Previsione dei tassi di cambio utilizzando una rete neurale - pagina 2

 
alsu:

"Il risultato è visibile... ma ha bisogno di più ricerca" è molto probabilmente autolesionista. Provate a pensare a voi stessi come a un rudimentale one-liner senz'anima con due input: "quanto tempo mi resta in questo mondo" e "il cluster delta mi ha portato così tanto profitto", e un output: "vale la pena perdere tempo".

Se un'idea non dà immediatamente dei risultati, bisogna abbandonarla e passare a qualcos'altro. Non c'è bisogno di rammaricarsi, se c'era una base razionale, e non c'era davvero "abbastanza ricerca", la vecchia idea vi tornerà in mente prima o poi.


In realtà non c'è tempo, e per verificare la STABILITÀ dell'approccio, allora tutto è semplice, ci sono un sacco di segni con cui è possibile scoprire un caso o una regolarità....Il risultato è ricevuto, ma il lavoro di una rete sembra un caso. Un'altra cosa è trovare l'input in modo che la casualità diventi un modello....
 
nikelodeon:

In effetti, non c'è tempo, ma per verificare la STABILITÀ dell'approccio, è semplice, ci sono molti segni per sapere se è casuale o regolarità.... Al momento il risultato è ottenuto, ma il lavoro della rete sembra casuale. Un'altra cosa è trovare l'input in modo che la casualità diventi un modello....

Oh, allora è il momento di venirci a trovare nel prossimo thread, c'è un pezzo fresco di regolarità))
 
nikelodeon:



Voglio solo dire che "il buon pensiero viene dopo": paradossalmente, spesso è utile smettere per ottenere risultati)
 
KID: Non credo che troverete qualcosa del genere lì dentro, dato che ha inventato lui stesso il soggetto, ma lo cercherò.
Forse qualcosa di più originale da proporre? perché l'argomento delle previsioni nel 2013 non può essere inventato dall'insegnante stesso perché è vecchio come questo mondo ed è stato discusso da più di una generazione (già una generazione) di insegnanti originali..... )))
 
nikelodeon: Non lo so.... E il cluster delta? Leonid, l'hai provato? Sto cercando di costruire una rete in questo momento, penso che stiamo ottenendo un buon risultato... ma ho bisogno di più ricerche...


amico mio, dove vai? sono anni che discutiamo di questo argomento. non è ancora chiaro?

Beh, parlando dell'ammasso delta, non è comunque una previsione di rotta nel senso letterale della parola ))))

 
KID: Questa materia ha un insegnante molto specifico, che rende il lavoro del corso "fuori dagli schemi", quindi nessuno si preoccupa della pertinenza.
Allora, la tua tesina dovrebbe consistere in una frase: "La previsione del tasso con una rete neurale non è possibile". ))) Questo è tutto il lavoro del corso ))))
 
LeoV: Poi, il vostro lavoro dovrebbe consistere in una frase: "Prevedere il tasso con una rete neurale non è possibile". ))) Questo è tutto il lavoro del corso ))))

Beh perché, è sempre possibile. Un'altra cosa è se ci sarà una relazione significativa tra input e output...
 
LeoV:
Forse qualcosa di più originale da proporre? perché l'argomento delle previsioni dei corsi nel 2013 non può essere inventato dal docente stesso perché è vecchio come questo mondo ed è stato discusso da più di una generazione (già una generazione) di docenti originali..... )))


Il corso non è del 2013, ma del 2010, per poter controllare i risultati con quello che era in realtà il caso
 
LeoV:
Poi, il vostro lavoro dovrebbe consistere in una frase:"Prevedere il tasso con una rete neurale non è possibile". ))) Questo è tutto il lavoro del corso ))))

È la prima volta che leggo qualcosa del genere da LeoV. Sento persino un rispetto speciale.
 
DhP: È la prima volta che leggo qualcosa del genere da LeoV. Ho persino un rispetto speciale per esso.

)))

Non sono mai stato un fan della previsione dei mercati finanziari )))) anche con l'aiuto delle reti neurali.... )))

Motivazione: