ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 21

 
Andrei01:
La sovrapposizione sarà la stessa di prima. Stiamo parlando di una percentuale del modello di pagamento del profitto, dove le mosse più piccole pagano meno di quelle più grandi, ma le mosse più grandi pagano molto di più, e le mosse più piccole hanno volumi di scambio più alti per compensare il pagamento inferiore.
Le controparti ci compenseranno secondo lo stesso schema?
 
Rann:
E gli appaltatori ci compenseranno secondo lo stesso schema?

Non sono affari suoi, è lui che si occupa della strategia.

I topivengono dal gufo saggio e dicono:
- Gufo, tutti ci fanno male, tutti ci cacciano, cosa dobbiamo fare?
-Vi trasformate in ricci, avrete degli aghi e nessuno vi toccherà!
-Oh, grazie, Gufo. Come facciamo?
-Ascoltate, topi, non gravate su di me - io mi occupo di strategia!

 
Rann:
Le controparti ci compenseranno secondo lo stesso schema?
Le controparti vi fanno pagare dei centesimi, quindi perché tagliarle?
 
Andrei01:
Le controparti vi stanno prendendo dei centesimi, quindi perché condividerli?

Da dove prende le sue informazioni?

I nostri appaltatori ci fanno pagare la metà di quello che guadagniamo.

 
Rann:

Da dove prende le sue informazioni?

I nostri appaltatori ci fanno pagare la metà di quello che guadagniamo.

Quindi stai dicendo che le controparti fanno un profitto diverso su ogni affare, a seconda della redditività dell'affare? Come fanno? Aumentando artificialmente la loro diffusione? Ma la sovrapposizione può essere con diverse controparti che non possono sapere quale era il prezzo di apertura dell'affare.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Andrei01:
Quindi stai dicendo che le controparti di ogni scambio hanno un profitto diverso a seconda della redditività dello scambio? Come fanno? Aumentando artificialmente la loro diffusione? Ma la sovrapposizione può essere con diverse controparti che non possono sapere quale era il prezzo di apertura dell'affare.

Mi chiedo se sei così stupido nella vita reale.

Mi sto solo chiedendo, non ho mai incontrato tali ritardati.

 
Andrei01:
Quindi stai dicendo che le controparti di ogni scambio hanno un profitto diverso a seconda della redditività dello scambio? Come fanno? Gonfiando artificialmente il loro spread? Ma la sovrapposizione può essere con diverse controparti che non possono sapere quale fosse il prezzo di apertura dell'affare.
Le controparti hanno lo stesso profitto su ogni affare, sotto forma di commissione e, forse, la differenza di spread delle loro banche e di quelle dei fornitori. Esattamente come facciamo noi.
 
Rann:
Le controparti hanno lo stesso profitto su ogni transazione, sotto forma di commissione ed eventualmente la differenza di spread tra loro e le banche dei fornitori. Esattamente come facciamo noi.
Le controparti prendono uno spread diverso su ogni trade una volta all'apertura e alla chiusura? Cosa succede quando una transazione viene aperta e chiusa con controparti diverse, c'è un doppio pagamento?
 
Rann:
Le controparti hanno lo stesso profitto su ogni transazione, sotto forma di commissione ed eventualmente la differenza di spread tra loro e le banche dei fornitori. Esattamente come facciamo noi.
Facciamo un semplice esempio per renderlo chiaro. Prendiamo EURUSD per esempio. I controagenti di qualità prendono circa 0,2 più/meno. Il resto è il profitto dell'azienda; lo slippage è coperto dal trader e può andare in entrambi i sensi. La questione è se l'azienda prende questo pagamento come un importo fisso o a seconda della redditività della transazione l'azienda sarà redditizia in ogni caso.
 
Motivazione: