[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 23

 
floston:


perché è così allarmante per lei? Non tutte le persone amano trasformarsi in maiali, andare in giro ubriache e avere problemi di intimità con le loro mogli.

Ma non si tratta di questo, il forum riguarda un'idea multimilionaria che ho . :)


per uno stipendio, posso farlo accadere... solo che dipende da te se è + o _...
 
SEVER11:

Nella mia breve vita ho parlato con almeno 3,5 mila persone e ho concluso che una persona normale dovrebbe bere e forse fumare di tanto in tanto... lo sport va bene ... ;))

come ha detto Django: sono un negro su mille))
 
sand:
Sembra che qualcuno abbia ripulito il thread...


Sì, ma non importa, siamo qui).

nessuno rileggerà il thread).

 
floston:


Non fa male, credimi - ci stai provando per niente, ho notato da molto tempo come cerchi di mettere tutti contro di me, non riesci a farlo da solo, vero?

Spiegami perché l'hai presa sul personale?
 
SEVER11:

per uno stipendio sarò in grado di farlo accadere ... ma sta a voi decidere se è + o _...


come tutti voi programmatori siete uguali, senza offesa, ma non potete pensare astrattamente), per usare la parola forse.

Voglio dire, che bello da parte tua fare questo,

Nel peggiore dei casi, si ottiene un profitto dal proprio lavoro.

nel migliore dei casi, si ottiene un'idea già pronta senza doverci pensare)

Ma nessuno è disposto a lavorare sodo per un sogno. Ti dirò un segreto sui soldi,

Il capitale dipende da quanto ci metti - questo se sei una brava persona.

Se sei un uomo cattivo, dipende da quante persone ti scopi (lo scrivo per Mishka perché non sa cosa dire))

 
Mischek2:
Spiegami perché l'hai presa sul personale?


Non volevi dire me?
 
floston:


come tutti voi programmatori siete uguali, senza offesa, ma non potete pensare astrattamente), per usare la parola forse.

Voglio dire, che bello da parte tua fare questo,

Nel peggiore dei casi, si ottiene un profitto dal proprio lavoro.

nel migliore dei casi, si ottiene un'idea già pronta senza doverci pensare)

Ma nessuno è disposto a lavorare sodo per un sogno. Ti dirò un segreto sui soldi,

Il capitale dipende da quanto ci metti - questo se sei una brava persona.

Puoi essere un uomo cattivo, dipende da quante persone ti scopi (lo scrivo per Mishka perché non sa cosa dire))


Per vostra informazione... hai una capacità di attenzione pari a zero... non sono un programmatore... ma io pago in contanti per le mie idee e sono determinato... e che senso ha se posso farlo manualmente anche molto meglio....
 
SEVER11:

Una persona normale dovrebbe bere e forse fumare occasionalmente...


È noioso essere una persona normale....

Diciamo che ci sono il 95% di persone normali nella società. Circa il 95% perde anche sul forex, perché fanno trading come tutte le persone normali-)-)-)-)

Mi ubriacherò come un pazzo e fumerò hashish. -)-)-)

 
SEVER11:

Per vostra informazione... hai una capacità di attenzione pari a zero... non sono un programmatore... ma io pago per le mie idee e sono determinato... e a che serve se posso farlo manualmente anche molto meglio....

allora non capisco bene cosa stai suggerendo qualche post sopra
 
DYN:


È noioso essere una persona normale....

Diciamo che ci sono il 95% di persone normali nella società. Circa il 95% perde anche sul forex, perché fanno trading come tutte le persone normali-)-)-)-)

Mi ubriacherò come un pazzo e fumerò hashish. -)-)-)


molto azzeccato ))

(Mi asterrò dal commentare l'hashish e la cosa dello sballo).

Motivazione: