Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 681

 

Aiutami a sistemare il codice. per funzionare nella build 610, EA funziona solo nella 509 ma non è più supportata, se qualcuno sa cosa deve essere corretto per favore aiuti!!!!

Per favore non chiedete perché ho bisogno di 610 build, non è legato all'argomento.

 
borilunad:

E MA nel codice è uguale a cosa? Controlla con la stampante! E usate la funzione di apertura? Avete guardato nella documentazione?

Mi dispiace. Ho già "saldato" MA. Ora sto cercando di "saldare" il calcolo del profitto.
 
ModRed:

Mi dispiace. Già "saldato" il MA. Ora sto cercando di "incastrare" il conteggio dei profitti.

Buone mani! Si può costruire un computer con un saldatore! ;)
 
borilunad:

Mani d'oro! Si può costruire un computer con un saldatore! ;)

Fate del vostro meglio)))
 
alpi1:

Aiutami a sistemare il codice. per funzionare nella build 610, EA funziona solo nella 509 ma non è più supportata, se qualcuno sa cosa deve essere corretto per favore aiuti!!!!

Per favore non chiedete perché ho bisogno di 610 build, non è legato all'argomento.

Perché avete bisogno della build 610?
 
ModRed:

Saluti. Qualcuno può dirmi come aggiungere segnali dal MAHA in Avto Profit 3.0? Sembra che tutto debba essere facile. Ho specificato la condizione se Bid < MA, allora SELL, e se Ask > MA, allora BUY. Sova apre ostinatamente solo BUY, non importa se è sotto o sopra la MA.



Se Bid < MA e Ask > MA, quale ordine dovrebbe aprire?
 
AlexeyVik:

Se sia Bid < MA che Ask > MA, quale ordine dovrebbe essere aperto?

Propongo una condizione:

if(Bid>=MA) BUY;
if(Ask<=MA) SELL;
 
alpi1:

Aiutami a sistemare il codice. Ho bisogno della build 610, EA funziona solo nella 509 ma non è più supportata, se qualcuno sa cosa deve essere corretto per favore aiuti!!!!

E per favore non chiedete perché ho bisogno di costruire 610, è irrilevante per l'argomento.


Quindi ci sono solo avvertimenti, non errori. dovrebbe funzionare.

 
borilunad:

Propongo una condizione:



Tutto ciò che avrebbe dovuto essere aggiunto era una linea
      if ( Bid < MA){

È solo che la funzione if è usata completamente che è altro.
 
AlexeyVik:

E se contemporaneamente Bid < MA e Ask > MA allora quale ordine dovrebbe aprire?

Non l'ho inserito nello stesso momento ma ho controllato... Cioè: prima 1 opzione e poi la seconda...