[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 8

 
floston:

Mi hai frainteso, non ti sto chiedendo di lavorare tutto il giorno per me. Se hai tempo libero, e quello che ho già scritto molte volte, allora perché no.

Non parlo cinese.


Non riesco a immaginare un programmatore del tuo livello seduto a chiedersi cosa dovrebbe scrivere.
 
floston:

Mi dica, ha un problema con le bilance? Come va la tua vita amorosa? - Nella mia esperienza, se una donna è una stronza, o è la prima o è la seconda.

PS Sono un gentiluomo ))

Qual è il problema con le bilance? , "
 
floston:
Come posso provartelo?

Monitoraggio/Stato)) Se no, almeno scrivi qualcosa sul trading, in modo che tutti capiscano che hai idee davvero rivoluzionarie. Potete farlo senza rivelare il sistema.

 
floston:
Devo stare seduto sul demo per 10 ore al giorno, e faccio montanti sul demo.

Quanto tempo ti ci vorrebbe per aumentare la tua demo di 10 volte?
 
sand:

In quanto tempo si può aumentare la demo di 10 volte?
vedi titolo del thread
 
Floston:

Cerco un programmatore capace per implementare un robot per il trading automatico.

Non entrerò nei dettagli,non lavoro per un'associazione.

============================================================

Peccato, tutti i programmatori lavorano lì, è solo strano che non vogliano lavorare per te)).

 
Mischek2:
Vedere il titolo del thread.


Anche questo non è male.

Domanda per l'autore: 100 punti al giorno per una settimana. Puoi farlo? Propongo una scommessa.

 
sand:


Anche questo non è male.

Domanda per l'autore: 100 punti al giorno per una settimana. Puoi farlo? Ti faccio una scommessa.

Mi chiedo cosa vuoi scommettere: sembra che non riesca ad andare in bagno senza sponsor.
 
Mischek2:
Mi chiedo: di cosa vuoi discutere con lui?
Beh, per i soldi in generale, nel caso sia d'accordo.
 
sand:
Beh, per i soldi in generale, nel caso sia d'accordo.

Egli ))))