Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 247

 
solnce600:
Portagli i miei più cordiali saluti e i miei migliori auguri!!!!

Non mancherà di farvi visita ;)
 
solnce600:


http://clip2net.com/s/68GgQ9 superficie bidimensionale

http://clip2net.com/s/68Glq8 Grafico di ottimizzazione come linea


Ho visto tali grafici per MT4 solo circa cinque anni fa in immagini. Non li ho mai incontrati nella vita reale. Erano sempre puntini. Ho semplicemente scrollato le spalle e mi sono dimenticato di loro...
 
artmedia70:
Ho visto tali grafici per MT4 solo circa cinque anni fa in immagini. Non li ho mai incontrati nella vita reale. Erano sempre puntini. Ho semplicemente scrollato le spalle e mi sono dimenticato di loro...

Ok, grazie per le informazioni.
 
mzk_3om6u:


File allegato nel post, tutti gli errori = 0, cioè nessun errore, tutto il problema è nell'implementazione della logica

È così che funziona. Controllato.

#include <stdlib.mqh>

void start()
 {
  string sTextWrite = "TEST_1234567890987654321_TEST";
  string sTextRead = "";
  int    hFile = FileOpen("zulu2.txt", FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITE);
  
  if (hFile < 1) Print("Ошибка открытия файла: \"", ErrorDescription(GetLastError()), "\"");
  if (FileWriteString(hFile, sTextWrite, StringLen(sTextWrite)) < 0) Print("Ошибка записи в файл: \"", ErrorDescription(GetLastError()), "\"");
  if (!FileSeek(hFile, 0, SEEK_SET)) Print("Ошибка перемещения файлового указателя: \"", ErrorDescription(GetLastError()), "\"");
  sTextRead = FileReadString(hFile, StringLen(sTextWrite));
  FileClose(hFile);
  Alert(sTextRead);
 }
 
mzk_3om6u:


File allegato nel post, tutti gli errori = 0, cioè nessun errore, tutto il problema è nell'implementazione della logica.

E perché si legge dal file? Hai l'intero file nella variabile ReadCBOE, dovresti usarlo,
 
Zhunko:

È così che funziona. Ho controllato.


 
Dovremmo rinominare il thread "qualsiasi risposta da principiante".
 
mzk_3om6u:

Potreste dirmi come lavorare con i file .txt in MQL4?

Il compito è trovare la linea richiesta nel file .txt e tirarla fuori. La funzione più vicina è FileReadString(), ma restituisce solo la prima riga. La funzione FileSeek() sposta anche il valore nella prima riga.

Per favore consigliatemi, forse c'è una .dll di terze parti che risolve i problemi con i file .txt arbitrari. Forse c'è una soluzione in kernel32.dll , ma non l'ho trovata. Aiuto per favore :)

p.s. ora per ottenere i dati, uso la stringa originale, ma la stringa ha una limitazione di dimensione, quindi in alcune situazioni questo trucco non può essere usato :(


Leggi l'articolo. Fondamentalmente non c'è modo in natura di leggere una data linea di un file, bisogna leggere tutte le linee fino a una data linea... C'è una funzione nell'articolo per leggere un file di testo riga per riga.
 
Integer:

Leggi l'articolo. In linea di principio, non c'è modo in natura di leggere una data linea del file, bisogna leggere tutte le linee fino alla linea data... c'è una funzione nell'articolo per leggere un file di testo riga per riga.

Si trattava di un codice particolare che non funzionava. Da qui in poi, lasciatelo fare da solo.

C'è un tale modo in natura. Non tutti riescono a capirlo.

 
Zhunko:

Si trattava di un codice particolare che non funzionava. Da qui in poi, lasciatelo fare da solo.

C'è un tale modo in natura. Non tutti riescono a capirlo.


Andiamo... Andiamo... Avresti dovuto leggere prima cosa chiedeva quell'uomo.... Tu sei l'unico che è così intelligente, nessuno esiste per nessuno, nessuno l'ha capito, tu sei l'unico eroe che l'ha capito.

E questo particolare codice... ma tu sei l'unico che non lo vede.

Motivazione: