Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 728

 
Quando create un programma, state sempre creando un universo che vive secondo le regole che voi e solo voi stabilite.
 
AlexeyVik:


1. l'innovazione di mql4 è che la dimensione dell'array deve essere specificata.

2. hh. (vorrei sapere) perché, ma nella build 634, così come nella 711, int start() e senza #property strict produce 0 valori nell'intero array, se dichiaro un array senza specificare la sua dimensione...

1. No (lo era in tutte le versioni di MKL): prima che un array sia usato, deve essere allocata memoria, sia staticamente (nella descrizione esplicita - arr[5] o nell'inizializzazione - arr[] = {1,2,3,4,5}; ) o dinamicamente ( ArrayResize(arr,5); ).

2.Ho già scritto in modo più dettagliato.

 
tara:
Quando create un programma, state sempre creando un universo che vive secondo le regole che voi e solo voi stabilite.

Forse qualcuno può creare un programma per rimuovere il divieto oto 2 anni come vietato per 10 anni, può sbloccare chi ...
 
VladislavVG:

1. No (e questo è stato il caso in tutte le versioni di MCL): prima che un array possa essere usato, deve essere allocata memoria, sia staticamente (quando è descritto come arr[5]) o dinamicamente ( ArrayResize(arr,5) ).

2.Ho già scritto su di esso in modo più dettagliato.


Solo staticamente. In qualsiasi versione dei compilatori contemporanei.
 
Nikon:

Forse qualcuno può creare un programma per rimuovere il divieto, è stato bandito per 10 anni, forse qualcuno lo sbloccherà...
Valera, forse - qualcuno può, ma non tu e non io.
 
borilunad:
Grazie per il vostro feedback! Il numero di ordini aperti è uguale a n. Quando il segnale di apertura viene ripetuto, il requisito di avere un profitto nelle posizioni già aperte aumenta. Così, evito i drawdown irragionevoli. Si risolve semplicemente nel ciclo, ma non è conveniente inserirlo nelle condizioni di apertura, come nelloswitch.Abbiamo bisogno di un "fattoriale", ma sommando uno, non moltiplicando! Formula! Finora sto usando la formula di cui sopra con MathMax.

Prova la formula per una progressione aritmetica

Nn=n*(n+1)/2;
 
Vinin:

Prova la formula per una progressione aritmetica

Grazie mille! È proprio quello di cui ho bisogno, senza le funzioni e le variabili limitanti e inutili!
 
Potete dirmi se mt4 su windows phone è previsto? Grazie in anticipo
 
vatakat24:
Potete dirmi se mt4 su windows phone è previsto? Grazie in anticipo.
No. Per gli sviluppatori di terminali la piattaforma Windows Phone è considerata poco promettente e poco popolare.
 
barabashkakvn:
No. Per gli sviluppatori di terminali, la piattaforma Windows Phone è considerata poco promettente e poco popolare.
Grazie per la vostra prontezza.
Motivazione: