Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 17

 
Quindi non voleva rifare tutto di nuovo, bene, ok! Grazie!
 
gli indicatori nella finestra di visualizzazione non sono più visibili per qualche motivo....
 

Buon pomeriggio!!! Il robot sta riattaccando il terminale. Ultima voce nel registro - una posizione cancellata, solo una. Poi tutto si blocca - niente tpu, niente nu...

Gli ordini del grafico si bloccano in un momento e spariscono nei momenti successivi, mentre ho riavviato il terminale una decina di volte.

Il robot ha una funzione di cancellazione. Ha cancellato tutti gli ordini uno per uno. Ho rifatto il ciclo tra parentesi per questo... Li ha cancellati comunque, ma in pochi tick. E poi...

void Udalenie()
{
int Error; string errorcomment="";
for( int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i++){OrderSelect (i, SELECT_BY_POS  ) ;
int nt=0,type=0;nt=OrderTicket( );type = OrderType();
if (type==0){
    for(int  A=25;A>=0;A--){Sleep(2000); RefreshRates();if(nt==0)break ;
  OrderClose(  nt, OrderLots( ) , Bid, 5, 0) ; Error=GetLastError(); 
  if (Error==0) break ; 
  else {errorcomment = "Ошибка удаления  ордера BUY  "  + " " + Symbol() +  " " + ErrorDescript(Error);
  Print (errorcomment);  } } }
 if (type==1){ 
    for(  A=25;A>=0;A--){Sleep(2000); RefreshRates();if(nt==0)break ;
  OrderClose(  nt, OrderLots( ) , Ask, 5, 0) ; Error=GetLastError();
  if (Error==0) break ; 
  else {errorcomment = "Ошибка удаления  ордера SELL  "  + " " + Symbol() +  " " + ErrorDescript(Error);
  Print (errorcomment);   }}}
 if (type>=2){   
  for(  A=25;A>=0;A--){Sleep(2000); RefreshRates();if(nt==0)break ;
   OrderDelete(nt);Error=GetLastError();
  if (Error==0) break ; 
  else {errorcomment = "Ошибка удаления  ордера отложенного ордера  "  + " " + Symbol() +  " " + ErrorDescript(Error);
  Print (errorcomment);   }}}}
  
          
}
 
Dimka-novitsek:

Buon pomeriggio!!! Il robot sta riattaccando il terminale. Ultima voce nel registro - una posizione cancellata, solo una. Poi tutto si blocca - niente tpu, niente nu...

Gli ordini del grafico si bloccano in un momento e spariscono nei momenti successivi, mentre ho riavviato il terminale una decina di volte.

Il robot ha una funzione di cancellazione. Ha cancellato tutti gli ordini uno per uno. Ho rifatto il ciclo tra parentesi per questo... Li ha cancellati comunque, ma in pochi tick. E poi...


Errore nel ciclo

Hai...

for( int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i++)
Нужно
for( int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
 
Dimka-novitsek:

Buon pomeriggio!!! Il robot sta riattaccando il terminale. Ultima voce nel registro - una posizione cancellata, solo una. Poi tutto si blocca - niente tpu, niente nu...

I miei ordini si librano in un grafico e svaniscono nei momenti successivi. Ho già ricaricato il terminale una decina di volte.

Il robot ha una funzione di cancellazione. Ha cancellato tutti gli ordini uno per uno. Ho rifatto il ciclo tra parentesi per questo... Li ha cancellati comunque, ma in pochi tick. E poi...

Il tuo codice è impossibile da leggere. Sistematelo qui, per cominciare:

for( int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)

P.S. Una delle componenti principali del successo è l'ordine.

 

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo idea... Sì, vedo che c'è, lo proverò ora.

Ho già scaricato un secondo terminale!

 
Qual è il modo migliore per scrivere la funzione ArrayInitialize in questo caso?
double Orderasthitaem[6][2];ArrayInitialize(Orderasthitaem, 0.0);
per la funzione ArrayInitialize deve essere array
 
Compilato comeArrayInitialize(Orderasthitaem[6][2], 0.0);
 
Dimka-novitsek:
Compilato come ArrayInitialize(Orderasthitaem[6][2], 0.0);

Controlla il risultato. Print() per stampare tutti i valori dell'array; è auspicabile assegnare loro (membri dell'array) qualche valore prima dell'inizializzazione
 

No, e così, nel log c'è un sacco di imprecazioni - l'array non viene passato alla funzione, o meglio non è l'array che viene passato...

Cosa vuole? Ho fatto tutti i tipi di staffe - vuote, piene...

Motivazione: