Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 418

 
artmedia70:
Boris. Prova a scrivere nel commento degli ordini - limite a limite, stop a stop. Poi da questi commenti di posizioni aperte saprete da cosa sono cresciute le gambe. Solo la chiusura parziale di questi commenti li cancellerà. Forse qualcos'altro può uccidere i commenti. Solo le posizioni cancellate vengono salvate nella cronologia. Quelli che funzionavano non ci sono. Devi passare attraverso... Non riesci a capire cosa devi passare...
Grazie, Artem! Così ho "girato", e c'è qualcosa che non va. E i commenti e i maghi non vogliono attirare l'attenzione di DC. Ne ho bisogno solo per la prossima mossa, come negli scacchi! Tutto è chiuso nella sua interezza dalle condizioni. Sto provando e ansimando, forse lo finirò! Buon anno, Artem!
 
borilunad:
Grazie, Artyom! Qui sono "contorto", e c'è qualcosa che non va. E non voglio attirare l'attenzione di DC con commenti e maghi. Ne ho bisogno solo per la prossima mossa, come negli scacchi! Tutto è chiuso nella sua interezza dalle condizioni. Sto provando e ansimando, forse lo finirò! Buon anno, Artem!

Danke schoen. Così segnato che sono stato anche bannato al quinto... Anche tu!

Sbuffare e sbuffare è così udibile ... :)

 
artmedia70:
Boris. Prova a scrivere nel commento degli ordini - limite a limite, stop a stop. Poi da questi commenti di posizioni aperte saprete da cosa sono cresciute le gambe. Solo la chiusura parziale di questi commenti li cancellerà. Forse qualcos'altro può uccidere i commenti. Solo le posizioni cancellate vengono salvate nella cronologia. Quelli che funzionavano non ci sono. Devi passare attraverso... si capisce cosa si deve passare...

Puoi provare a determinare la posizione analizzando il movimento del prezzo (Open -> Close) sulla barra in cui è diventato "mercato". Non ricordo quale OrderOpenTime() sarebbe per un tale ordine: il momento in cui l'ordine pendente viene piazzato o il momento in cui l'ordine a mercato viene aperto da esso - qualche esperimento è necessario.
 
TarasBY:
Puoi cercare di ottenere l'ordine pendente analizzando il movimento del prezzo (Open -> Close) sulla barra in cui è stato aperto. Non ricordo quale OrderOpenTime() sarebbe per un tale ordine: il momento di piazzare un ordine pendente o il momento di aprire un ordine a mercato da esso - qualche esperimento è necessario.

Finché è in sospeso - è il momento dell'impostazione. Non appena si innesca - il momento della trasformazione.
 
artmedia70:
Finché è ritardato - il momento dell'installazione. Non appena viene innescato - il momento della conversione.
Grazie! Come sempre, la faccio complicata, poi semplifico e mi sistemo! E perché scegliere un 5? Penso che il 4 sia più comodo, non suona il clacson come il 5! ;)
 
borilunad:
Grazie! Come sempre, la faccio complicata, poi semplifico e mi sistemo! E perché scegliere il 5? Penso che il 4 sia più comodo, non suona il clacson come il 5! ;)
Ci sono stato e ci sono stato. Biforcazione... Lo schizo...
 
borilunad:

Ciao, ho cercato da Kim, ma non riesco a trovare nulla che mi faccia sapere: da quale ordine (in sospeso) ha aperto la posizione? Da un ordine limite o un ordine stop?

Ho provato a confrontare i prezzi dell'ultimo ordine aperto

con una posizione aperta su di esso, ma l'intera logica è rotta. Forse c'è qualcosa di più adatto? Grazie!

Ho assegnato diversi magiks.
 
Come faccio a scorrere i grafici aperti e trovare il simbolo/tf su di essi?
 
Link_x:
Oh! Un altro difetto! Oggi lo spread è di 15 pip al broker a 5 cifre "FXClab". :)


Questa è una buona diffusione allora)
 
borilunad:
Grazie, Artem! Qui ho "storto", e c'è qualcosa che non va. E con commenti e maghi non vogliono attirare l'attenzione di DC. Ne ho bisogno solo per la prossima mossa, come negli scacchi! Chiude tutto sulle condizioni dell'insieme. Sto provando e ansimando, forse lo finirò! Buon anno, Artem!


Cosa dovrebbero fare le società di brokeraggio? Sono solo nel terminale, non vengono visualizzati sul server. E se un robot fa trading, il broker lo sa))))

Prova a creare un array bidimensionale, quando metti un ordine in sospeso, scrivi il suo biglietto direttamente in esso, nella seconda cella il suo numero ordinale, poi puoi sempre sapere qual è il più vecchio e cancellarlo dal biglietto