Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 197

 
FAQ:

Grazie.
 
sannin:

Izdesbyll:
Qualcuno può per favore finirlo in modo umano?

Descrivere il principio.


Apriamo due ordini opposti. Quando uno esce in profitto lo chiudiamo e apriamo altri due ordini opposti e così via fino ad arricchirci. Solo se abbiamo chiuso un ordine di acquisto, allora apriamo prima un ordine di vendita, e poi un ordine di acquisto, se abbiamo chiuso un ordine di vendita - viceversa. (Questo nell'aspettativa che non ci siano abbastanza soldi per il secondo ordine).
 

Ciao.

Ho davvero bisogno di un consiglio!

Sto disegnando una linea su un grafico. Ho t1 (prezzo e tempo) di inizio linea e t2 (prezzo e tempo) di fine linea (tendenza). Non posso aumentarlo/estenderlo esattamente due volte.

Cioè dobbiamo calcolare la coordinata della terza linea: t3 (prezzo e tempo).

Il prezzo non è difficile da calcolare, ma il tempo... Non si può calcolare il tempo.


Grazie!

 
de_leonid:

Il prezzo non è difficile da calcolare, ma il tempo... Non si può calcolare la solita differenza.


La differenza nei bar?
 
de_leonid:

Ciao.

Ho davvero bisogno di un consiglio!

Disegno una linea su un grafico. Ho t1 (prezzo e tempo) dell'inizio della linea e t2 (prezzo e tempo) della fine della linea (tendenza). Non posso aumentarlo/estenderlo esattamente di due volte.

Cioè dobbiamo calcolare la coordinata della terza linea: t3 (prezzo e tempo).

Il prezzo non è difficile da calcolare, ma il tempo... Non si può calcolare il tempo.


Grazie!


Kim ha una funzione:

//+----------------------------------------------------------------------------+
double EquationDirect(double x1, double y1, double x2, double y2, double x) {
  if (x2==x1) return(y1);
  return((y2-y1)/(x2-x1)*(x-x1)+y1);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
 

Buona sera!

Per favore consigliate come codificare la seguente idea

Se un ordine viene chiuso allo stop,

poi aprire l'ordine successivo con un volume uguale al volume dell'ultimo ordine chiuso allo stop moltiplicato per 2.


if (isCloseLastPosByStop ()== True) // se l'ultimo ordine ha chiuso allo Stop

{

P =????? // volume = volume dell'ultimo ordine chiuso allo stop moltiplicato per 2


OrderSend(Symbol(),OP_SELL , P ,Bid,1,Ask+1500*Point,Ask-300*Point, "jfh",123 )

}

Grazie.

 
solnce600:

Buona sera!

Per favore consigliate come codificare la seguente idea

Se un ordine viene chiuso allo stop,

poi aprire l'ordine successivo con un volume uguale al volume dell'ultimo ordine chiuso allo stop moltiplicato per 2.


if (isCloseLastPosByStop ()== True) // se l'ultimo ordine è stato chiuso allo Stop

{

P =????? // volume = volume dell'ultimo ordine chiuso allo stop moltiplicato per 2


OrderSend(Symbol(),OP_SELL , P , Bid,1,Ask+1500*Point,Ask-300*Point, "jfh",123 );

}

Grazie.


Usate senza pensare le funzioni di Kim, o capite cosa ha Igor in esse? La risposta alla sua domanda dipende da questo
 

OK, da molto tempo senza risposta, ti darò un suggerimento: quando restituisci il valore vero dalla funzione isCloseLastPosByStop (), restituisci un altro valore, che è la dimensione del lotto dell'ultima posizione trovata.

Come fare? Passate una variabile nella funzione per riferimento, in cui scriverete la dimensione del lotto nella funzione stessa. Per fare questo dovrete modificare leggermente la funzione isCloseLastPosByStop ()

Se non ci capite niente - cercate una funzione che restituisca la dimensione del lotto dell'ultima posizione chiusa. Oppure potete crearlo voi stessi. E usarlo, ma questo è più costoso che passare il valore del lotto insieme a true

 
Capito, grazie.
 

Buon pomeriggio.

Si prega di consigliare come può essere implementato quanto segue:

Il prezzo si muove tra 1,9047 e 1,9080 (le cifre sono arbitrarie). Se il prezzo di apertura della prossima candela si muove fuori da questo range - emetti un Alert. Se non lo fa - aspetta la prossima candela. E così fino a quando il prezzo non lascia la gamma.

Grazie in anticipo.