Regolarità e TF irregolari

 

Non sapevo che esistesse un tale miracolo https://www.mql5.com/ru/code/7673, apre nuovi orizzonti)

I pattern, se esistono e dipendono dal TF, si applicano a quelli non standard? Intendo un pattern come qualcosa creato dalla massa (non necessariamente cosciente) o dai singoli giocatori, le cui azioni influenzano il corso del prezzo.

Cioè, il modello è presente su TF non standard a condizione che il modello sia un derivato delle azioni delle persone e che le sue caratteristiche qualitative dipendano dal tempo?

I TF non standard, sono non standard per chi?
 
che senso ha una luce stroboscopica?
 
avatara:
che senso ha una luce stroboscopica?

ragazzo, non metterti in mezzo.
 
sever31:

ragazzo, non metterti in mezzo.

Allora non è meglio così.

Ma non sei l'unico che legge e pensa.

;)

 
Vorrei chiarire che non è standard, nella mia comprensione è ad esempio TF H2, H3, H5, H6, H7, H8, ecc.
 
sever31:

I modelli, se esistono e dipendono dalla TF, si applicano alle TF non standard?

Avete guardato le barre renko, per esempio? Non molto più irregolare di così. Tuttavia, non si muovono in modo più regolare, la mappatura è solo diversa.

E possiamo impostare un offset per il loro disegno in pip. Ma qualunque sia il valore di un mattone, l'intervallo di tempo o lo spostamento, non cambia fondamentalmente nulla. Al momento attuale, il prezzo si muove come vuole. Non sanno affatto cosa viene disegnato nel terminale.

 
IgorM:

Vorrei chiarire: ciò che è non-standard in MT4 non è necessariamente non-standard in MT5, e l'ho anche visto su qualche piattaforma, a proposito, sulle piattaforme di scambio, è possibile costruire da xxx tick e da xxx volumi - anche questo non standard, come )))))))))

Quanto è cambiato il prezzo in 2 ore, 3 ore...? Se vuoi analizzare il TF "standard" per i pattern, sarebbe più interessante analizzarlo per turni GMT, forse gli americani hanno un continuo "inverted hammers" su tutte le "heads and shoulders" :)

:)

Ecco a cosa servono le luci stroboscopiche.

Ognuno sente ciò che respira (c) B.Sh. Okudzhava

"Ognuno scrive ciò che sente,

Tutti sentono come respira..."

 
Il prezzo non può dipendere dalla TF. Ma il TF può essere visto come uno strumento. In ogni momento, si sceglie lo strumento che sarà più efficace.
 
La maggior parte delle persone sta ovviamente guardando i TF standard. Ecco perché, per esempio, il prezzo rimbalza rapidamente lontano dai fibos.
 
DDFedor:
Il prezzo non può dipendere da TF. Ma TF può essere visto come uno strumento. In ogni momento si sceglie lo strumento che sarà più efficace.

Mi scusi, ma può darmi i criteri di efficacia?

È come un mantra...

;)

 

i TF non convenzionali, sono non convenzionali per chi? per me e/o Deutsche Bank?

cioè la risposta è: i TF non standard, solo per me e il mio MT4) non sono standard. Giusto?

Motivazione: