Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 368

 
Kulibin1976:

Non uso il terminale Metatrader 4, mostra l'icona di connessione, l'ora è congelata, nessuna quotazione sul server, conti demo o contest. L'ora su un portatile è corretta, ho reinstallato il terminale, disabilitato avast antivirus, riavviato il computer, fatto un ripristino di sistema. Cosa c'è nel log:23:06:33 '66201266': precedente autorizzazione riuscita eseguita da 31.43.223.2

23:10:04 '66201266': connessione fallita [No connection]01:12:03 '66169864': precedente autorizzazione riuscita eseguita da 31.43.223.2

01:12:13 IFX Trader build 509 si è fermato

01:33:21 IFX Trader build 509 avviato (Gruppo di società InstaForex)


inproblema.jaricecosta.no aggiornamento
 
19volodimir50:

inproblema.jaricecosta.no aggiornamento
il terminale insta forex non funziona. il terminale nord forex funziona. ma io sono su insta forex e tutti i miei trade sono fermi e non c'è nessun aggiornamento
 
forex.com. nord forex ha anche smesso di aggiornare le transazioni
 
19volodimir50:
forex.com. nord forex ha anche smesso di aggiornare le transazioni
Buon Natale cattolico!
 
Gente, smettete di essere stupidi, è Natale, il mercato è chiuso )))
 
evillive:
Andiamo gente, smettete di essere stupidi, è Natale, il mercato è chiuso ))))


InstaForex è sicuramente in vacanza

Cari clienti!

Siete pregati di leggere gli orari di lavoro della compagnia InstaForex durante le vacanze di Natale e Capodanno e di pianificare il vostro lavoro in base alle informazioni fornite.

Si prega di notare che l'orario di apertura del servizio di assistenza clienti coincide con l'orario del mercato.

24 dicembre - l'orario di chiusura del mercato sarà alle 20:00 ora del terminale;

25 dicembre - giorno di riposo;

26 dicembre - il mercato sarà aperto dalle 09:00.

31 dicembre - il mercato chiuderà alle 20:00;

1 gennaio - giorno di riposo;

2 gennaio - riavvio dei commerci alle 09:00, allo stesso tempo sarà ripreso il lavoro completo dei dipartimenti dell'azienda.

Inoltre, si prega di notare che gli ordini di apertura su coppie di valute esotiche (Forex Crosses 4 e Forex Crosses 5) non saranno disponibili dal 24 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, ma non ci saranno restrizioni per chiudere gli ordini.

Tutte le altre condizioni di trading della compagnia InstaForex rimarranno invariate.

 

Per favore aiutatemi, ho capito come funziona correttamente questo codice?

L'ho messo nell'EA in un certo posto e comincia a chiudere tutti gli ordini dopo aver raggiunto 715,

Ho solo un problema, in alcuni punti questo codice diventa disordinato, forse qualcuno mi dirà cosa c'è di sbagliato qui:

se ( AccountProfit()+ AccountBalance()>=715)

{

for(int zx=OrdersTotal(); zx+1>=0; zx--)

{

if(OrderSelect(zx,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)

OrderDelete(OrderTicket());

}

{

mentre (OrdiniTotali()>0)

{

if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

{ if(OrderType()==OP_BUY) result=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_DIGITS),3,CLR_NONE);

if(OrderType()==OP_SELL) result=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_DIGITS)),3,CLR_NONE);

if (OrderType()==OP_BUYLIMIT || OrderType()==OP_BUYSTOP || OrderType()==OP_SELLLIMIT || OrderType()==OP_SELLSTOP)

OrderDelete(OrderTicket());

if(result!=TRUE) { er=GetLastError();

Print("LastError = ",er, ",Symbol()); }

altrimenti er=0; }

else Print("Errore durante la selezione dell'ordine", GetLastError());

}

}

{

{

fail=true;

}}

}

if(fail) return(0);

 
SpikeOne:

Per favore aiutatemi, ho capito come funziona correttamente questo codice?

L'ho messo nell'EA in un certo posto e comincia a chiudere tutti gli ordini dopo aver raggiunto 715,

Ho solo un problema, in alcuni punti questo codice diventa disordinato, forse qualcuno mi dirà cosa c'è di sbagliato:



Dovresti mettere il codice correttamente e spiegare che tipo di confusione hai. In questo modo è più facile risolvere il problema:)

Ma vediamo cosa possiamo fare

 
Ekburg:


Non sei chiaro con la tua domanda... se avessi inserito il codice correttamente, avresti potuto spiegare la confusione che stai avendo).

ma vediamo cosa si può fare


Ecco il codice, https://www.mql5.com/ru/code

Se inserisci il mio codice prima di questo spazio, scambia in modo diverso, non riesco a capire perché... Anche se il mio codice dovrebbe entrare solo a condizione di raggiungere l'equilibrio + il profitto corrente e chiudere.

if(or_bu==rischio && tick_b==0) open(0);

if(or_sl==rischio && tick_s==0) open(1);

if(tick_b>0 && tick_blm==0 && lot_b*k_lot<lot_max && Ask>price_b-chag*Point) open_lim(2,price_b,lot_b);

if(tick_s>0 && tick_slm==0 && lot_s*k_lot<lot_max && Bid<price_s+chag*Point) open_lim(3,price_s,lot_s)

if(mod_b) modif(0,prof_b);

se(mod_s) modif(1,prof_s);

 
Ciao!
Hmm, come faccio a collegare una linea a un indicatore creando il suo codice?
Ho trovato una funzione nel libro di riferimento che definisce un oggetto.
Ho anche trovato come impostare le proprietà.
Ho provato a programmarlo.
Il risultato - 5 errori.
Vorrei vedere un esempio di come viene definito un oggetto OBJ_HLINE.
Grazie!
Motivazione: