FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1680

 
Lesorub:

e nel frattempo l'Eura aspetta oggi lo 0790, lo 0660...

e il Kiwi è pronto a cadere nell'abisso...

Commerzbank ha scritto che una rottura di .7116 - 2007 min potrebbe aprire la strada a .6871 - obiettivo a 3 mesi e oltre a .6560

solo se arriva sopra .77, cambieranno la loro prospettiva ribassista

 

i debiti devono essere pagati...

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1667


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1667 - Категория: общее обсуждение
 
Vizard_:

Ho visto così tanto nel corso degli anni))). A volte ti vendono delle vere e proprie stronzate... L'ultimo che mi è piaciuto... Yusuf...

All'inizio ha detto che la sua previsione per il giorno era stimata a 100K... poi è sceso a 12... esilarante per molto tempo...

Forse Mito, da 20 al mese, scenderà a 20 all'anno)))) Dopo tutto, non si tratta di soldi)))

Non ho mai capito le persone che offrono qualcosa per soldi e dicono che non è per i soldi

grazie)

 
Dmitry Chepik:

Forse Mito, da 20 al mese, scenderà a 20 all'anno)))) Dopo tutto, non si tratta di soldi))))

Non ho mai capito le persone che offrono qualcosa per i soldi e dicono che non è per i soldi

Grazie)

Gli scopi dell'Universo, nelle cui mani non siamo che strumenti, sono imperscrutabili. ))
 
Anatoli Kazharski:
Gli scopi dell'Universo, nelle cui mani non siamo che strumenti, sono imperscrutabili. ))

Ma, il cammino verso queste mete, per la maggior parte, deve essere armonioso! non assurdo... Qualsiasi deviazione dal vero sentiero sarà severamente punita!

 
Dmitry Chepik:

Forse Mito, da 20 al mese, scenderà a 20 all'anno)))) Dopo tutto, non si tratta di soldi))))

Non ho mai capito le persone che offrono qualcosa per i soldi e dicono che non è per i soldi

Grazie)

Ecco fatto... bella pensata...
Prossimo passo - fatti pagare per guardare le sue opere d'arte ))))
 
Anatoli Kazharski:
Gli scopi dell'universo, nelle cui mani non siamo che strumenti, sono imperscrutabili. ))
Tul... basta che non ci mandi al tuo profilo ))) esilarante )))
 
Dmitry Chepik:

Ma, il cammino verso queste mete, per la maggior parte, deve essere armonioso! non assurdo... Qualsiasi deviazione dal vero sentiero sarà severamente punita!

L'universo ha tutto in perfetta armonia, non importa cosa ne pensano i suoi strumenti. ;)
 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1568 - Категория: общее обсуждение
 
Dmitry Chepik:

Forse Mito, da 20 al mese, scenderà a 20 all'anno)))) Dopo tutto, non si tratta di soldi))))

Non ho mai capito le persone che offrono qualcosa per i soldi e dicono che non è per i soldi

Grazie)

Non ho mai capito le persone che ti offrono qualcosa per soldi e dicono che non è per i soldi ma per gratitudine. qualsiasi lavoro ha bisogno di essere pagato altrimenti è assolutamente inutile.