Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 443

 

Bene, ho visto questi, ma ci sono solo codici di errore restituiti dal server di trading.... o sono gli unici che devono essere elaborati per il normale funzionamento dell'advisor.....?
 
Zver4991:

Bene, ho visto questi, ma ci sono solo i codici di errore restituiti dal server di trading.... o solo questi devono essere elaborati per il normale funzionamento del consulente.....a lista dei codici di errore per tutte le funzioni può essere vista da qualche parte?
Che ne dici di un'occhiata più da vicino? Ci sono altri errori in basso.
 
Zhunko:
Che ne dici di un'occhiata più da vicino? Il resto degli errori sono laggiù.


Quindi non ci sono codici tra 150 e 4000, o ci sono?
 

Un'ora fa, dopo aver riavviato il mio computer, improvvisamente MQL5 è stato imposto sul mio account invece del mio solito MQL4. Non posso tornare indietro. Come posso tornare indietro? Grazie. Yuri.

 
Yury2:

Un'ora fa, dopo aver riavviato il mio computer, improvvisamente MQL5 è stato imposto sul mio account invece del mio solito MQL4. Non posso tornare indietro. Come posso tornare indietro? Grazie. Yuri.

È il terminale? Guarda in Aiuto --> Informazioni...
 
Yury2:

Un'ora fa, dopo aver riavviato il mio computer, improvvisamente MQL5 è stato imposto sul mio account invece del mio solito MQL4. Non posso tornare indietro. Come posso tornare indietro? Grazie. Yuri.


non si può tornare indietro... :-)))
 

Ciao, dov'è l'errore?


Lastampa produce 0 sia nel primo che nel secondo caso... cosa c'è che non va?

      int i=1, op_buy, op_sell;
 while(i<=OrdersTotal()){
      OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if(OrderType()==OP_BUY && OrderMagicNumber()==Magic)
         op_buy=OrderTicket();
         Print("Ticket buy "+op_buy);
         ibuy = 1;
      if(OrderType()==OP_SELL && OrderMagicNumber()==Magic)
         op_sell=OrderTicket();
         Print("Ticket sell "+op_sell);
         isell = 1;
      i++;
 }
 
nr72:

Ciao, dov'è l'errore?


La stampa produce 0 sia nel primo che nel secondo caso... cosa c'è che non va?


  Print("Ticket buy "+op_buy);  по-моему в этих принт не соблюден синтаксис кода. Print("Ticket buy ",op_buy); правильнее
https://docs.mql4.com/ru/common/print
 
Ho corretto la sintassi in Print, ma ancora nessun numero d'ordine appare nelle variabili op_buy e op_sell...
 
nr72:
Ho corretto la sintassi in Print, ma ancora nessun numero d'ordine appare nelle variabili op_buy e op_sell...
Significa che il codice è costruito in modo errato, hai entrambe le dichiarazioni if senza corpo in {} e "non meno" scritte insieme - dovresti essere più attento nella vita, smontare/scrivere il codice in parti più piccole - il mio consiglio.
https://docs.mql4.com и codebase смотрите
Motivazione: