Potete dirmi come determinare la direzione della tendenza? - pagina 7

 
AlexeyFX:

È un canale? La mia comprensione di un canale è che consiste in 2 linee parallele.

Ishim, è stato argomentato qui che il prezzo si muove in un canale SEMPRE, cioè l'intero grafico può essere disegnato in canali.


Certo che si può. Ma perché?

All'iniziatore dell'argomento:

Prendete un muving di 100 periodi. Se il prezzo è sopra il movimento, la tendenza è al rialzo, se è sotto, la tendenza è al ribasso.



 

Dove sono i soldi Zin?)) Avendo risposto alla domanda da dove viene il denaro usando una tendenza, possiamo trovare opzioni su come definirla.

Per esempio, abbiamo imparato a identificare la tendenza come fanno molte persone. Entriamo presto e traiamo profitto dal movimento creato dalla loro entrata/uscita. Oppure abbiamo imparato a identificare una posizione scaglionata dai grandi giocatori al completamento. Allo stesso modo, entriamo per cavalcare il movimento creato da loro. Un profitto sistematico di alcuni è una perdita sistematica di altri (non necessariamente gli stessi ogni volta).

Ilrilevamento di una tendenza è un modo di rilevare le intenzioni altrui di commerciare nella continuazione di una certa direzione. È importante capire su cosa si concentrano gli altri, qual è il loro interesse, cosa stanno cercando di evitare, ecc. Come parte di questo, la definizione di una tendenza può emergere. O forse no)). Non è sempre necessario.

 
AlexeyFX:

Tutta la moneta è stampata da qualcuno. Qualcuno lo compra, qualcuno lo vende, questo è il mercato. Tutte le azioni serie di japanobank nella mia immagine apparirebbero come salti di linea gialla taglienti fuori dal quadro generale (forti influenze esterne), ma non vedo niente del genere per un mese.

Un buon metodo di analisi dovrebbe essere in grado di spiegare qualsiasi variazione, se non preventivamente, almeno in tempo reale. Se non lo fa sempre, o lo fa con ritardo, o deve scegliere prima qualche opzione su basi poco chiare, allora è un cattivo metodo.


Avete la vostra TA - qual è il principio di analisi? (Quando guardo il grafico, non so se sto ricevendo i segnali dagli indicatori - è difficile trovare i nomi - con il tuo sistema, avresti dovuto vendere lo yen ovunque e avresti avuto molte perdite).

Qualsiasi variante dovrebbe tenere conto del movimento di m1 e oltre. In realtà, questo è quello che ho detto nel mio post precedente, se la previsione è la crescita - allora non ci sono opzioni per il pullback in questa crescita (e visivamente sarà visibile - che tipo di pullback erano dopo la crescita - e quindi che tipo di canale è stato formato).

Non è sempre un cattivo metodo, non c'è un assoluto - cercare qualcosa che funzioni senza un solo fallimento non ha senso.

 
Cercare qualcosa che funzioni senza un solo intoppo è davvero un gioco da ragazzi.
 
avtomat:
Cercare qualcosa che funzioni senza un solo guasto è davvero un gioco da ragazzi.

cosa vuoi dire con questo - 100% di ingressi nel +. ?

Ci sto lavorando ora (il fallimento è presente - poi si risolve)

 
Ishim:
Cosa intendi con questo - 100% di input nel +. ?


Se non cercate, non troverete nulla.

La vostra formulazione"100% di ingressi a +" non è corretta. Questa formulazione copre solo la prima parte del problema -- "Input" -- e la seconda parte del problema -- "Output" -- non è nella tua formulazione. Cioè, non includete e non considerate "Output" nel vostro problema.

Nel processo di ricerca si scoprono molte soluzioni che non sono inizialmente ovvie.

 
DhP:

È moltovicino e comprensibile per me. È così anche per me.

Per curiosità, mettete tutti e quattro i mashup M200 e M50 su un grafico e osservate il comportamento dei prezzi di queste curve.

Con il tempo, data la tua meticolosità (nel miglior senso della parola), ci prenderai sicuramente gusto.

Molto interessante: le MA di M200 e M50 sono tutte e quattro . È così? O cosa mi manca? In generale, ho allegato al grafico tutti i vostri indicatori (ma ci sono solo due MAH: 200 e 50) e, avendo guardato tutto ciò, forse ho visto qualcosa di nuovo per me - l'automazione mostrerà. L'unica domanda è: dove sono i quattro MAH?
 
artmedia70:
Molto interessante: MA200 e MA50 MA - tutti e quattro . È così? O cosa mi manca? In generale, ho allegato al grafico tutti i vostri indicatori (ma ci sono solo due MAH: 200 e 50) e, avendo guardato tutto questo, forse ho visto qualcosa di nuovo per me - automazione mostrerà. L'unica domanda è: dove sono i quattro MAH?

EMA, SMA, SMMA, LWMA.
 
avtomat:


Se non cercate, non troverete nulla.

La vostra formulazione"100% di ingressi a +" non è corretta. Questa formulazione copre solo la prima parte del problema -- "Input" -- e la seconda parte del problema -- "Output" -- non è nella tua formulazione. Cioè, non includete e non considerate "Output" nel vostro problema.

Nel processo di ricerca si scoprono molte soluzioni inizialmente non ovvie.

Sì, lo fanno - a poco a poco. Si può entrare in + a significare il fissaggio nel Plus (ed è lo stesso con altri termini - si scrive una stessa "parola", mentre ognuno ha il proprio significato).

Ecco un nuovo esempio di previsione per questa settimana. h ttp://forum.alpari.ru/showpost.php?p=3174345&postcount=129

H4 è viola spesso, H1 è sottile. Come vediamo H4 ha funzionato e H1 non ha raggiunto livelli correttivi - significa qualcosa )))) . Il prossimo è pronto aspetterò la conferma domani e disegnerò la prossima previsione.

E nella previsione di 4.05. c'è stato un fallimento (anche qui ognuno implica il suo - solo una cancellazione) http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=3168172&postcount=125 - che è anche normale (non c'è assoluto nel movimento)

 
L'assoluto non c'entra niente.
Motivazione: