare. Le variabili sono inizializzate SOLO una volta durante l'intero periodo di esecuzione del programma - appena prima della prima chiamata di init().

Quindi, ne consegue inevitabilmente che i vostri programmi sono sempre sbagliati nel momento in cui cambiano i parametri EA, per esempio.

 
tara:

Ragazzi, imho, avete entrambi torto. In MQL, la modalità di gestione della memoria statica funziona in un modo molto particolare. L'inizializzazione delle variabili avviene SOLO una volta durante l'intero periodo di lavoro del programma - appena prima della prima chiamata di init().

Quindi, ne consegue inevitabilmente che i vostri programmi sono sempre sbagliati nel momento in cui cambiano i parametri EA, per esempio.

Ecco perché ora uso la funzione di definizione della nuova barra da questo articolo
 
Basta rimuovere l'attributo Static e lasciarlo così com'è. Sarà una variabile globale...
 
Ciao a tutti! Ragazzi, come faccio a sapere la distanza minima per impostare un ordine pendente?
 
CJIeCaPb:
Ehi ragazzi, come faccio a sapere la distanza minima per piazzare un ordine in sospeso?
   int lv=(int)SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
   int sp=(int)SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_SPREAD);
   int stopLevel=(lv==0)?sp*2:lv;

Beh, o una funzione:

//+------------------------------------------------------------------+
int StopLevel(string sy) {
   int lv=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
   int sp=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_SPREAD);
   return((lv==0)?sp*2:lv);
   }
//+------------------------------------------------------------------+

Bene e chiamarlo su ogni tick, per esempio:

int stopLevel=StopLevel(symbol);

string symbol - una variabile che memorizza il nome del simbolo richiesto, o il corrente: Symbol()

 

Per favore, avvisatemi quando il mio ordine è stato chiuso e riaperto nello stesso posto.

cioè era in sospeso alla chiusura è diventato in sospeso allo stesso livello in cui era.

 
logut:

Per favore, avvisatemi quando il mio ordine è stato chiuso e riaperto nello stesso posto.

cioè era in sospeso alla chiusura è diventato in sospeso allo stesso livello in cui era.

Devi aggiungere delle virgole perché non è chiaro cosa vuoi!
 
borilunad:
Devi mettere le virgole, è difficile capire cosa stai cercando di dire!

+100500. Non voglio nemmeno rispondere a tali opusioni. Ho la sensazione che dovrò spiegare per molto, molto tempo sulle mie dita a un bambino di terza elementare completamente analfabeta.

Dato che "l'uomo non sa parlare in modo intelligente, voglio rimandarlo a scuola invece di dirgli cosa deve fare correttamente" ...

SZZ. Tecnico, risorsa specializzata, dannazione...

 
artmedia70:

Beh, o una funzione:

Bene e chiamarlo su ogni tick, per esempio:

string symbol - una variabile che memorizza il nome del simbolo desiderato, o quello corrente: Symbol()

Grazie)
 
borilunad:
Scrivi le virgole, non è chiaro cosa vuoi!

compagni, ditemi, voglio che quando il mio ordine chiuso, si apra di nuovo nello stesso posto. attraverso quale operazione e come?

il succo è ora chiaro?

Motivazione: