Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 203

 
st.martius:
Voglio scrivere un EA sull'analisi candlestick, quando compilo (Open[ bar+1]<Close[ bar+1] scrive un errore sulla barra. Quindi come specificare come analizzare la barra precedente, o è corretto?
Qui ve lo diranno.
 
artmedia70:

Non è possibile che lo usi. Sto ancora aspettando che gli arrivi...


Non c'è bisogno di lui lì. E non avresti dovuto mandarlo da Kim.
 
Vinin:

Non ha bisogno di essere lì. E non avresti dovuto mandarlo da Kim.
Non capisco... Originariamente aveva una funzione Kim. Ne ho appena fatto uno simile, ma senza i fronzoli. Non l'ho mandato da nessuna parte...
 
st.martius:
Voglio scrivere un EA sull'analisi candlestick, quando compilo (Open[ bar+1]<Close[ bar+1] scrive un errore sulla barra. Quindi come faccio a specificare di analizzare la barra precedente? O è corretto?


if( Open[1] < Close[1] )
 
Se intendi la magia, sì, è così. La funzione controlla la chiusura su stop. Apre le posizioni con il numero magico 123, ma controlla la chiusura su stop con il numero magico 0. Ecco perché la funzione restituisce sempre falso.
 
r772ra:

if( Open[1] < Close[1] )
E se il precedente è nella barra delle variabili? No... ai telepati... inequivocabilmente. I miei chakra si chiudono dopo le 20:48
 

Ciao a tutti. Potete dirmi per favore quale può essere il problema, ho iniziato a testare l'Expert Advisor precaricando l'archivio delle quotazioni e non è corretto con le interruzioni:

Citazioni

Premo aggiornamento diventa normale, ma quando si accende il test sono questi errori:

Errori

Se non si aggiorna il test è normale ma con citazioni sbagliate. Ho provato a mettere altre citazioni la stessa cosa, non capisco cosa c'è di sbagliato. Per favore consigliatemi se so quale può essere il problema. Non ho idea di cosa ci sia di sbagliato.

 
Vinin:

Non ne ha bisogno lì. E non avresti dovuto mandarlo da Kim.

Mi è venuto in mente di usare io stesso la funzione Kim.

Dopo tutto, restituisce la bandiera per chiudere l'ultima posizione sullo stop.

E poi sono rimasto bloccato dal fatto che non ho ancora capito come calcolare e ricordare

Il volume dell'ultimo ordine ha chiuso a stop.

E più sono sollecitato e più sono confuso su come farlo.

Vi sarei grato se poteste indicarmi la giusta direzione.

Vi sarei ancora più grato se poteste codificare la mia semplice idea.

Non ti costa nulla come professionista.

Se lo faccio con l'aiuto di suggerimenti contraddittori, potrei rompermi la testa.

Grazie.

 

Signori professionisti.... sono confuso

TarasBY eartmedia70 dicono che il mio errore è legato al valore della variabile che memorizza il numero magico dell'ordine


Vinin dice chenon si tratta di un numero magico ma di una logica sbagliata......... artmedia70 discute con lui

.

Se i professionisti non sono d'accordo sul mio problema, cosa devo fare come principiante per risolvere il mio problema?

 
solnce600:

Signori professionisti.... sono confuso.

TarasBY eartmedia70 dicono che il mio errore è legato al valore della variabile che memorizza il numero magico dell'ordine


Vinin dice chenon si tratta di un numero magico ma di una logica sbagliata......... artmedia70 discute con lui

.

Se i professionisti non hanno un consenso sul mio problema, cosa devo fare come novellino per risolvere il mio problema?


Sicuramente con una logica difettosa. Per cominciare, traduci in russo il frammento evidenziato del tuo post.

Quindi rimuovete le sequenze di operatori condizionali dal vostro codice. Bene, arriverai al mago e la tua vita migliorerà.

Motivazione: